Sluurpy > Ristoranti a Terzigno > Profumo Divino

Recensioni di Profumo Divino, Terzigno

Alessia Parisi
18/02/2023
Tutto molto buono, dall'antipasto al dolce... e non parliamo della carne, squisita è dir poco. Vasta scelta nel menu. I titolari molto disponibili e gentili, lo stesso vale per il personale molto accoglienti. Non posso dare più di 5 stelle altrimenti le avrei date. Di sicuro torneremo!
Paolo Moric
09/04/2022
Ristorantino scoperto per caso, da nn credere che si trovi a pochi km da casa mia, cena perfetta, personale gentile e professionale per la qualità nn ho nulla da dire eccellente e prezzi nella norma. Da ritornarci sicuramente, la prossima volta assaggerò la pizza anche se nn credo che rimarrò deluso.
Francesca Esposito
15/02/2019
Adoro la loro pizza, leggerissima, saporita e con ottimi ingredienti. Adoro soprattutto tronchetto con funghi porcini e salsiccia. Devo andare per provare la carne👏
Aniello Vicidomini
16/06/2023
Ottimo ristorante con ottimo cibo e servizio a tavola con personale qualificato
Lucio Canzanella
13/05/2019
Ottima braceria con molti tipi di carne per tutti i gusti. Ricca carta dei vini. Antipasti gradevoli e la pizza è speciale, molto leggera. Consiglio la cacio e pepe.
raffaele
28/06/2022
sono cliente da anni, ho mangiato sia carne che pizza, tutto di livello altissimo. il personale sempre gentile e i proprietari squisiti. tutto condito da un bel locale e da prezzi giusti. consigliatissimo.
/gio
31/10/2022
Sono stata per caso in questo ristorante e sono rimasta davvero soddisfatta.Personale gentile e disponibile.Carne molto buona.Perfetto per famiglie per il loro cortile esterno.
Agostino Orefice
26/04/2022
Vado spesso e volentieri in questo locale dove tutto è buonissimo. La carne ed il vino sono i più buoni e pregiati. Vi consiglio di provarlo almeno una volta
antonio gargiulo
16/09/2021
Sono stato con degli amici eravamo andati a mangiare una pizza poi abbiamo mangiato tutt altro...divinamente buono . E in ultimo non da meno la cordialità del gestore....attento che tutto andasse bene. Da ritornarci sicuramente.
Domenico Palladini
26/04/2019
Abbiamo provato questo ristorante perche vicino al nostro albergo e ci siamo tornati due volte per quanto siamo rimasti soddisfatti. La prima sera abbiamo assaggiato la tagliata con radicchio e noci e delle patate al forno sublimi! La seconda sera abbiamo assaggiato la pizza ed era ottima anche quella, tipicamente napoletana. Location molto bella ed elegante con personale molto cortese, veloce ed attento. Prezzi giusti per la qualità offerta. Super consigliato!
Vincenzo Nitto
17/07/2017
Locale tranquillo e pulito. Facile da raggiungere uscendo a Terzigno dalla SS268. Pizza ottima anche senza glutine. Parcheggio ampio. Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti. Il personale in sala non è all'altezza: spesso nervoso e poco disponibile. Piacevoli i tavoli all'aperto. Consigliato e da provare la braceria.
antonio ranieri
19/03/2022
Ottima carne, servizio veloce e competente, prezzi un pò alti ma in linea con la qualità dei prodotti
renato salzano
08/05/2022
Ottimo ristorante, carne cotta alla perfezione. Personale gentile e cordiale. Atmosfera familiare.
Giada Papineschi
20/09/2021
Servizio ottimo, personale attento e grande ospitalità. Sublimi i paccheri e, come si dice in Toscana, molto buona la CICCIA😅.. Consiglio senza ombra di dubbio e non vediamo l'ora di tornarci!
Giovanni Cozzolino
10/09/2022
Personale educato e cortese ottimo cibo rapporto qualità prezzo buono
Frankie Noir Music 038
01/07/2017
Torniamo qui ogni volta che possiamo ed abbiamo voglia di mangiare della carne squisita o piatti della cucina tipica napoletana cucinata ad arte. La pizza poi è eccellente. Consigliatissimo.
Vic Aug
15/09/2019
Bellissimo posto, il titolare è una persona amabile che ti fa sentire subito a tuo agio. Servizio eccellente. Primi piatti favolosi, la carne poi è qualcosa di sublime. Consigliatissimo.
Spaghetti ai frutti di mare Panino Spaghetti con le vongole Crudo Antipasto Pesce Pizze Bacetti Pizza Pollo allo spiedo con patate Antipasto di terra Torte Stocco alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni