Sluurpy > Ristoranti a Teverola > Gold By Chiappariello

Recensioni di Gold By Chiappariello, Teverola

lidis evangelo
14/04/2023
Qualche giorno fa io e mio marito dopo tanto tempo siamo andati in questo ristorante pizzeria, era il martedì dopo pasquetta 12/04/2023, abbiamo preso due menu da 15€, cioè antipasto, bibita e pizza, tutto buono, pizza morbida e non pesante come impasto. È un luogo romantico ma anche adatto per famiglie e persone di tutte le età, posto pulito compreso i bagni, il parcheggio è di fronte basta attraversare la strada. La cosa che mi ha colpito che è luminoso sia dentro che fuori. Si può mangiare di tutto sia per adulti che per bambini ma anche pesce. Spero riusciamo a tornarci presto. Consigliato per tutti. Ah dimenticavo hanno una sala per piccole cerimonie che ho dimenticato di fotografare. Ciao a tutti
Francesca
27/09/2022
Abbiamo organizzato una festa presso questo ristorante, e che dire tutto veramente ottimo. Personale e proprietari gentilissimi, cibo molto buono. Consiglio assolutamente il locale!!
Vincenzo Ornato
11/05/2023
Ristorante accogliente cibi abbondante servizio impeccabile mi congratulo per un secondo primo piatto fusilli ai funghi con sugo di ragù con provola e carne tritata e piselli un primo da premiare. I proprietari molto accomodante.
pasquale ioimo
14/06/2023
Ottimo il menù e cordialità da parte del proprietario e dei suoi collaboratori. Una cucina tradizionale con antichi sapori.
Massimiliano Iovino
16/07/2023
Qualità abbondanza e tanta gentilezza da parte dello staff
giacobbe zero
30/08/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale molto educato, buona la pizza Il ristorante é veramente carino in stile Gipsy
Jastine Marino
24/05/2022
Bellissima serata tra colleghi, antipasto abbondante, pizza molto digeribile e con ottimi ingredienti, zuppa di cozze super, tiramisù eccezionale... beh che dire un esperienza fantastica! Ci ritorno volentieri! Staff super gentile e disponibile!
Babymary Simo
17/06/2023
Ottimo prezzo qualità, servizio alla mano
Genny Nugnes
16/05/2021
Ottimo cibo , servizio rapido e parcheggio comodo.
Javier Basset
28/02/2018
Recomendado. Espectacular pacheri al pescatore. Antipasti a no dimenticari
Marco Francesco Eramo
01/01/2022
Uno dei ristoranti più belli ed accoglienti della zona, si mangia davvero bene, porzioni abbondanti e di ottima qualità. Lo staff gentile e cordiale, a partire dal gestore. Anche la pizza é buona. Consiglio chiunque di andarci.
Emanuela Palma
29/06/2021
Ho mangiato da dio , personale simpatico e accogliente ,ottimo
Pizza Zuppa di cozze Carne Scialatielli alla lucian Spaghetti all astice Spaghetti con pesce Pizza parmigiana Vitello Linguine ai frutti di mare Panini Pizze Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni