Sluurpy > Ristoranti a Terrassa Padovana > Miss You Sushi

Recensioni di Miss You Sushi, Terrassa Padovana

Marc Juan Ferrer
18/08/2021
Muy muy buena relación calidad- precio, es mi favorito de Terrassa. La propietaria es muy amable, siempre te atiende con una sonrisa!
Fracon adventure
09/02/2020
(Traduzione di Google) La cordialità dei camerieri era corretta e anche l'attenzione. La qualità del sushi sebbene fosse corretta non dà per 5 stelle. Se stai cercando di toglierti la tuta da sushi potrebbe essere un'opzione. (Originale) La amabilidad de los camareros fue correcta, y la atención también. La calidad del sushi aunque fue correcta no da para 5 estrellas. Si buscas quitarte el mono de sushi puede ser una opción.
Rafa Patino garcia
28/07/2021
(Traduzione di Google) Orribile, riso con carne di manzo in quantità molto piccola e molto costoso. Gli involtini piccoli e di scarsa qualità...abbiamo ordinato anche foia roll con vitello...e il vitello aveva la cartilagine...riso, involtini e roll..21€ qualcosa di esagerato per il cibo che ci hanno messo. Non consigliabile...l'ordine era online...consegna a domicilio...ci sono voluti meno di 10 minuti per prepararlo e portarlo a casa....ovviamente era già preparato. Ho tante recensioni di tanti siti... e tante visite che ricevo. Vi posso assicurare che questo ristorante è deludente... (Originale) Horrible, arroz con ternera muy poca cantidad y muy caro. Los rollitos pequeños y mala calidad... hemos pedido también rollo de foia con ternera...y la ternera tenía el cartílago... arroz, rollitos,y rollo..21€ algo exagerado para la comida que ponen. Nada aconsejable...el pedido fue online..entrega a domicilio...tardaron menos de 10 minutos en prepararlo y traerlo a casa.... evidentemente estaba ya preparado. Tengo muchas reseñas de muchos sitios...y muchas visitas recibo. Os puedo asegurar que es decepcionante este restaurante...
Noel Perez
11/06/2021
(Traduzione di Google) Il miglior ristorante giapponese a Terrassa. (Originale) El mejor restaurante Japones en Terrassa.
Enric Boira
17/06/2019
(Traduzione di Google) Molto buono, piuttosto vario, e un servizio molto carino. Può essere ordinato di portarlo a casa. Consigliato. (Originale) Muy bueno, bastante variedad, y el servicio muy agradable. Se puede pedir para llevar a casa. Recomendable.
Christian Rodriguez
06/06/2021
(Traduzione di Google) La prima volta che sono entrato ed entrato, il posto non ha attirato la mia attenzione ma ho osato e devo dire che è il miglior sushi che abbia provato in Spagna, ma di gran lunga un ottimo prodotto. Totalmente consigliato. In effetti, ha viaggiato più di 30 minuti da una città all'altra solo per andare a mangiare sushi. (Originale) La primera ves que fui y entre, el lugar no me llamo mucho la atención pero me atreví y debo decir que es el mejor sushi que he probado en España, pero por mucho, muy buen producto. Recomendado totalmente. De hecho viajó más de 30 minutos de un pueblo a otro solo para ir comer sushi.
Mercè AV
05/05/2019
(Traduzione di Google) Sushi di buona qualità e quantità ad un buon prezzo. Lo yakisoba era un po 'semplice, niente di eccezionale. La cameriera è molto gentile e disponibile. (Originale) Sushi de buena calidad y cantidad a buen precio. El yakisoba era un poco básico, nada del otro mundo. La camarera muy amable y servicial.
David Adell
02/02/2020
(Traduzione di Google) La qualità di sushi, maki, sashimi è molto buona, l'anatra era buona ma un po 'accettabile. Il servizio era lento, dando la priorità agli ordini di domicilio. Il personale è cordiale e ti servono bene. (Originale) La calidad del sushi, makis, sashimi es muy buena, el pato estaba bien pero un poco aceptable. El servicio fue lento, priorizan en exceso los pedidos para domicilio. El personal es amable y te atienden bien.
Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni