Sluurpy > Ristoranti a Terzigno > Haccademia

Recensioni di Haccademia, Terzigno

Eugenio Oropallo
02/03/2020
Personale cordialissimo, servizio rapido , pizze gourmet di alta qualità ispirate al territorio. Prezzo nella norma. Da provare assolutamente!!! High staff courtesy, fast services, high gourmet pizza inspired inspired by local products. Price in the average. To taste absolutely!!!
Antonio Venditti
10/10/2020
È sabato sera e l'asporto va una meraviglia ma per chi sta in sala è una attesa davvero estenuante. Oltre un'ora di attesa per avere una pizza e una birra. Prodotti di buon livello, pizze ottime, ma servizio insufficiente. Non si consiglia il sabato sera. Abbiamo apprezzato le frittelle e l'amaro finale offerto dalla casa per scusarsi del disagio.
Giuseppe Mandarano
31/05/2020
Bella, consolidata, realtà ristorativa dell'area vesuviana sud: in un ambiente moderno, pulito, funzionale, ampio, Aniello Falanga propone pizze di ottina qualita ed attinge a piene mani dai presidi slowfood, proponendoli in interpretazioni sempre equilibrate e rispettose delle loro caratteristiche. Anche i piatti proposti, come le ampie scelte di rosticceria del menù, spiccano per appeal intrigante. Vale la trasferta un po fuori dai classici circuiti citradini.
Elio Milite
31/07/2019
Ottimo posto, ottima pizza e camerieri gentilissimi. I prezzi sono nella media dei locali di questo tipo. L'unica critica è che forse la pizza era un po' bruciacchiata in un punto, ma niente di particolarmente negativo. Peccato per le recensioni negative fatte da persone che si aspettano di trovare il cibo pronto appena arrivano e vogliono la qualità al prezzo da trattoria abusiva in mezzo alla strada.
Massimo Ferraro
07/03/2020
location carina e ben curata, pizze ottime, personale giovane e valido.... bellissima scoperta, ci ritorneremo sicuramente
marcella faraco
29/05/2021
Piacevole sosta di ritorno a casa. Pizza ottima, per impasto ed ingredienti di qualità. Gentilezza e cortesia dei proprietari. Assolutamente consigliato!
Modesto Bravaccino
16/05/2021
Un’ottima pizza, consigliata quella al tegamino
Antonio Olmi Zippilli
21/06/2021
Tutto buono gestori accoglienti cordiali e disponibili pizza e brischettine insuperabili giusto qualita' prezzo La pizza cosi da noi al nord non esiste
Spaghetti ai frutti di mare Panino Spaghetti con le vongole Crudo Antipasto Pesce Pizze Bacetti Pizza Pollo allo spiedo con patate Antipasto di terra Torte Stocco alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni