Sluurpy > Ristoranti a Terzigno > Tenuta Le Lune Del Vesuvio

Recensioni di Tenuta Le Lune Del Vesuvio, Terzigno

Agostinho Infante
29/05/2023
Complimenti alla ‘Tenuta Le Lune’ : è un’ottima azienda vinicola alle pendici del Vesuvio Vulcano che offre una vasta scelta di vini , in particolare la famosa qualità locale di vino rosso “LacrymaCrhisti” . All’interno dell’azienda vi è un wine restaurant dove provare piatti tipici locali ben cucinati accompagnati con degustazione di vini !!!
Francescotab Cisaletab
13/04/2023
Avevo già avuto modo di provare alcuni prodotti, eccellenti, della tenuta. In questo caso non si smentiscono con questa birra ,una IgA con mosto di uva 'caprettone'. Quando i prodotti del nostro territorio incontrano mani sapienti, non può altro che venir fuori un prodotto di altissima qualità. Complimenti !
Antonio D'Anna
25/09/2022
Posto tranquillo e personale accogliente. Buon cibo. Ottimo vino. Ampio parcheggio.
ANNA D'AURIA
28/01/2023
Siamo stati alla Tenuta per una visita con pranzo degustazione. Ottima esperienza, posto molto bello, cordiale e preparatissima Rossana, che ci ha guidati nella visita e servito a pranzo. Cucina semplice, tradizionale e molto buona, ottimi vini. Ci torneremo!
Giovanni Cigliano
26/03/2017
Un luogo veramente tranquillo ed informale. Produzione propria e tutto squisito. Si respira aria pura, prodotti tipici dell'area vesuviana e vino eccezionale. Antipasti, primo, secondo, dolce, due bottiglie d'acqua e una di Lacrima Christy 33,75€ a persona. Un tantino caro! Sicuramente l'area vesuviana offre soluzioni più economiche, ma probabilmente meno saporite. Uno dei migliori ristoranti della zona.
Valerio Capello
08/01/2023
A mio parere il miglior Lacryma Christi del Vesuvio, bianco e rosso. Finalmente una cantina che rende giustizia alle nere terre vulcaniche su cui crescono le viti con cui producono il loro vino.
Giulio Romano
03/12/2021
Vini di prima qualità, accompagnati dai prodotti del Vesuvio. Menzione speciale per Andrea e Grazia
Emilia Paduano
17/08/2021
Agriturismo fornito anche di stanze per pernottare. Ottima cucina genuina con loro prodotti, inclusi vino Lacrima Christi e olio. Bellissima giornata trascorsa tra le pinete e i vigneti del Vesuvio. Personale gentilissimo e accogliente. Fornito di maneggio per passeggiate a cavallo, adatto per i bambini che si divertono con i pony. Consigliatissimo, ci torneremo di sicuro!!!
Ilena Pizzella
24/02/2022
Un'esperienza meravigliosa in un luogo incantevole. Andrea e la sua famiglia sono dei professionisti dell'accoglienza oltre ad essere degli eccellenti produttori di vini. Cibi ottimi e semplici. Tutto a km 0.
Giuliano Leone
01/05/2019
Un posto tranquillo dove trascorrere una giornata con la famiglia e i bimbi. Il menù fisso ha un prezzo onesto, considerata anche la quantità di cibo, ovvero antipasti, due primi, vino acqua, dolce e caffè, tutti di buon livello. Ottimo davvero il vino piedirosso previsto nel menu, che difatti abbiamo anche comprato, anche questo con un prezzo veramente buono soprattutto per il livello della bottiglia. Ci sono i pony per far fare un giro ai bimbi, i cavalli, e tantissimo spazio all'aperto. Per me consigliato
Spaghetti ai frutti di mare Panino Spaghetti con le vongole Crudo Antipasto Pesce Pizze Bacetti Pizza Pollo allo spiedo con patate Antipasto di terra Torte Stocco alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni