Sluurpy > Ristoranti a Terricciola > La Locanda Degli Artisti

Recensioni di La Locanda Degli Artisti, Terricciola

Nicky Carnino
26/08/2021
Locale molto piccolo ma altrettanto accogliente. Se non ci fosse Google maps non lo troveresti mai, ma ne vale veramente la pena. Il rapporto qualità /prezzo è eccellente. Piatti fatti con prodotti locali, e si sente, pasta fatta in casa, e si sente. Utilizzano farine antiche e particolari che danno ai piatti unicità. Assolutamente da provare. Stelle meritatissime! Nicoletta
Giovanni
18/03/2023
Piccola locanda con proposte culinarie innovative basate su verdure e erbe di stagione. Eccellente rapporto qualità prezzo.
Silvana Tebaldi
29/06/2023
Finalmente ha riaperto la Locanda, cibo ottimo, ben cucinato con passione, molto disponibili ed accoglienti le persone di servizio. Panorama stupendo, bellissima anche la visita al paesino di Casanova
Stefano Landi
30/03/2018
Siamo stati domenica sera per la pizza e devo dire che è molto buona preparata con ingredienti naturali del luogo. Molto buoni anche il dolce e la birra artigianale Consiglio questo locale
Massi Macii
13/03/2023
Un borgo davvero molto carino...il ristorante è in un'ottima posizione con una bella terrazzina...personale supercordiale e preparato...abbiamo mangiato torta di ceci, antipasti misti di febbraio e 4 pizze...la mia molto ben condita con brie e sbriciolona...buonissima e anche quelle dei miei commensali...birra, vino, dolci e caffè...spesa giustissima...una bella serata...torneremo sicuramente in estate
Silvia Costa
02/01/2023
Locale carino in un borgo delizioso. Servizio veloce, cameriera molto gentile. Pizze sfiziose e un po' diverse dal solito a prezzi più che onesti. L'impasto è molto digeribile
Giacomo Cti
09/04/2023
Sapori genuini in un clima casalingo …le materie prime usate sono locali e della terra di Toscana.
Fabrizia Capantini
16/08/2021
Piccolo ma molto caratteristico, ottimo cibo, servizio eccellente. Lo consiglierei!
Anwar Hamari
06/09/2017
Il cibo è abbondante e buonissimo. Consiglio a tutti questo locale per chi passa a terricciola. Qui si possono ammirare anche un paesaggio favoloso.
Monica Ghelardi
03/04/2022
Prima volta in questo ristorante è devo dire che siamo stati benissimo. Locale piccolo ma ben curato, personale attento e gentile e il cibo molto buono! Ritorneremo sicuramente per assaggiare altre cose!
Andrea Giuntini
27/09/2021
Ennesima serata trascorsa alla Locanda degli artisti ed ennesima grande esperienza ...sempre al top per materie prime del posto impiegate che danno ai piatti, sapori unici, uniti alla sapiente alchimia della cucina dove sono impegnati direttamente i proprietari che con passione e amore, rendono ogni portata, unica e indimenticabile. Il tutto in un contesto romantico del locale immerso in un borgo medioevale Toscano dalle luci e colori indimenticabili. Che dire: esperienza stellata per chiunque voglia visitare uno dei locali più suggestivi e apprezzabili per materie e dedizione ! Grazie Locanda.. torneremo prestissimo!,
Vicente Rafael Garrido Cutino
10/01/2023
Bellissimo posto, abbiamo passato una bella serata. Amabile, raffinato e molto accogliente.
Alessandro Brancato
23/10/2022
Cucina attenta alla qualità delle materie prime,con attenzione anche al km 0. Locale molto carino.Personale gentile e molto paziente.
Sara De Santi (Relazione Specchio)
16/08/2019
Meraviglioso, un incanto per il cibo e l'ambiente! La cucina è ottima sia come gusto che a livello di preparazione genuina. Il menù è stagionale e tutto viene cucinato sul momento. I proprietari e cuochi sono persone deliziose e accoglienti. Per me il miglior posto dove andare! Nel menù ci sono varie opzioni vegetariane e alcune vegane.
Giulia Del Pia Lampronti
13/08/2019
Locale piccolo, ma accogliente con cucina a vista, situato in un piccolo borghetto, molto caratteristico. D'estate c' è posto all'aperto e si sta d'incanto. Personale disponibile e sorridente. Cucina casalinga a km zero. Buonissime sia le pizze che le altre pietanze (che fra l'altro non sono mai le stesse, ma cambiano a seconda delle stagioni). Consiglio di prenotare prima di andare, perché sono spesso pieni e di controllare dal sito i giorni in cui fanno ristorante e quelli in cui fanno solo le pizze. Consiglio infine la crema al vinsanto come dolce, io ci impazzisco!
Elena Colombini
25/03/2018
Localino nel piccolo borgo di Casanova del Comune di Terricciola. La struttura è rustica, ristrutturata, semplice ma accogliente e curata. L'atmosfera è rilassante, resa ricercata anche dalla scelta del sottofondo musicale. Il menù ha ampia offerta di piatti ricercati ma realizzati con prodotti a chilometro zero, di stagione e la qualità è alta. Il personale è estremamente gentile ed educato e allo stesso tempo mette a proprio agio. Le pizze erano deliziose e il dolce originale e molto goloso. Il costo è stato davvero contenuto: 3 antipastini, 4 pizze, 1 acqua da 1lt, 1 birra artigianale da 75 ml, 2 da 33 ml, 3 dessert, 4 caffè, 3 coperti (il bambino di 5 anni non è stato considerato) Totale Euro 78,50. Soddisfattissimi lo consiglieremo e ci torneremo.
Giacomo Pucci
19/09/2020
La pizza è buona e particolare la composizione, oltre ai soliti gusti ce ne sono alcuni unici come la pizza del giorno con "fichi e crudo" o "ricotta fichi e noci". Ma non c'è solo la pizza, la prossima volta proveremo altro. La crema con vinsanto locale "Armida" cioccolato e pinoli era da leccarsi i baffi. Prezzi modici. Il piccolo borgo dove è situato il ristorante conserva ancora l'atmosfera di un tempo con le strade sterrate e le vecchie case dei contadini della vecchia fattoria.
Marta Gherardini
02/06/2022
Un luogo magico nell' antico borgo di Casanova. Ottima pizza realizzata con farina di grano antico di Floriddia lievito madre e formaggi demeter .Buonissima!!
Spaghetti alle vongole Penne al granchio Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni