Sluurpy > Ristoranti a Testico > U Baccan

Recensioni di U Baccan, Testico

Davide Bruno De Franco
10/04/2023
Capitati per caso dopo una faticosa pedalata, ci siamo fermati e mangiato ottimamente e abbondantemente. Personale gentilissimo. Parcheggio per bici con possibilità di ricarica. Osteria super attrezzata!!!
Gabriella Rosa
21/03/2023
Locale ampio e pulito, bella vista su vallata ,il cibo buono ma un pochino troppo semplice, trattasi comunque di osteria,anche se a dir il vero ci è stato offerto il tris di alcune portate.Abbiamo un passato comunque una buona domenica in compagnia di amici.Chissà magari torneremo....
giorgio comotto
08/09/2022
cenato ieri sera in quattro, porzioni abbondanti e ottime. scelto tra i primi tagliatelle ai funghi e ravioli di carne e borragine, i secondi abbiamo tutti scelto il coniglio alla ligure. Era da tempo che non mangiavo un coniglio così uono. La proprietaria che è anche la cuoca molto gentile e traspare la sua passione nella cucina
DANIELE IURATO
16/10/2022
Meravigliosa scoperta, abbiamo mangiato antipasti buonissimi, paste ben farcite ed elaborate, gusto straordinariamente casalingo buono ricordandomi i piatti della nonna genuini rustici e anche ricchi. Vi ringraziamo tantissimo abbiamo goduto di un panorama mozzafiato cucina strepitosa e adesso alla prossima volta!!!!
Paolo Merlino
09/08/2022
raccomando questo posto a tutti i cicloturisti di passaggio. Ottima cucina e possibilità di parcheggiare le bici appendendole in una apposita zona. Se non ho visto male ci sono anche delle prese per ricaricare eventualmente i device elettronici
Cristina Pusterla
11/08/2021
A Testico devi passare se sei appassionato di bicicletta e per un buon caffè rigenerante e uno spuntino è una comodità. Quando poi scopri che c'è un ristorante e ti dicono cosa preparano per cena, non puoi non tornare. Ogni sera trovi un ricco antipasto, primi piatti sempre diversi, carni sapientemente preparate con contorni, dessert da scegliere tra alcune alternative, caffè. I piatti sono curati e gli ingredienti sono di ottima qualità (si gustano volentieri). In tre settimane di ferie ci sono stata tre volte ed ogni volta piatti diversi. Il personale è cordiale ed efficiente, la signora Lisa ti trasmette la sua passione per la cucina. Per quanto riguarda il prezzo, è adeguato e non eccessivo. È meglio prenotare. Se vi trovate nei paraggi e vi piace la tranquillità, ne vale la pena.
Francesca Rossi
24/08/2021
Una bella scoperta! Complimenti alla Chef Lisa. Siamo stati molto soddisfatti della cena servita in terrazza davanti ad una bellissima luna e alle colline. La cena è stata composta da antipasti liguri, appetitosi, lasagne al pesto squisite e arrosto con patate. Anche le nostre bambine hanno apprezzato moltissimo. Il locale è molto pulito e accogliente. La pace di Testico ha condito il tutto insieme alla gentilezza del personale. Prezzo adeguato! Grazie e a presto!!!
Sonia Giordano
30/10/2021
Trattoria dai toni casalinghi e rilassantissimi. Personale di sala molto cortese e attento alle esigenze del cliente. Cucina genuina e ottima con tanta scelta e ottime porzioni e gusti! Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente per tutte le caratteristiche elencate sopra che si riassumono con ottimo cibo , molta professionalità , ambiente rilassante e una bella vista in mezzo alle colline. raccomandato !!!
surrealpower Zambelli
28/06/2021
Ristorante situato in un luogo incantevole, circondato dalla natura. Vista spettacolare. Cucina ottima al giusto prezzo. Servizio ottimo e Lisa, la proprietaria, è una persona solare e deliziosa. Consigliatissimo a ciclisti e bikers che si vogliono divertire con un po' di tornanti.
Luigi Nistri
02/06/2022
Ottima cucina, posto che si presta al relax, cortesia da parte di tutto il personale. Consigliato a tutti quelli che hanno voglia di mangiare bene rilassandosi.
Patrizia Basano
26/07/2021
Posto tranquillo e carino. Ottima cucina, la padrona di casa solare e sorridente. Ho cenato con mio marito nella veranda a menù prezzo fisso. Spero di ritornarci presto.
Emanuele Doronzo
27/07/2022
Ottimo arrosto. un bellissimo posto adatto anche per staccare un po’ dal forte caldo della costa, respirare un po’ d’aria fresca e fare una passeggiata in mezzo alla natura Servizio eccellente e curato Riandrò sicuramente
Katia Gandolfo
29/12/2021
Abbiamo pranzato in 3 il giorno di S. Stefano. Locale bello e pulitissimo, cucina ottima, servizio rapido. Prezzo più che onesto. Personale gentilissimo. Consigliamo vivamente!!!
MARCO MAGNI
13/06/2021
Ci sono passato per caso, pensavo fosse un semplice bar, invece ho scoperto un OTTIMO RISTORANTE, con cucina casslinga e ottimi piatti, cucinati con tanta passione da Lisa, la proprietaria... giovane e carina. Mi ha sorpreso perché molto ospitale, gentile e simpatica, qualità molto difficili da trovare in liguria. Ci ritornerò sicuramente, ma provatelo anche voi!
ivano vennarini
15/08/2022
Cucina Casalinga di buona qualità,bel panorama prezzo corretto. Gentili solo un po’ di attesa tra una portata e L altra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni