Sluurpy > Ristoranti a Terrasini > Bottega 89

Recensioni di Bottega 89, Terrasini

Erika Li
18/03/2022
Colazione ottima. Caffè molto buono. Menù colazione abbastanza vario sia dolce che salato. Personale molto gentile, attento e simpatico. Locale situato sulla piazzetta comunale di Terrasini, a due passi dal lungomare e spiaggia Praiola. Ritornerò sicuramente!
Mirella Grazia
19/07/2020
In queste ferie stiamo facendo ogni mattina colazione in questo bar, ha prodotti ottimi e sempre freschi, e una vasta scelta di cornetti. La proprietaria sempre gentilissima. Il locale pulito e molto carino.
Chiara Terranova
25/09/2022
Ottima esperienza. Cercavamo un posto per un mojito al giusto rapporto qualità/prezzo. Siamo per caso capitati in questo locale e ne siamo rimasti piacevolmente stupiti, cocktail ottimi, accompagnati da ottimi stuzzichini a prezzi più che ragionevoli. Raccomandato al 100%. Torneremo.
Massimo Zerilli
16/09/2022
Ottimo locale per passare dei momenti tranquilli degustando prelibatezze, cocktail, cafè, gelati ecc. consigliato!@
monica terranova
14/06/2021
Domenica sera senza prenotazione ci hanno subito organizzato un tavolo da 8, buon apericena a un prezzo più che onesto, hanno anche riportato altri tramezzini e panini senza aggiungere nulla al conto. Buoni i cocktail, anche se il moyto è stato shakerato e non pestato. Ci torneremo senz'altro.
Fabrizio Lo Vasco
24/09/2021
Bar vicino al Comune, gentilezza e cortesia poi il caffe' buonissimo se metti in po' di cannella e zucchero di canna, vamos raga, a presto Fabrizio.
DAVIDE RASA
17/10/2020
Accogliente, Pulito. luogo ideale per una buona colazione o un buon aperitivo. Luogo anche adatto per una bella serata a chiaccherare con Amici.
Salvo Graziano
12/10/2020
Cortesia e disponibilità, qualità e attenzione verso il cliente, proprietario piacevole e molto attento e disponibile, ci siamo trovati benissimo per un aperitivo in relax, consigliato!
Agostino Bommarito
17/07/2023
Buona
Valentina Falchi
13/02/2022
Ottimo spritz... Personale gentilissimo... Aperitivo ottimo.. Tornerò sicutamente
Maurizio Lo Brutto
27/02/2021
Cordialità, qualità e simpatia se vi trovate a Terrasini fatevi fare un caffè macchiato la Sing.ra ci metterà il cuore 😉
laura bossetto
15/09/2019
Un bar accogliente proprio sulla piazzetta del Comune di Terrasini. Personale molto gentile e simpatico.
Roberto Duggento
14/06/2019
Ottimo locale e ottimi cocktail, di giorno funziona anche da bar per ottime colazioni o aperitivi
Angelo Ingrassia
23/09/2019
Ottimo come punto strategico in piazza caffè ottimo colazione buona personale squisito pagamento in qualsiasi modo ottimo..
gabriella calò
16/07/2021
Tappa d'obbligo nella passeggiata,tutto buono, servizio ai tavoli cortese.
Pizza Pesce Aperitivo Panino con milza Amaro fernet Pizze Pizza senza glutine Kebab Fettuccine allo scoglio Sushi Gambero Cozze Pizza margherita Gambero rosso Panini Spaghetti alle vongole Coppa gelato Paella Riso pollo e curry Apericarne Frittura di pesce Pasta Romana familiare Caponata di pesce spada Amaro Pollo Cozze al curry Il pesce Spaghetti allo scoglio Antipasti di mare Fritto misto Gazzara mare Aperifish Spaghetti con vongole Antipasti Gelati Tortelloni di stracotto Risotto Apericena Busiata con gambero rosso Fettuccine gambero rosso Pappardelle di bronte Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni