Sluurpy > Ristoranti a Terrassa Padovana > El Rincon De La Tapa

Recensioni di El Rincon De La Tapa, Terrassa Padovana

Elena López
06/07/2021
(Traduzione di Google) Buona quantità nella torrada, trattamento eccezionale, ma la costosissima Estrella media, 2.10 mi sembra una rapina a mano armata. (Originale) Buena cantidad en la torrada, trato excepcional, pero la mediana Estrella carísima, 2,10 me parece un atraco a mano armada.
silvia marcos
17/08/2021
(Traduzione di Google) Non ci è piaciuto per niente. Servizio incredibilmente scadente. Siamo andati a bere qualche birra e abbiamo mangiato un boccone per cena, e siamo rimasti improvvisamente sorpresi dal fatto che il posto fosse vuoto in quel momento in cui quelli della zona erano pieni. Eravamo seduti a un tavolino in terrazza (da soli), e dopo aver messo su il nostro drink ci dice che dobbiamo indossare la mascherina e ogni volta che vogliamo fare un sorso la abbassiamo e risaliamo. Sorprendente. Abbiamo pagato le bevande e ce ne siamo andate senza provarle. Non torneremo mai (Originale) No ens va agradar gens. El servei increïblement pèssim. Vam anar a prendre unes cerveses i picar alguna cosa per sopar, i ja ens va sobtar que el local a aquella hora estigués buit quan els de la zona estaven plens. Estàvem asseguts a una taula de la terrassa (sols), i després de posar-nos la beguda ens diu que hem de portar la mascareta posada i cada vegada que volguem fer un glop ens la baixem i la tornem a pujar. Increïble. Vam pagar les begudes i vam marxar sense probar-les. No tornarem mai més
ana maria salvatierra jurado
16/08/2021
(Traduzione di Google) Brutta esperienza. Tanto per cominciare, il menu non include la metà delle cose che offrono, quindi non mostrano i prezzi, che sono altissimi!! Il servizio è lento e pessimo e per concludere il conto era di oltre 15 euro per 2 panini e 2 bibite, mi è sembrato strano, ho chiesto il biglietto e di fatto aveva gonfiato il prezzo. (Originale) Mala experiencia. Para comenzar, la carta no incluye la mitad de las cosas que ofrecen, por lo tanto tampoco muestran precios, los cuales, son altamente elevados!! La atención es lenta y mala y para concluir, las cuentas superaban los 15 euros por 2 bocadillos y 2 bebidas, me ha resultado extraño, he pedido el tiquet y efectivamente me había inflado el precio.
Omar Delicia
14/08/2021
(Traduzione di Google) Tapas molto buone, molto abbondanti, ottimo affare? (Originale) Muy buenas tapas muy abundantes.muy buen trato
Angel D C
03/08/2021
(Traduzione di Google) Media. Errori nella lettera, non è possibile sapere fin dall'inizio cosa c'è o no. Un po' deluso. (Originale) Normalito. Errores en la carta, no se puede saber de entrada qué hay o no. Un tanto defraudados.
Susana Garrido Castro
19/06/2021
(Traduzione di Google) Ottimo bar di tapas. Cibo e servizio eccellenti. Consiglio vivamente le melanzane al miele e il sanguinaccio montadito! :) (Originale) Gran bar de tapas. Excelente comida y servicio. Recomiendo sin duda la berenjena con miel y el montadito de morcilla! :)
Gzanuy 11
10/07/2021
(Traduzione di Google) Deludente. Le foto non corrispondono alla realtà, le crocchette sono state letteralmente immerse nell'aceto, il pollo alla kentucky era freddo, le patatas bravas erano l'ombra di quelle che si usano solitamente le bravas, le seppie si sono salvate ma con grande difficoltà. La cosa migliore è stato il trattamento del cameriere, ma le sue spiegazioni di fronte a tanto dramma non sono bastate a impedirci di uscire terrorizzati al McDonalds per cercare di risollevarci il morale. (Originale) Decepcionante. Las fotos no corresponden a la realidad, la croquetas fueron bañadas literalmente en vinagre, el pollo al estilo kentucky estaba frío, las patatas bravas eran una sombra de lo que suelen ser unas bravas al uso, los chocos se salvaban pero a duras penas. Lo mejor fue el trato del camarero, pero sus explicaciones ante tal drama no fueron suficientes para evitar que saliésemos despavoridos hacía el McDonalds a intentar levantar el ánimo.
Jéssica Sornas
21/06/2019
(Traduzione di Google) Questo posto è molto carino Chiedo cosa suggerisce il cameriere ed è stato molto gusto. Ma era più grande di quanto mi aspettassi, quindi il cameriere si è impacchettato per tornare a casa. Servizio straordinario! (Originale) This place is very nice. I request what the waiter suggests and it was very taste. But it was bigger than I expected so the waiter packed to go home. Amazing Service!
Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni