Cucina Italiana a Terzo: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 05/06/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Terzo
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Terzo
5 risultati corrispondono a Cucina Italiana

Dove mangiare Cucina Italiana a Terzo

menù
1. On The Road
80/100 (66 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06–20
Dicono di noi: On The Road Cafè non è il classico bar di passaggio: le ragazze dietro al bancone sono sempre solari e pronte ad esaudire ogni richiesta dei clienti. Gli aperitivi sono ricchissimi e lo Spritz di questo locale è famoso in tutta la provincia. Super consigliato!
Consigli questo ristorante?
2. Trattoria della Stazione
79/100 (176 valutazioni) - Consigliato da 16 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14
Dicono di noi: Pranzo in settimana,scegliamo questo locale anche per le buone recensioni,che sono state confermate.Menù a voce,con buona scelta per gusti ed esigenze,porzioni più che giuste di classici piatti perlopiù piemontesi,il tutto per 12 euro a testa bevande ,dolce e caffè compresi.Insomma,mangerete bene,in un locale semplice e pulito,serviti rapidamente ma con gentilezza,vale la visita
Consigli questo ristorante?
menù
3. Il Cavalluccio
78/100 (318 valutazioni) - Consigliato da 18 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–00
Suggeriti dagli utenti: Riso in bianco
Dicono di noi: Sono già stato in questo locale che cucina solo pesce, ma affermo con certezza che è assolutamente fantastico per chi ama il pesce ben cucinato è soprattutto, al mattino io e mia moglie, anche se abbiamo preso il menù completo ci siamo risvegliati "LEGGERI COME PIUME". L'ambiente è semplice e ben curato e molto pulito. La struttura offre sia un menù alla carta che un menù a degustazione al costo di € 35 tutto compreso. Il personale è di una cortesia squisita. Ci hanno fatto accomodare è ci hanno servito il menù a degustazione. Il primo antipasto è stato "Tonno scottato ricoperto di nocciole e crema di aceto balsamico", poi altri quattro antipasti di cui non mi dilungo a raccontare perché questa recensione diventerebbe un sermone.Due primi a scelta: linguine allo scoglio e risotto ai frutti di mare FANTASTICI. Di secondo Grigliata di pesce e Fritto misto tenerissimo è saporito, il fritto ricco e soprattutto......leggerissimo e probabilmente, fritto in olio di qualità, sorbetto al limone e un semifreddo al caramello e alla fragola; infine caffè.COMPLIMENTI ALLA CUOCA E ALLO STAFF PER LA BRAVURA, LA FANTASIA DIMOSTRATA, ALLA CORTESIA ALLA PROFESSIONALITÀ DEI CAMERIERI. CONSIGLIO A TUTTI QUANDO SI TROVANO DALLE PARTI DI ACQUI TERME, DI PROVARLO ALMENO UNA VOLTA.
Consigli questo ristorante?
4. La Porta dei Gusti e delle buone Terre
77/100 (66 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07–13 | 16–19:30
Dicono di noi: Locale carino, dove si possono gustare e acquistare prodotti tipici piemontesi, formaggi, salumi, paste ripiene, ecc. Buoni i vini , anche se non c’è una grossa varietà! Ambiente famigliare e accogliente, nella bella stagione si può stare nei gazzebi esterni, comunque se troppo caldo il locale è climatizzato! Un posto per colazione, aperitivo e possibilità di acquistare buoni prodotti!
Consigli questo ristorante?
5. Il Cavalluccio
73/100 (200 valutazioni) - Consigliato da 61 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Gnocchi , Frittura
Dicono di noi: Partiamo con il fatto che chiunque arrivasse e dicesse di aver prenotato lo facevano sedere, senza neanche accertarsi tramite il nome se la prenotazione fosse realmente stata fatta o meno, infatti, dopo di noi 6 persone sono arrivate con la prenotazione e non c’erano più posti disponibili, al che sono stati uniti due tavoli e messi vicino al nostro. Sono anche un po’ perplessa sulle distanze di sicurezza di questo ristorante, ma questo è un problema a parte. Il vero problema è il rapporto qualità prezzo: piatti con dei costi assurdi e qualità pessima. Linguine da 16 euro che erano asciutte e c’erano gusci rotti che finivano sotto i denti. Tonno in crosta che lasciava a desiderare, ne avevamo ordinati due, uno cotto troppo e l’altro cotto giusto, bah. La ciliegina sulla torta è stato dire il conto a voce, ma nemmeno in una locanda di paese ti dicono il conto a voce! Quando chiedo il conto al tavolo voglio sapere perché ho speso quel che ho speso. Molto probabilmente se non avessimo pagato con il bancomat non avremmo manco visto una ricevuta o uno scontrino. A mai più!
Consigli questo ristorante?