Sluurpy > Ristoranti a Terruggia > Trattoria Cascina Cacciolo

Recensioni di Trattoria Cascina Cacciolo, Terruggia

IL VASCO DEL MONFERRATO
16/09/2020
PREZZI DA TRATTORIA MA QUALITÀ DA RISTORANTE STELLATO,PORZIONI ABBONDANTI,OTTIMA SCELTA DI VINI SIA DEL MONFERRATO CHE NON E A PREZZI ONESTISSIMI,LUOGO INCANTEVOLE SIA ALL'INTERNO CHE ALL'ESTERNO...LOCALE CHE SI PRESTA SIA A PRANZI E A CENE CON LA FAMIGLIA CHE CON COMPAGNIE DI AMICI,PER MATRIMONI,BATTESIMI,COMUNIONI E ALTRE CERIMONIE,IN INVERNO DENTRO E IN ESTATE SIA DENTRO CHE NEL BELLISSIMO DEHOR CIRCONDATO DA UN BELLISSIMO PARCO MOLTO CURATO....GENTILISSIMO IL TITOLARE E TUTTO IL SUO STAFF...A VOLTE VENGONO ORGANIZZATE SERATE IN MUSICA E ANIMAZIONE....PERSONALE PREPARATO E COMPETENTE NEL SUO LAVORO...CONSIGLIATISSIMO...E RIPETO QUALITÀ E SERVIZIO TOP A PREZZI ONESTISSIMI....ANCHE CON I PRANZI DI LAVORO DURANTE LA SETTIMANA.PROVATELO NON VE NE PENTIRETE!!!!
cristina MAZZA
13/11/2022
Un luogo speciale sulle colline del Monferrato. Siamo stati accolti insieme alla nostra cagnolina da Mirko e il suo staff con gentilezza e professionalità. Abbiamo degustato tutti i piatti proposti dall’ antipasto al caffè, dolce incluso e liquori gentilmente offerti. Vi possiamo assicurare che il palato ha più volte ringraziato ed il cibo è cucinato bene ed è di qualità. Prezzo onestissimo. Lo consigliamo a tutti ma è meglio prenotare. Ci torneremo sicuramente magari in primavera per poter pranzare all’aperto davanti ad un bellissimo panorama.
Marco S
25/03/2023
Proprietario simpatico e disponibile. Cibo ottimo. Con 15€ a persona, antipasto, primo, secondo, contorno, vino, dolce e amaro.
pietro giust
29/06/2023
Mirko è molto simpatico, la staff è superbo consiglio a tutti di provare per credere
Giuseppe Fulvio Iraci
30/03/2022
Siamo stati più volte trovandoci sempre alla grande, sia come menù sia come prezzi. Ottima cucina e varietà di piatti con porzioni abbondanti a prezzi da trattoria. Bella la location sia all'interno che all'esterno, ottima per pranzi e cerimonie. Prezzi e menù a mezzogiorno per operai. Ambiente accogliente e familiare adatto anche ai bambini. Locale pulito a conduzione familiare, familiare in tutti i sensi.
Simona B
27/09/2022
Quando vuoi mangiare del buon cibo e sentirti praticamente a casa,questo è il posto giusto. Non posso aggiungere altro perché, si mangia bene,si beve bene e si sta bene ,ad un prezzo assolutamente basso in confronto a quello che viene offerto e proposto ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Andrea Romanelli
16/05/2021
Trattoria a menù fisso con spazio all'aperto e bella vista panoramica, molto rilassante. Abbiamo mangiato dagli antipasti al dolce. Tutto di buona qualità sia come materie prime che come cucina. Buono anche il vino rosso della casa. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Music Legends Collection
09/10/2019
Pranzo domenicale con amici e relative famiglie al seguito. La trattoria è immersa nelle colline del Monferrato e gode di un piacevole panorama. È ben segnalata e facilmente raggiungibile. Ha molto spazio esterno a disposizione e i 9 bimbi che erano con noi (dagli 1 ai 6 anni) hanno potuto dare sfogo alla loro voglia di giocare, lasciando che anche i genitori riuscissero a godersi la giornata. Dal punto di vista della cucina abbiamo mangiato e bevuto bene. Tipica cucina casalinga e menù piemontese con portate più che abbondanti (per tutte le portate è sempre stato proposto il bis). La struttura ha un grande porticato esterno che in caso di maltempo può essere un ottima alternativa alla impossibilità di sfruttare il prato esterno. I proprietari e il personale sono molto gentili, disponibili e pazienti. Diciamo che di questa trattoria non te ne vai ricordandoti tanto la mangiata fatta ma in se il fatto di esserti goduto una giornata di relax.
Rakele ariotti toselli
16/12/2022
Posto carino, mangiato bene, serviti con cortesia e simpatia.
Paolo Scagliotti
04/09/2021
Cordialità e simpatia da parte del titolare Io frequento spesso durante i giorni di lavoro o di pranzo e la proporzione qualità prezzo è ottimo
Romana Moretti
23/08/2022
Si torna sempre dove si sta bene...e da Gaia si sta bene e il cibo e buonissimo ...cucina piemontese e vino buono❤️
Cristina Dugone
22/11/2021
Una vera trattoria Piemontese come una volta, difficile trovare chi come da Gaia conserva ancora le vere tradizioni,gentili e simpatici porzioni abbondanti , consigliatissimo,ci torneremo
Paul B
10/10/2022
Cucina casalinga, buona con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Tamara Zentile
04/11/2019
Trovato per caso, menù fisso ottimo e super abbondante. Il secondo ed il dolce li abbiamo saltati, dopo i 5 antipasti e 2 primi! Lo consiglio
Francesco Antonelli
28/05/2022
Ottima la qualità i sapori della cucina casalinga... Molto gentili.... Bravi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni