Sluurpy > Ristoranti a Terrasini > Calarossa Risorante Pizzeria

Recensioni di Calarossa Risorante Pizzeria, Terrasini

Maria Chiara Caruso
14/05/2023
Ristorante a gestione familiare con un'atmosfera calda e piacevole. Il personale è cortese ed alla mano, il menù presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
Salvo Cmos
07/03/2023
Molto bello e suggestivo Terrasini e la sua famosa scogliera, facendo una passeggiata è possibile sostare nelle panchine letterarie sparse in diversi punti Se vi fa piacere potete seguirmi su Instagram per vedere foto più dettagliate @salvocmoa86
Daniela Anelli
09/07/2023
Cena in famiglia presso questa struttura, con immensa gioia posso dire d'aver trovato piatti curati, materie prime utilizzate di qualità, ambiente tranquillo e personale molto cordiale, preciso e professionale. Torneremo sicuramente, consigliatissimo.
Cristian Lipari
20/06/2021
Esperienza gustativa superba,peccato per il caldo. Arriviamo al locale e siamo 4 adulti e 2 bambini, ordiniamo diversi antipasti ed i primi. Tutto buonissimo e ben condito,unica nota dolente il caldo che si poteva combattere con l'uso dell'aria condizionata presente in sala ma totalmente spenta. Chissà perché.
LIX MAX
26/12/2022
Ottimo pranzo di Natale con la famiglia. Menu ben calibrato, piatti squisiti e servizio attento e gentile. 👍
G G
29/08/2019
Cenetta in 3. Pizza, pasta e pesce, quindi abbiamo assaggiato tutto, e posso dire che è stato tutto buonissimo. Io ho preso la pizza, la Prataiola, molto molto buona, davvero! Impasto, condimenti e tutto quanto da 5 stelle. Anche il prezzo lo abbiamo trovato nella media (7,50 per questa meravigliosa pizza). Location sicuramente più evocativa durante il giorno. Servizio ottimo, tutti educati e gentili. Tempo di attesa nella media.
Giulio Comito
28/06/2023
Piatti ottimi e servizio discreto! Le uniche note negative sono l'assenza di parcheggio e l'impossibilità di ordinare da asporto nei giorni di punta.
Samu Pipitone
09/07/2023
esperienza molto bella, mangiare buonissimo e come servizio molto buono sopratutto molto simpatici i camerieri
GIOVANNI MASSIMO GUARINO
24/03/2023
Tanta voglia di condurre e e condividere la festa ❣️, dove assolutamente tutti gli invitati sono stati coinvolti. Cibo ottimo e gustoso. Zucchero filato a volontà 🥳🎉😘
Andrea Li Cavoli
19/09/2021
Abbiamo cenato in questa splendida location....che dire le foto parlano da sé.....portate abbondanti e prezzo al di sotto della media di Terrasini.....personale accogliente e disponibile....ci ritornerò sicuramente
Clara C
17/07/2022
Personale gentile, location Carinissima con vista sul mare, pizza ottima con prezzi nella norma
Roberto
16/08/2020
Ristorante distante dal centro città di Terrasini, zona Sea Club . LOCATION (7/10): Dotato di sala interna e terrazza. Le sedie di plastica bianca non molto comode ed “eleganti”. Un po’ di musica di sottofondo non guasterebbe. MENU' (8/10): Menù alla carta con diversi antipasti, primi, e secondi, a base di pesce, carne e pizza. Molto vasto e vario. PORTATE (7,5/10): Abbiamo preso un antipasto misto, nulla di eccezionale, però non molto unto. Poi come primi spaghetti ricci e gambero di mazara, buono con quantità pesce e pasta non abbondante ma giusta (3 gamberi); ravioli ripieni di cernia e pesto di pistacchio, buoni però metterei meno panna se non addirittura escluderla. (vedi foto) SERVIZIO (7/10): Personale disponibile. Tempi di attesa un pò lunghi, circa 45 min per i primi. CONTO (7/10): Prezzi ok, nella media. Spaghetti ricci gambero 18€. Media dei primi pesce di 12/15€. OPINIONE FINALE (7,5/10): Il posto è carino e si presta ad una tranquilla serata con del buon pesce. Se la mia recensione ti è stata utile, clicca "👍 grazie" qui sotto!
Carla Russo
30/10/2022
Sono stata a pranzo in questo locale. Siamo stati ben accolti al nostro arrivo. subito ci è stato dato il menù e in seguito a dei minuziosi consigli del proprietario abbiamo ordinato dei primi di pesce! Piatti molto curati, pesce fresco, porzioni abbondanti! Il dessert un fiore all’occhiello! Abbiamo preso cannolo scomposto, cassata, e parfait di mandorle home made! Tutto delizioso e ricotta superlativa! È stato anche piacevole conversare col proprietario che ci ha fatto percepire la sua passione per il mondo della ristorazione. Complimenti a lui e a tutto il personale! Torneremo sicuramente a provare altre delizie! Super consigliato!
laura muscarella
23/08/2022
Personale gentilissimo e premuroso. Io ho mangiato sia pizza che primo di mare...la pizza buona ma dovrebbe curare di più la "scena" con i suoi ingredienti, mentre i primi di mare sono buonissimi e direi anche abbondanti, bravo allo chef che non copre i sapori (esempio col peperoncino), questo è segno che i prodotti sono freschi!!! I prezzi nella media, per niente caro. Ci torneremo ancora
Fabrizio Mineo
19/06/2023
Ottima esperienza....buon cibo e ottimo servizio
Valentina D'amico
17/08/2022
Sono stata a cena in questo locale molto carino.. personale gentile e accogliente.. servizio veloce..la pizza molto buona e ben condita.. prezzi non eccessivi. Lo consiglio pienamente!
Ricardo Aller
10/08/2022
Servizio molto attento e gentile Mangiare altrettanto Top. WC puliti Perfetto
elena
17/08/2022
Abbiamo cenato per la prima volta in questo ristorante rimanendo piacevolmente sorpresa. Personale gentile e super accogliente. Pizza dei bambini molto buona e primi piatti buoni. Torneremo !
Pizza Pesce Aperitivo Panino con milza Amaro fernet Pizze Pizza senza glutine Kebab Fettuccine allo scoglio Sushi Gambero Cozze Pizza margherita Gambero rosso Panini Spaghetti alle vongole Coppa gelato Paella Riso pollo e curry Apericarne Frittura di pesce Pasta Romana familiare Caponata di pesce spada Amaro Pollo Cozze al curry Il pesce Spaghetti allo scoglio Antipasti di mare Fritto misto Gazzara mare Aperifish Spaghetti con vongole Antipasti Gelati Tortelloni di stracotto Risotto Apericena Busiata con gambero rosso Fettuccine gambero rosso Pappardelle di bronte Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni