Sluurpy > Ristoranti a Terzorio > Antichi Sapori

Recensioni di Antichi Sapori, Terzorio

Tang Lang Viaggi
25/08/2019
ottima cucina tipica in una location carina ed accogliete. Proprieta molto cordiale e gentile. Consigliato per chi in zona
FraDan Ink
25/08/2017
La location non lascia trasparire l eleganza delle portate. Ottimi i secondi di pesce come ottimi sono i dolci e i vini. Da provare le pizze e la focaccia di Recco.I prezzi sono in proporzione alla qualità.
Rita Longhi
11/08/2019
Eravamo in sette, abbiamo mangiato molto bene, dal brandacujun al polipo, alla carne, a un meraviglioso maialino, Tutto molto ben impiattato. Sono davvero bravi e gentili. La prossima volta proverò le pizze. Molto consigliabile. Per contro il locale è un po' rumoroso.
Enza Garofalo
15/08/2017
Attesa di 25 minuti per prendere le prenotazioni e personale arrivato solo dopo sollecito. Posto comunque curato e cibo buono.
Walter Mina
17/09/2016
Servizio celere e interessante selezione di birre artigianali, bello il locale interamente in legno (benché un po' sovraccarico di ornamenti). Gentilissimo il personale.
Sergio Avenia
18/08/2019
Locale carino internamente, esterno il gazebo troppo confusionario e rumoroso, menù interessante nella presentazione ma poco di sostanza all'assaggio, pizza tipica che ti aspetti ma niente di eccezionale, personale molto gentile ma non professionale più da trattoria, i prezzi per i piatti del ristorante non giustificati vista la quantità della cucina. Le tre stelle sono per l'impegno ma c'è molto da lavorare per migliorare.
Celia Phakelitis
22/04/2019
Cibo molto buono, le pecche sono che nonostante la bambina di 4 anni al tavolo con noi non abbia preso il menù pasquale ma solo una pasta al sugo ci hanno fatto pagare lo stesso il prezzo pieno anche a lei e che le sedie erano un po' scomode essendo oblique, avevamo il fondoschiena in basso delle gambe. Do una stella perché mia nipote ha pagato PIÚ di quello che doveva, lavoravo in un ristorante quindi so cos'è l'onestà e come applicarla.
Silvia Pavanello
20/08/2018
Ho preso la pizza e un piatto tipico del posto, il brandacujun: ottimi entrambi! Da provare le birre speciali. Un bel locale con un gradevole dehors immerso in un giardino. Prezzi ragionevoli e propietari gentili. Ci tornerò sicuramente! Consigliato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni