Sluurpy > Ristoranti a Terzigno > Il Casale

Recensioni di Il Casale, Terzigno

Paolo Grimaldi
29/04/2023
Sono stato qui a pranzo in gruppo e sono rimasto molto contento della qualità dei piatti offerti, della genuinità della materia prima e della gentilezza di tutto lo staff. Primo di pasta e fagioli o pasta e patate molto buono, servito in tegamino di terracotta. Per secondo ho preferito lo stoccafisso all'insalata e ho assaggiato anche quello col pomodoro. A mio gusto più buono quello all'insalata. Ho visto servire anche una bella bistecca di manzo. Particolare merito va al dolce che la proprietaria ha fatto con le sue mani. Una torta di mandorle e mandarino. Davvero ottima anche per me che non amo particolarmente i dolci. Prezzi nella media. Sei nel posto giusto se cerchi cucina casareccia, genuina e senza fronzoli. Da ritornarci sicuramente
margherita massai
23/01/2023
Posto bellissimo, gestori gentilissimi e cuoca con mano divina! Super consigliato. Si sente che è un luogo dove ogni cosa viene fatta con amore, dal servizio alla cucina. Impeccabile! Ovviamente ristorante salvato fra i preferiti per tornarci quando in zona!
Luisa Iaccarino
26/08/2022
Punto di riferimento per baccalà e stoccafisso della zona! Ci siamo trovati a passare quasi per caso in questo ristorante, dallo stile semplice ma curato. Un bello spazio esterno, al fresco (cosa che, in estate, vale già una stella in più). Abbiamo ordinato paccheri allo stoccafisso, buonissimo ma la quantità di stoccafisso non era, a parere mio, sufficiente per la quantità di pasta. Buonissimi il baccalà fritto, frittura asciutta e super saporito, è il baccalà alla livornese, il mio preferito.
luca merolla
30/04/2022
È sempre un piacere tornare in questo locale. Qui si viene per prodotti tipici in particolare stoccafisso. Buoni i primi tipo paccheri allo stoccafisso oppure ravioli funghi porcini e noci. I secondi stoccafisso in bianco, arrostito o con il pomodoro, squisiti. I dolci buoni anche quelli. La a nota ancora più positiva è il conto, più che onesto 👍
Mariano
03/10/2021
Trattoria trovata per caso, eravamo in zona e volevamo mangiare baccalà, e devo dire che siamo stati premiati. Posto di altri tempi con professionalità, cortesia e simpatia da parte dello staff. Le torte della signora Luisa hanno completato questo pranzo davvero delizioso. Ci ritorneremo sicuramente
Patrizia Fierro
10/05/2023
Tutto buonissimo. Posto, locale, personale, e soprattutto Cibo! Cibo locale, cucinato perfettamente dalla titolare. Il baccalà Ottimo. Non ne mangi di eguale in nessun posto. Consigliatissimo
Lidia Trenga
01/11/2019
Locale carino si mangia benissimo,servizio eccellente. I dolci sarebbero tutti da provare o mangiato il baba buonissimissimo. Mai mangiato cosi buono. Ritornerò sicuramente. Per chi si trova in zona è da provare. Rimarrete sicuramente soddisfatti.
Francesco Tortora
14/08/2021
Pietanze ottime a prezzi nella media. Locale carino ed accogliente, sia interno che esterno, con personale gentile e disponibile. Specialità stoccafisso e baccalà. Fritti ottimi.
Giovanni S
01/01/2020
Pranzo di capodanno molto abbondante e nella media con i prezzi della zona. La carne era tenera e ben cotta. La lasagna di zucca un po' troppo dolce per i miei gusti. I dolci tipici e con varianti molto buone (caprese senza cioccolato al sapore di mandarino!). Il locale non molto grande, é stato riempito di tavoli molto ravvicinati e i camerieri servono le portate con difficoltà.
Pas Cap
17/12/2022
Un ristorante dall aspetto semplice, ma pulito e ordinato. Personale cortese e attento. Si mangia davvero bene, dall antipasto, ai primi a base di stoccafisso e baccala'. Pane ottimo, fresco e saporito. I dolci, da migliorare, il tiramisù ha troppa panna.... Prezzi nella media. Lo consiglio sicuramente se volete una cucina casereccia e saporita, e non date troppa importanza all impiattamento e decorazioni varie.
francesco filippo cinnirella
02/02/2020
Luogo davvero accogliente e abbastanza agevole da raggiungere dai paesi vesuviani che offre un ampio parcheggio accanto alla struttura. La cucina è casereccia e verace...il piatto irrinunciabile é il pesce stocco servito o arrosto, o in rosso con il pomodoro, o crudo ad insalata. Antipasti generosi e sfiziosi; dolci, fatti in casa, davvero deliziosi. Ideale per tavolate con amici e famiglie! Prezzo piuttosto ragionevole (antipasto/stocco/dolce/vino/acqua/digestivo=30 euro) Da provare!
LUCA MAZZONE
18/12/2022
Comodo da raggiungere a due passi da Pompei con parcheggio annesso. Ambiente familiare, caldo e autentico. Sala gestita da ragazzi giovani, dinamici e attenti. Buona scelta di pietanze, superbo il pacchero con stoccafisso. Oggi siamo stati deliziati dalla musica napoletana di Gino Astarita. A noi è piaciuto tanto.
Mister Energy Italia
14/07/2022
Dove regna qualità e gentilezza non puoi che trovare il meglio! Qualità e fantasia nei piatti innovativi e genuini! Professionalità e Cortesia dello staff.
massimo pezzullo
10/01/2022
Meravigliosa giornata, cibo eccellente servito da persone eccezionali!!! Un mega grazie alla famiglia CASILLO!
Paolo Tabacchini
21/08/2022
La qualità del cibo è buona , l'unico neo che abbiamo riscontrato è che i camerieri sembravano un po' alle prime armi e abbiamo aspettato 10 minuti prima che qualcuno ci facesse accomodare. Il proprietario è una persona gentilissima disponibile e attenta ai clienti. Da rivedere un po' l'organizzazione dei camerieri e la fastidiosa presenza di mosche nella sala. Per il resto va tutto bene
Spaghetti ai frutti di mare Panino Spaghetti con le vongole Crudo Antipasto Pesce Pizze Bacetti Pizza Pollo allo spiedo con patate Antipasto di terra Torte Stocco alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni