Sluurpy > Ristoranti a Terrasini > La Ruota

Recensioni di La Ruota, Terrasini

D. M.91
20/06/2023
Ristorante informale, a pochi passi dal lungomare dove si può vedere un tramonto mozzafiato. Personale gentile e servizio veloce. Buone le panelle e le bruschette. Buona l’insalata di mare. Ottima la caponata di spada. Buono il fritto misto. Buono il rapporto qualità prezzo. Nelle immediate vicinanze parcheggio gratuito e a pagamento.
Maria Tiziana Segesta
08/08/2022
Pranzo in famiglia per festeggiare il compleanno di mia mamma. Eravamo in sei e la prima volta che andavamo a mangiare alla ruota. . tutto squisito 😋😋😋 dall'antipasto al dolce. Il personale cordiale e sempre disponibile. Location accogliente, climatizzata, ben strutturata. Il proprietario molto simpatico e disponibile. Che dire, la pizza L'ho mangiata un mese fa, il pesce l'ho mangiato, lo consiglio vivamente. Il pesce è freschissimo che più fresco di così non si può. Prezzi coerenti alla quantità del cibo nel piatto (portate abbondanti). Le foto parlano da sole. Consigliatissimo 👍 🔝🔝🔝🔝🔝
Erika Li
02/10/2022
Ottima cena di pesce FRESCO a La Ruota! Il personale cortesemente ci ha suggerito cosa prenotare. Abbiamo preso 2 menù fissi da dividere per 4 persone. Menù fisso 35euro comprende antipasto, 2 primi, un mix di secondi e contorno, sorbetto, caffè e limoncello. Qualità e freschezza del pesce davvero alta. Servizio veloce e ben organizzato. Spazi puliti e ordinati. Personale gentilissimo. Vi consiglio una cenetta a La Ruota perché merita davvero. Parcheggio gratuito nei dintorni, situato sul lungomare di Terrasini e a due passi dal centro.
Gaetano Alduina
11/06/2023
Ci ho mangiato ieri sera,la pizza era buonissima,fanno tante cose: cozze,pollo,pizza ma non panini. Ecco perché metto 5 stelle nel cibo. I cameriri mi hanno subito consegnato l'antipasto,ma non subito la pizzza ecco perché metto 3 stelle nel servizio. Il posto è molto bello si trova a Terrasini e io ceh sono di Palermo... c'è ne tanta di strada. Ecco perché nell'ambiente metto 4 stelle perché è pure vicino al mare e c'è una spiazzola pure fuori protetta da mura e cancelli dove si può mangiare, e dentro e grandissimo, i bagni sono i migliori. Io a questo posto ci metto 5 stelle piene piene. Ma ricordate di andarci con i soldi almeno 100€ perché non si paga poco, io ieri ho speso 67€.
gianpaolo stanga “Paolotrash”
20/04/2023
Non posso che essere entusiasta. Disponibili e cortesi. Piatti ottimi
Cinzia Masé
05/06/2023
Mangiato bene. Porzioni abbondanti. Servizio buono
Mimma Gervasi
25/02/2023
Ottimo cibo, proprietario e personale tutto simpaticissimo , cordiale e professionale. La location un pò datata ma arricchita da splendidi carri ed accessori che rendono l'atmosfera bella e familiare. Consigliatissimo
Gaspare Biondo
20/08/2022
Ottima qualità di pesce fresco,personale preparato e cordiale. Ci tornerò assolutamente. Consigliato a tutti
Nunzio Bosco
25/03/2023
Sempre al top bravi
Rosario
09/09/2021
Ottimo, ho preso il menù fisso ed è stato molto buono, unica pecca i gamberetti un po' farinosi. Per il resto personale professionale, ambiente gradevole e cibo buonissimo. 5 stelle meritate.
Salvo De Luca
17/08/2021
Siamo arrivati dopo aver prenotato e ci ha accolti una ragazza accompagnandoci e facendoci accomodare al nostro tavolo….subito dopo abbiamo ordinato una frittura di calamari totani gamberi e polipetti con pesce molto fresco e panatura croccante,come primi invece Spaghetti ai ricci Spaghetti con vongole Busiate con pesto alla trapanese Purtroppo tra l’antipasto e i primi sono trascorsi almeno 1 ora e il cameriere che prima aveva preso l’ordine è scomparso quindi per poter ordinare il dolce e sorbetti abbiamo dovuto aspettare che qualcuno si accorgesse che volessimo ordinare altro…comunque se non fosse stato per l’attesa biblica delle portate avrei dato 5 stelle perché come location vicino al mare e la freschezza del pesce era davvero ottimo…solo un po’ più di organizzazione e sarebbe davvero un bel posto dove tornare a mangiare del buon pesce !
Mirko Centofanti
01/10/2021
Locale molto tranquillo, atmosfera rilassante con un bellissimo spazio esterno. Ci hanno offerto un ottimo antipasto di bruschette e panelle molto gradito. Buonissime le busiate al pesce spada, porzione molto ricca. Un po' deludente invece la frittura di calamari. Nel complesso una cena piacevole!
Francesca Pezzi
19/07/2020
È un locale molto ampio,rustico, ben arredato,accogliente. Possiede un giardino dal quale si gode di una vista meravigliosa sul mare. Il cibo è buono. Noi abbiamo preso antipasto di fritti e pizza. L impasto è leggero ed i sapori tipici della terra si fondono bene con una base di pizza alta soffice ma croccante. Buona! Ho visto però passare anche delle invitanti fritture che sicuramente presto assaggero'. Il servizio è veloce ed il personale cordiale.prezzi nella norma. bagni sono puliti e spaziosi.parcheggio interno .da provare
Marco Talluto
04/05/2019
Andiamo abitualmente in questo ristorante e la qualità è sempre ottima. Imbattibile il limoncello del sig. Gaspare. I piatti in foto sono quelli del menù di Pasqua.
Pizza Pesce Aperitivo Panino con milza Amaro fernet Pizze Pizza senza glutine Kebab Fettuccine allo scoglio Sushi Gambero Cozze Pizza margherita Gambero rosso Panini Spaghetti alle vongole Coppa gelato Paella Riso pollo e curry Apericarne Frittura di pesce Pasta Romana familiare Caponata di pesce spada Amaro Pollo Cozze al curry Il pesce Spaghetti allo scoglio Antipasti di mare Fritto misto Gazzara mare Aperifish Spaghetti con vongole Antipasti Gelati Tortelloni di stracotto Risotto Apericena Busiata con gambero rosso Fettuccine gambero rosso Pappardelle di bronte Ostriche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni