Sluurpy > Ristoranti a Terruggia > Osteria Il Melograno

Recensioni di Osteria Il Melograno, Terruggia

giacomo scaccabarozzi
07/07/2023
Titolari cortesi e simpatici. Cibo davvero delizioso! Complimenti. Spero ripensino al fatto di vendere l attività!
Valentina Boniolo
12/03/2023
Ottimo pranzo del sabato, sono sempre presenti alternative vegane per antipasti, primi, secondi e dolci (basta chiedere), personale gentilissimo, attento e affabile. Non vedo l'ora di tornarci!
Greta Trombin
23/05/2023
Abbiamo fatto il pranzo per la comunione di nostro figlio, tra l'altro era la prima volta che andavamo e ci siamo affidati alle recensioni.... bel locale molto accogliente, titolari molto simpatici sembra di essere in famiglia, per quanto riguarda il cibo ottimo, cucina tradizionale Piemontese ma con un tocco di creatività, con porzioni adeguate e passavano più volte per il bis, rapporto qualità/ prezzo giusto. Ci torneremo ancora, siamo molto soddisfatti e anche gli invitati erano contenti. Purtroppo non ho fatto in tempo a fare foto (c'è solo quella della torta)😂 tutto spazzolato in un attimo.
Susanna
21/03/2023
Cibo buonissimo,personale gentile,ambiente rilassante ed elegante.Nella foto un semifreddo ai krumiri con zabaione.
Alda
22/04/2023
Una gradevole sorpresa. A conduzione familiare, offre un menù particolarmente curato, possibilità di piatti personalizzati per chi presenta intolleranza al glutine o allergie particolari. A richiesta cucina vegana. I piatti sono offerti con soluzioni coreografiche d'effetto! La Sig Antonella con il figlio Simone riescono a mettere a proprio agio il cliente. Complimenti al Cuoco ( il capofamiglia!) che riesce a creare sia negli stuzzichini offerti, che nelle varie portate del menù, abbinamenti molto delicati e gradevoli per il palato. Adatto per chi ha problemi di deambulazione. Adatto per chi ha bambini, e chi ha un compagno a 4 zampe!
Roberto Caucino
22/02/2021
Dopo molti mesi senza spostarci per una gita, abbiamo deciso in famiglia di fare una capatina nel Monferrato, abbiamo scelto questo locale in base ai suggerimenti di google e devo dire che non ci siamo sbagliati. Ottimo servizio, cordialità e gentilezza da parte di tutto lo staff, anno accolto senza problemi anche il nostro cane, anzi è stato il primo ad essere servito con una ciotola d'acqua. Abbiamo mangiato tre antipasti, un primo e due secondi. Ingredienti freschi, carne di eccezionale qualità, e ottima presentazione dei piatti. Alla fine tre dolci hanno concluso il pasto deliziandoci. Il prezzo adeguato ci ha soddisfatto.
M Ton
09/02/2022
Locale molto bello e caratteristico in un meraviglioso contesto classico del Monferrato. Il paese e molto carino e merita una gita … il locale propone piatti tipici Piemontesi ma proposto con molta cura e anche con cenni di innovazione. Classica gestione familiare fatta con grande attenzione per il cliente e passione. Materie prime di grande qualità in contesto caldo ed accogliente. Aperto anche a mezzogiorno in settimana. Il proprietario e uno Chef molto preparato, gentile e con una cantina molto interessante. Comodo posteggio proprio difronte al locale in una bella piazza. Merita sicuramente una visita …ed il viaggio!!! Situato a pochi km dal casello di Casale … Super Consigliato !!!
Alessio Franco
16/02/2021
Ottimo ristorante! Molto facile da raggiungere e dotato di parcheggio proprio di fronte. Inoltre molto curato come locale, sensazione di posto molto pulito e accogliente. Il menù alla carta prevede i grandi classici della cucina piemontese e qualche extra anche di pesce. Tutto molto buono e con materie prime eccezionali. I sapori si sentono molto bene e inoltre i piatti sono anche un piacere per gli occhi. Prezzo adeguato alla tipologia di ristorante e al tipo di servizio! Torneremo sicuramente! E' stato un pranzo davvero piacevole!
Andrea Zammataro
27/09/2021
Ottimo ristorante, piatti tipici piemontesi con qualche contaminazione Ligure. Lo staff è molto cordiale e accogliente, la qualità dei piatti è molto alta, il prezzo molto adeguato. La carta dei vini è all'altezza del territorio e lo staff è disponibile a consigliare varie cantine in zona
Anna Maria Pozzi
04/06/2023
Tutto molto buono , ben preparato anche nella presentazione (l'occhio vuole la sua parte). Personale cortese e la proprietaria molto accogliente; sono benvenuti anche i cagnolini, prezzo adeguato. Da provare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni