Sluurpy > Ristoranti a Tesimo > Berggasthaus Natz

Recensioni di Berggasthaus Natz, Tesimo

Stefano Antulov
21/05/2023
Pietanze ottime ed abbondanti, personale gentile e location molto adatta per famiglie con bambini grazie ai giochi presenti su un bel prato. Purtroppo, probabilmente a causa del sovraffollamento, ma secondo me anche per un po' di disorganizzazione in cucina, il cibo è arrivato dopo notevole attesa e non contemporaneamente. Comunque ci tornerei.
Roberto Gamberoni
05/11/2022
Ristorante immerso nel verde prati e boschi... Panorama fantastico. Con facile parcheggio... Piccolo parco giochi per bambini. Sala da pranzo elegante. Terrazza panoramica Personale molto molto gentile e disponibile. Menù che accontenta tutti i palati.. Porzioni abbondanti quasi esagerate... Presentazioni dei piatti curate... Bravo lo chef. Le cameriere vestite con costumi tipici... molto raffinati. Forse il prezzo leggermente medio alto. Consigliato
Ezio Sangiovanni Gelmini
12/04/2023
Un ristorante tipico grazioso in una posizione unica nel suo genere. La gestione del locale è ottima e molto capace. Il menù ricco di piatti della tradizione molto ben cucinati e gustosi. Porzioni molto generose e ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente. Complimenti ai gestori.
Alessandra Christille
21/09/2022
Inviata a pranzo per una comunione: tutto buonissimo! Peccato per la lunga attesa e piatti arrivati a scaglioni o come l'insalata mai arrivata. Panorama molto bello!
Emanuela Pritelli
06/09/2021
Un appuntamento fisso durante la nostra permanenza in Val di Non: le Plazzole. Ristorante con piatti tipici, impiattati divinamente. Molto apprezzato anche per le merende a base di torte con grano saraceno, la mitica Sacher, torte con frutta di stagione. Deliziosa la proprietaria alla guida del ristorante di famiglia. Posto esterno con giochi per bimbi e vista mozzafiato. Appuntamento immancabile.
Yan Lin
11/09/2022
Bellissimo bar ristornate all’aperto. Le torte erano deliziose, sicuramente ritorneremo per un bel pranzo. Bel panorama e locale ben arredato ! Personali cordiali
Rosagnese Casiraghi
21/09/2020
Un bel ristorante/bar, molto curato e pulito; personale gentile, solerte e molto disponibile, sempre attenti alle esigenze degli avventori. Il servizio è puntuale e accorto ed il cibo servito è veramente ottimo, ben cucinato e presentato in modo coreografico. I prezzi sono nella norma, anzi io direi che, viste le abbondanti porzioni e l'ambiente circostante (Plazzoles è un paesino incantevole, circondato da rilassanti boschi e verdi declivi erbosi), sono anche bassi. Da consigliare
Sara Filippi
16/02/2020
Un posto davvero speciale! Un po’ perché si trova in un posto unico, un piccolo paesino al quale si arriva per una stradina che attraversa un bosco e paesaggi verdi d’incanto... un po’ perché la cucina è curata, il cibo ottimo, pura esaltazione del gusto!! Il personale (è un’attività di famiglia) è gentilissimo e parla italiano molto bene, per fortuna visto che il nostro tedesco è davvero scarso! La cotoletta è spettacolare, quando arriva in tavola, tutti fanno “Wow !”
Rosario Cariati
21/04/2019
Ottimo Cibo e personale cordiale. porzioni abbondanti. location davvero bellissima . unica pecca l'attesa x il cibo. per il resto merita davvero.
Massimiliano Libardoni
19/03/2023
Ottimo pranzo, ottimi piatti sia primi che secondi.L'attesa è lunga ma vale la pena aspettare. Prezzi giusti per qualità del cibo e location Prezzo dai 30-50 € a persona Consiglio vivamente
Bollito misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni