Sluurpy > Ristoranti a Terricciola > Da Pasquino

Recensioni di Da Pasquino, Terricciola

Paolo Tosi
30/08/2021
Siamo stati a mangiare qui domenica a pranzo. 5 persone (3 bambini) di cui uno celiaco. Prezzi ragionevoli, gestione del senza glutine perfetta, gentilezza ed ottimi piatti, sia con che senza glutine. Bravi
Daniel Barber Shop
20/07/2021
Ottima scoperta tramite the fork! Ristorante da fuori un po anonimo... Non invoglia molto a fermarsi, ma una volta dentro si viene accolti alla grande! Servizio impeccabile da due ragazzi molto gentili, una gradita ospitalità, veniamo accolti da un gustoso antipasto di benvenuto. Cibo molto buono e abbondante! Dolcetti della casa offerti. Prezzo adeguato! Complimenti!
pina floris
02/07/2021
Soprattutto al rientro da Livorno o Pisa, dopo tanti km. senza trovare niente, te lo trovi lungo la strada ed è come un miraggio. Ottimo cibo, ne vale la pena anche andarci apposta.
Thomas Tavella
29/04/2021
Piacevole scoperta! Dopo una mattinata di shopping ai superbi MAGAZZINI MANGINI ci siamo imbattuti in questo Hotel-ristorante curato in ogni minimo dettaglio. Il nostro pranzo è stato degno di lode, condito dalla professionalità e simpatia della titolare. Piatto consigliato: Spaghetti alla disperata, una ricetta segreta che rapirà i vostri sensi! Grazie "Da Pasquino" e alla prossima!
Lorenzo Giudici
02/04/2021
Esperienza positiva, soggiorno in pensione completa per lavoro, prezzo super onesto e cucina da leccarsi i baffi. Staff coordinato da super Anto da guerre stellari e anche un piccolo difetto......le camere sono un poco vissute. Nessuno è perfetto. Comunque grazie, se nei paraggi, torneremo. Ciao
Fedele Pacifico
08/08/2021
Ottimo per una cena si mangia bene peccato che non ha posto all'aperto il personale gentilissimo.
grilloteam
04/07/2021
Ristorante storico, porzioni abbondanti e prezzi giusti. Possibile assaporare piatti tipici della tradizione toscana. Personale gentile.
Toscana Immobili
14/07/2021
Piatti classici toscani in un ambiente anni 70 che tutto sommato non stride con il contesto. Pasquino e' un viaggio nel passato.
Spaghetti alle vongole Penne al granchio Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni