Sluurpy > Ristoranti a Testico > Al Frantoio

Recensioni di Al Frantoio, Testico

Martina Gallina
25/04/2023
Locale tipico a Testico, nell’entroterra ligure. Cucina genuina. Ottimi piatti e gentilezza di tutto il personale. Si possono trovare vini tipici della zona di Andora. Consigliato!
pinko pallo
15/07/2023
Una bella oasi fresca nelle giornate afose. Il frantoio è un agriturismo di quelli ancora autentici, in mezzo alle colline dell'entroterra. Dunque vi lascio immaginare la vista ed il rumore di cicale. La cucina è generalmente ligure. A volte fanno serate a tema ma secondo me quelle liguri gli riescono meglio. Oltre al ristorante hanno anche un paio di appartamenti confortevoli ad un prezzo decoroso, considerando che in Liguria ti fan pagare anche l'aria a peso d'oro. Alcuni appartamenti sono grandi, altri raccolti, altri hanno il dehors nel giardino antistante. Gatti, cicale e rane accompagneranno il soggiorno. È un posto dove noi andiamo ogni anno, tappa fissa. Una cena ha un prezzo medio di 35/40 euro bevande incluse. Volendo hanno anche l'olio prodotto da loro.
Claudia Delfino
11/09/2022
Esperienza molto positiva, oltre alla gentilezza dei proprietari abbiamo mangiato piatti tipici di ottima qualità. Torneremo e lo consiglieremo a parenti e amici.
Silvia Cartolaro
19/07/2022
Cucina ligure con prodotti fatti in casa, tranquillità della location immersa tra gli ulivi
Cristina De Felice
27/05/2023
Cena splendida,antipasti misti davvero stuzzicanti,primi casalinghi gustosi a regola d’arte,secondi di carne con ottima materia prima lavorata,cucinata in modo eccellente !!!!Apprezzata la possibilità di scegliere vini locali e di poter assaggiare l’eccellente olio di loro produzione!!!Rapporto qualità prezzo,molto buono.Ospitalità e accoglienza familiare ,davvero meravigliosi!!!!Torneremo presto 😊
Gianmarco Cerruti
05/05/2023
Ottima soluzione per raggiungere nel giro di pochi km dal mare una cucina ligure verace con qualche tocco innovativo.
Marco (Malu)
17/08/2019
Ottimo, gentili e generosi, adatto anche ai bambini anche se non c’è un menu ad hoc. Il coniglio alla ligure è veramente ottimo!
patrizia S “Patrizia”
14/09/2019
Cucina casalinga curata. Tanti assaggi diversi come antipasti. Pasta e gnocchi fatti in casa ed un coniglio strepitoso. A seguire i dolci della casa con ampia scelta.
fede roth
06/08/2022
Locale trovato per caso che ci ha lasciato il ricordo di una bellissima serata. Ottima cucina casereccia, cordialità, servizio puntuale e prezzi più che onesti, il tutto nella splendida cornice dell'Appennino ligure. Bravi, ci torneremo.
Paolo Lanzilotta
31/08/2021
Ho cenato qui con mia moglie e figlia. È una trattoria molto graziosa nell'entroterra in un paese davvero suggestivo in mezzo agli ulivi. Il personale davvero gentile ti mette a tuo agio. Noi arrivati in ritardo ma accolti con gentilezza e sorriso. Il menù fisso prevede alcuni antipasti particolari tipo fichi e speck o pera con formaggio stuzzicanti. Poi due primi. I tagliolini al sugo fatti in casa sono molto buoni e gnocchi al pesto. Due anche i secondi entrambi eccellenti. Coniglio alla ligure e arrosto. Infine dolci fatti in casa. Tutto accompagnato da un buon vino della casa al costo di 30 euro a persona. Porzioni abbondanti tanto da non riuscire spesso a fi ire tutto. Lo consiglio davvero. Noi abbiamo cenato in veranda perché a fine agosto la temperatura in collina di sera scende un po ma nelle calde sere estive ha anche una bella terrazza esterna per pranzo e cena.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni