Sluurpy > Ristoranti a Terzigno > Pink Garden

Recensioni di Pink Garden, Terzigno

Giusy
27/03/2022
Design interno anni '90 trascurato.. ma non lasciatevi ingannare. Il menù non è vasto, ma il pesce è davvero ECCEZIONALE, freschissimo Servizio professionale e Prezzo adeguato alla qualità. Aria condizionata, guardaroba, cucina a vista. Ci tornerò sicuramente.
Fabrizio Venere
26/08/2021
Pesce freschissimo, buonissimo e cucinato a regola d'arte. Da provare assolutamente grazie anche ai preziosi consigli del personale di sala, che suggerisce ottime preparazioni e propone esclusivamente il pescato del giorno. Unica pecca la poca disponibilità del parcheggio.
elio negri
15/09/2022
Alle falde del Vesuvio, in una calda atmosfera familiare siamo stati accolti dallo chef Beppe che insieme ai suoi fratelli, figli e nipoti porta avanti questa perla della cucina di pesce. Ci siamo fatti guidare nelle scelte delle proposte veramente numerose e particolarmente ricercate pur rimanendo nella semplicità. Esperienza sensoriale fantastica. Torneremo ogni volta che saremo in Campania.
Doc Albert
24/06/2018
Ottimo ristorante, davvero una bella scoperta, abbondanti antipasti e ottimi primi. Consiglio il paccherro con granchio. Pesce freschissimo è ottima frittura asciutta e variegata. Prezzo nella norma dei locali di pesce. Ci ritornerò sicuramente.
francesco giordano
22/02/2019
La mia famiglia festeggia rigorosamente ogni festività in questo locale, io per svariate ragioni ci sono stato solo una volta e molti anni fa, devo dire ke tutto ma proprio tutto è stato perfetto. Accoglienza Eccezionale, servizio Celere e preciso, ma tutto ruota intorno alla qualità ed alla freschezza dei prodotti serviti, anche l impiattamento merita una menzione speciale.... Credo, con tutta sicurezza che le foto parlino da sole... Sono ancora incredulo mentre scrivo, poiché praticamente ho mangiato qualunque cosa ci venisse servita a tavola.. Purtroppo non ho fatto le foto ai dolci ma vi assicuro che erano eccezionali. Prezzo veramente giusto, CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO LOCALE. I miei piú sinceri complimenti a tutti. Ci rivedremo
Roberto Rossella Campaniello
23/01/2023
Ristorante intimo e caldo ..sono stata in questo posto col mio compagno ricordo che ordinammo tagliolini freschi ai gamberi con la differenza che c erano solo più teste che corpi lmolto buoni ottimo impiattamento.. ottimo vino rosso Prendemmo due dolci un tiramisù e una panna cotta ... Non era affollato ..tavolo in un angolo ...x la giusta intimità .e quel giusto momento per dirsi ti amo ...consigliatissimo
Vincenzo Ciancio
06/12/2022
Location un pò "antica", ma servizio e cibo ottimi, personale simpatico e conviviale! Pesce freschissimo, linguina con astice 10 e lode!!!
gvg costruzioni
15/04/2023
Posto incantevole titolari i fratelli da spettacolo ogni volta che vengo passo di qui a gustare le loro specialità Antonio il cameriere e top soddisfa ogni nostra richiesta Roma.....non vi conosce.....ma con me qui vi ama........
Antonio Venditti
16/01/2018
Questa volta, ma dopo numerose visite intermedie, abbiamo optato per una cena abbastanza leggera. Linguine agli scampi precedute da un soutè di taratufi. Una bottoglia di greco di tufo e, per finire, una cheesecake ai frutti di bosco accompagnato da una grappa barricata. Ci piace molto la cucina di questo ristorante. Niente gourmet ma alta la qualità genuina della materia prima, essenziale e accorto il trattamento in cucina e la presentazione che esalta quello che dal piatto passerà con gradimento al palato. Servizio cortese e disponibile. Parcheggio privato. Complimenti.
Colomba Miniero
02/11/2022
Io e mio marito da anni andiamo al Pink Garden a Terzigno, ed è sempre una piacevole conferma! I proprietari Salvatore e Luigi sono gentilissimi e sempre cordiali col cliente, lo stesso per tutto il personale in sala, in particolar modo Antonio, un bravissimo ragazzo che sa fare bene il suo mestiere! Ottimo cibo, fresco ed abbondante! Prezzi onesti e modici, che ti fanno venir voglia sempre di ritornarci. Locale e bagni puliti. Ve lo consiglio vivamente!
iorga constantin
27/05/2023
Non ho parole, uno dei posti migliori che io ho mai mangiato.
Ros.scarface@libero.it 11041108
24/07/2021
Personale qualificato e gentile,prodotti freschi e genuini! ritorneremo sicuramente
GUIDO CALENDA
31/07/2022
Di sabato sera locale pieno, abbiamo chiesto di un tavolo e dopo in po con molta cortesia il gestore ci ha fatto accomodare, abbiamo mangiato antipasti vari ed un ottimo tagliolino all olio aglio e gamberi locali. Prezzo molto contenuto, buon ambiente, da ritornarci
addome giovanna tucci
23/02/2022
Locale a gestione familiare con Personale gentile e competente. I proprietari professionisti del settore. È Sempre disponibile pesce fresco di ottima qualità. È presente Una buona e variegata scelta di vini. Ci ritorno sempre volentieri. Ah dimenticavo, ottimo rapporto qualità prezzo!
Nella Saraceno
24/09/2019
Il 🔝del 🔝 personale qualificato, titolari umili e gentili, portate stupefacenti! Pulizia e organizzazione .
Carlo Marino
06/04/2022
Piatti di pesce freschissimo e di qualità, preparato in modo professionale e servito da personale gentile ed amichevole. Cucina a vista pulitissima e separata da vetrata dalla sala. Conto digeribilissimo come le portate. Per me un riferimento sulla zona da almeno 30 anni
Catello COZZOLINO
14/11/2022
Tutto eccellente! Dal cibo, dall'accoglienza e dal servizio! La cosa migliore è farsi trasportare con i loro consigli culinari.
Carmine La Mura
21/10/2022
Ottimo ristorante lo consiglio vivamente, proprietari gentili e preparati con cibo di qualità. Ottimi i primi di pesce, fenomenali!
Spaghetti ai frutti di mare Panino Spaghetti con le vongole Crudo Antipasto Pesce Pizze Bacetti Pizza Pollo allo spiedo con patate Antipasto di terra Torte Stocco alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni