Sluurpy > Ristoranti a Terricciola > Pizzeria Il Cigliere

Recensioni di Pizzeria Il Cigliere, Terricciola

Daniele Togni
28/04/2019
Bella scoperta! Ristorante carino e familiare, proprietario disponibile e cortese! Pizza molto gustosa e soprattutto leggera! Ottimi gli ingredienti di alta qualità! Prezzo molto buono
Marco M.
06/08/2022
Locale che gode di un panorama invidiabile , Personale disponibile e servizio eccellente . La selezione dei vini ovviamente locali, è apprezzabile. E il conto, di questi tempi ti fa finire la serata in bellezza. Consiglio spassionato per chi si trova in zona
Daniela Baldi
29/04/2018
Locale pulito, panorama fantastico. Pizza sottile e buona. Ottimo servizio
Wendy Molinari
26/04/2022
Mangiato un' ottima pizza ,e mio marito un piatto antipasto vegetariano ben fornito .Vino buono e gentilezza e cortesia in abbondanza ,prezzo ok ! Consigliatissimo ,meglio prenotare per trovare posto perché il locale è piccolo ma accogliente.
Annalisa C.
25/07/2020
Siamo stati qui un sabato sera di luglio ed abbiamo cenato fuori. La vista è bella e la comodità del parcheggio è notevole. Il locale è piccolo, ma fuori trovano posto diversi tavoli. Abbiamo testato solo le pizze e i dolci: porzioni non abbondanti, ma proporzionate al prezzo e molto gradevoli. Conto della cena per pizza, birra, dolce e caffè: in tre persone poco meno di 40€ quindi ottimo prezzo. Lo consiglio!
clara bella
29/04/2018
Un posto da cartolina, rilassante e piacevole!! Stuff accogliente e disponibile. Pizza leggera e molto buona,da provare!
Isa Tramonte
18/10/2019
Vista spettacolare, pizza buona, personale gentile e cordiale
Love Trips
18/07/2021
La location è circondata dal verde ed è semplice ma curata. La pizza ha un impasto sottile e nel complesso è buona. Ottimo il rapporto qualità/prezzo
Sabrina Scacchetti
09/08/2016
Pizza originale e ben condita, primi con prodotti locali e vini del posto, dolci da farsi dare la ricetta (non fanno secondi)! Le 2 famiglie che lo gestiscono sono cordiali e allegre e mantengono dei prezzi davvero convenienti. Da visitare almeno 1 volta alla settimana.
Sandra Scottini
21/08/2021
SIAMO STATI DUE VOLTE DI SEGUITO A CENA IN QUESTO RISTORANTINO SENZA PRETESE, MA CON UNA VISTA MOZZAFIATO. CAMERIERA E GESTORE CORDIALISSIMI. IL MENÙ È SEMPLICE ,NOI ABBIAMO GUSTATO GLI ANTIPASTI E ANCHE SE LONTANI DAL MARE UN'OTTIMA PASTA AI FRUTTI DI MARE CON VINO BIANCO DELLA CASA ED ENTRAMBE LE SERE DEGLI OTTIMI DOLCI FATTI IN CASA DALLA SIGNORA...SQUISITI .I PREZZI SONO OTTIMI.....BRAVI
Marco Salvadori
30/04/2019
Pizza ottima, locale perfetto per passare un po'di tempo in pace. Panorama fantastico con una cornice che fa davvero da cornice a delle colline stupende!
Toscana Immobili
02/07/2021
Buona la pizza, posto piccolo ma con una bellissima vista. Bravi.
Vanna Rosi
13/08/2021
Posto carino con bella vista panoramica sulle colline di Terricciola. Buona pizzeria dove si può mangiare all' aperto. Da visitare.
Riccardo Gennari
18/08/2020
Posto tranquillo e cordiale, un bell'ambiente con un bel panorama. Pizza molto buona
giulia ceccarelli
28/07/2021
Prezzi supereconomici, bel posto, ottima la pizza e camerieri gentilissimi, veramente un'ottima esperienza.
sylvietta ace
16/08/2017
Come sempre non delude mai!!! Per una pizza veloce... buona... ed economica... Personale sempre cordiale e alla mano!
Spaghetti alle vongole Penne al granchio Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni