Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Deborah
31/05/2023
Un locale molto pulito e carino arredato in modo essenziale senza inutili fronzoli. Non è grande, e forse è meglio così, dove c’è tutto ciò che serve a soddisfare il cliente. Da proprietari di un cagnolino, anche se non era con noi, ci ha fatto piacere vedere l’angolo a loro dedicato. Il sushi, di ottima qualità, ci è stato servito senza una lunga attesa su un vassoio a forma di slitta, originale e carino, che rende omaggio al luogo montano in cui si trova. La varietà di cibo si addice perfettamente al tipo di locale, un sushi bar. Abbiamo scelto il menù all you can eat e vi assicuro che siamo usciti molto sazi. Tutte le varietà di sushi erano buone, prodotte con pesce fresco. Abbiamo adorato quelle con le fragole e quelle con il lime. Questi due ingredienti, uniti al pesce, creano un connubio davvero unico. Consiglio a tutti questo locale e ringrazio il gestore per l’ospitalità e la gentilezza che ci ha riservato.
Gaina Beatrice
27/06/2023
Purtroppo ho fatto una sola foto siccome il cibo era talmente buono che non poteva aspettare ad essere mangiato, prezzi secondo me bassi per un sushi così ottimo. Proprietario molto accogliente e socievole, sicuramente ci tornerò e spero presto, locale tra l'altro molto bello e ben curato, non giudicate un libro dalla copertina perché dentro c'è un mondo.
Natascia Natascia
29/01/2023
Eccezionale qualità del sushi, varietà e freschezza. Il proprietario è accogliente e gentile. I prezzi sono al di sotto della norma. Torneremo.
Nicola De Cristano
23/07/2022
Consigliato da un amico abbiamo cenato con dei colleghi e devo dire che la varietà e la bontà del sushi è davvero sopra ogni aspettativa. Proprietario cordialissimo e preparato. Abbiamo cenato con la formula All you can eat e ne abbiamo mangiati di tutti i tipi, tra i miei preferiti quello con scaglie di limone e quello con le fragole eccezionale.
Michele Falcicchio
23/07/2022
Cena sushi di lavoro appena fatta, tutto eccezionale preparato al momento con passione e dedizione, locale spartano ma carino gestito bene. Il titolare gentile e disponibile nel fare due chiacchiere. Prezzi modesti. Consiglio il sushi con il lime e tonno con retrogusto piccante.
Greta Ceschi
24/02/2023
Non fatevi ingannare dalla location esterna perché il sushi è di ottima qualità, come l’accoglienza del proprietario. All you can eat a prezzo super economico!!
Stefano Mich
02/04/2023
Super! Sushi fatto al momento, di ottima qualità 😎 Si sente la freschezza degli ingredienti. Da provare i roll speciali, sono unici!
PORCINO BORO
22/06/2023
Sono passato davanti al locale e mi ha subito impressionato entrati il personale è stato gentile e ci ha fatto accomodare dove preferivamo il servizio è veloce il pesce molto fresco e abbondante rispetto ad altri ristoranti anche optando per il menù all you can eat ho mangiato roll molto pregiati e innovativi mai visti da nessun altra parte con gusti freschi e il personale era sempre presente e a disposizione con sorriso e interazione piacevole molto graditi i roll al limone ( lemon roll ) e quelli con la fragola ( princess roll )
Mister GK
15/02/2023
Sushi stellare, decisamente sopra la media rispetto ai vari All you can eat semi-giapponesi sparsi per l'Italia. La scelta è buona (non vastissima) ma in linea col concetto di Sushi-Bar. Locale piccolino ma accogliente e tranquillo, pertanto conviene prenotare se si vuole mangiare sul posto. Per l'asporto consigliabile avvisare per tempo. Il titolare è una sagoma, molto alla mano, preparatissimo in materia ed appassionato. Se amate il Sushi e siete in Val di Fiemme tappa consigliatissima. PS (rivolta perlopiù alle recensioni negative): un Sushi Bar non è un Ristorante e viceversa, pertanto le aspettative da porsi devono essere in linea.
Mario Grazioso “Mario”
26/02/2023
Siamo venuti martedì 21 Febbraio a pranzo, sushi di ottima qualità, peccato che hai dovuto fare tutto da solo e nn hai avuto aiuti, la tua tartare definita da te "fuego" era sublime, piccolo consiglio, metti qualche altra cosa nel menù anche se riconosco che sei un sushibar e non un ristorante. Ti ho fatto comunque i complimenti quando ho pagato in cassa, continua così non stare a sentire la gente del posto rosicona e arretrata al 1948, non hai concorrenza che possa scalfirti nella zona;) Un saluto dalla Calabria! Ciao Caro Michele:)
Pizza Ginseng grande
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni