Sluurpy > Ristoranti a Terrasini > Ouh Là  Là 

Recensioni di Ouh Là  Là , Terrasini

alex formisani
09/07/2023
Sabato sera, locale iper affollato, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cortesia e cordialità del personale per non parlare della bontà della mega crepe Popeye, con spinaci e salsiccia. Ci tornerò sicuramente. Voto 10.
M G
06/02/2022
Ristorante con cucina italo-francese. Siamo andati a provare le cozze al gorgonzola e siamo rimasti soddisfatti, te le portano insieme ad una porzione di patatine fritte, davvero buone. Anche solo per provare cozze conviene andare. Poi abbiamo preso la pizza: ingredienti ottimi, ricette interessanti (noi abbiamo preso quella con il tonno fresco cotto a bassa temperatura e i nostri amici la prima pizza vegetariana super gustosa) e anche l'impasto sembra fatto con farine di buona qualità. Peccato per la lievitazione, troppo dura e croccante. In generale il personale è molto gentile. Unico neo del servizio poca attenzione alla mascherina spesso abbassata. Prezzi economici l, sia le cozze che le pizze gourmet a 10 euro
Patrizia Vaccaro
22/04/2023
Secondo me è un locale decisamente sopra la media! Ottimo e vario il cibo, buonissime le pizze con ingredienti di qualità. Personale efficiente, gentile e veloce. Anche quando è affollato. Complimenti !
Fabi Luzzi
02/04/2023
Location fantastica ! Il personale è super gentile disponibile e sempre preparato in tutto ! Il titolare e la moglie sono sempre attenti ai clienti e li accolgono in maniera da farti sentire a casa tua !! Cibo di ottima qualità sempre curatissimo nei minimi dettagli (provate le cozze al curry!!) !! Lo consiglio vivamente !!!!
Enrico Evola
24/03/2019
Buona scelta sul menù, che pur non essendo al 100% francese offre opzioni per tutti i gusti. Noi abbiamo preso la degustazione di formaggi francesi e delle crêpes salate molto buone ed abbondanti, accompagnate da del sidro di mele consigliatoci dalla cameriera. Servizio veloce e gentile oltre che preparato. Buon rapporto qualità-prezzo. L'unico difetto è che il locale è un po' piccolo, quindi i tavoli sono vicini e può diventare fastidioso.
Giulio Cangiano
21/02/2023
Sia il cibo buono che l'ambiente bello e giovanile rendono il posto uno dei più piacevoli a Terrasini. Anche la scelta di bevande non è da meno. Ho provato ottime birre. Ci ritorno volentieri quando posso!
Salvatore La Puma
12/01/2023
Pizza ottima, personale cordiale e gentile. Consigliato!
Serena Tiraboschi
01/05/2023
Esperienza positiva. Pranzato con menù fisso domenica a pranzo tutto molto buono e porzioni abbondanti. Staff molto cortese !
alfonso biundo
11/06/2023
Personale molto gentile e disponibile , crepes salate buonissime, servizio veloce nonostante il locale fosse pieno, consigliato.
Choi Babi
18/12/2022
Decisamente un ristorante da cinque stelle! Mi è piaciuto un sacco il personale super simpatico e alla mano, il punto forte del locale. Per non parlare del cibo, non saprei scegliere quale sia il piatto migliore! Consigliato per una cena sfiziosa ed elegante, soprattutto per chi ama provare pietanze nuove. Tornerò assolutamente
Rosario Houdini
16/06/2022
Pizza buona, crepes salata veramente gustosa e ben cotta, tavoli all'aperto, locale carino e pulito, personale gentile e cordiale. Conto nella media.
Paolo
16/02/2020
Cibo francese con ottimi formaggi, crêpes buonissime, molto condite e diverse dalle nostre, una ti sazia. Ci hanno fatto lo sconto di 3 euro e ci hanno omaggiato l'amaro ed il limoncello. Personale gentile e disponibile. Super consigliato.
Alessandra Surano
21/06/2023
I ragazzi che lavorano sono tutti disponibili e simpaticissimi, ottimo cibo
Erika Li
11/09/2022
Ottimo locale dove poter bere qualcosa lontani dal caos della piazza di Terrasini. Il ristorante-locale ha due ingressi, noi ci siamo accomodati nella parte più tranquilla per bere qualcosa. Personale gentilissimo, ci ha ospitati fino alla chiusura (le 2 del mattino). Variegata selezione dei drinks, prezzi abbordabili (ottima birra a 2euro). Parcheggio nei dintorni sia gratuito che a pagamento.
Alessia Garà
18/12/2022
Cibo sublime e di alta qualità, sia per quanto riguarda i piatti salati, che quelli dolci. Personale disponibile e simpatico. Consiglio a tutti di provarlo, passerete una serata a tema Francia😉
Marco Bosco Hair Studios Bosco
07/04/2023
Eccezionale tutto molto buono ambiente bello .. ci ritorneremo presto . Grazie per il servizio impeccabile
SSL Web
07/07/2022
Mi trovo sempre bene per bere cocktail li,la pizza non è da meno! Mia preferita: pizza ai 6 formaggi,all’inizio avevo paura di provarla data la “complessità” ma è davvero molto buona! Staff sempre cortese e ambiente accogliente.
Pizza Pesce Aperitivo Panino con milza Amaro fernet Pizze Pizza senza glutine Kebab Fettuccine allo scoglio Sushi Gambero Cozze Pizza margherita Gambero rosso Panini Spaghetti alle vongole Coppa gelato Paella Riso pollo e curry Apericarne Frittura di pesce Pasta Romana familiare Caponata di pesce spada Amaro Pollo Cozze al curry Il pesce Spaghetti allo scoglio Antipasti di mare Fritto misto Gazzara mare Aperifish Spaghetti con vongole Antipasti Gelati Tortelloni di stracotto Risotto Apericena Busiata con gambero rosso Fettuccine gambero rosso Pappardelle di bronte Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni