Sluurpy > Ristoranti a Terranuova Bracciolini > Osteria I' Casolare

Recensioni di Osteria I' Casolare, Terranuova Bracciolini

Ruggero
14/04/2023
Località splendida con giardino invidiabile, peccato che l'interno non sia assolutamente all'altezza, al limite dello squallido. Il servizio è stato approssimativo, con evidente confusione nei camerieri riguardo ai piatti disponibili e alla loro preparazione. Piatti buoni, non molta scelta ma diverse opzioni vegetariane il che è encomiabile
Giovanni Iacobucci
11/04/2023
Atmosfera rilassante, personale gentilissimo. Il pranzo era squisito e i prezzi molto economici. Pochi piatti, come è giusto che sia, cucinati divinamente. Tornerò presto. Grazie!
Marco Bacciottini
29/01/2023
Accoglienza, riservatezza e qualità sono il loro punto di eccellenza. Menu di media varietà, ma con una ottima ricercatezza e con un buon rapporto qualità-prezzo. Non è posto per chi ha fretta: questa è una esperienza che va gustata. Vale il viaggio. 🙂👍🏼
Andrea Micheletti
13/05/2023
Posso valutare solo la parte ristorante ma sono rimasto veramente soddisfatto dall'ottimo cibo e dal servizio molto professionale. Molto bello anche il posto. Bravi
tania C
28/08/2022
Consiglio vivamente questa osteria. Eravamo due adulti e un bimbo di 3 anni. Personale gentilissimo, molto sensibile alle esigenze anche dei più piccoli e piatti buonissimi. Location davvero stupenda. Grazie e speriamo a presto. Tania, Antonio ed Elia
Giancarlo Petrozzi
12/02/2023
Locale molto accogliente, personale gentilissimo(specie il cameriere) e cibo molto gradito. Ritornerò sicuramente...
Giampiero Calcagni
29/07/2022
Piacevole trattoria "di campagna" ma con menù "quasi raffinato". Tutto molto buono e di indubbia qualità. Non mi è piaciuta (non la apprezzo mai) la "consultazione elettronica" online dei piatti. Queste cose lasciamole ai fast-food.
Simone Bertamini
02/07/2023
Si mangia veramente bene, posto veramente tranquillo e confortevole, ci sono stato con la mia famiglia è siamo stati molto bene. Consigliatissimo oramai son almeno 3 anni che ci vado!!!! Il top!!!
Andrea Di Bartolomeo
06/01/2023
Ottimo per una cena da osteria .. Si mangia molto bene .. pici spettacolaria riorentina buona Prezzo giusto
Daniela Chiani
07/02/2022
Piacevolissima esperienza. L'osteria è immersa nel verde, la camera dove ho soggiornato era in realtà un piccolo appartamento pieno di tutti i comfort, a partire dal letto morbido e super comodo. Nota ancora più positiva: il titolare è stato di una gentilezza e cordialità uniche, per questo ho deciso di approfittare anche del servizio cena/ristorante ed ho mangiato uno dei taglieri (con tanto di dessert finale fatto in casa) più buoni del mondo. Complimenti!!!
Katia Zancanaro
04/01/2022
Cenato davvero bene. Abbiamo gustato i piatti toscani, Picci al ragù di chianina, strozzapreti ai porcini, la pasta sapeva di casereccio, molto buona. Anche la tartare con burrata, deliziosa. Il servizio cortese ed educato. Il locale tranquillo ed elegante. Il giusto prezzo x pietanze dal sapore genuino.
Fabrizio Malve
16/04/2023
L’osteria perfetta esiste ❤️ cordialità e qualità dei prodotti unica 😍
Simona
19/12/2021
B&B bellissimo, pulito, camera ampia e dotata di ogni comfort, lo consiglio vivamente!! Colazione super abbondante e buonissima!!Per non parlare della comodità dell'agriturismo per cenare!! Antipasti, tagliata al tartufo, dolce e vino di qualità! Complimenti davvero per tutto! Personale gentile, disponibile e accogliente!!
Antonio Vitiello
18/09/2022
Locale molto carino. Cena con pietanze abbondanti e molto buone. Prezzo giusto. Personale disponibile e cortese. Sicuramente da consigliare.
maria luisa gioppato
21/06/2021
Scoperto nella strada di rientro verso l'hotel. Posto davvero incantevole,in perfetto stile toscano. Piatti gustosi genuini e cucinati davvero bene, abbiamo preso pietanze tipiche ed erano davvero speciali. Gentilissima con la nostra bimba di un anno e mezzo. Tappa obbligatoria nei nostri prossimi viaggi qui! Prezzi ottimi!
Laura Casetti
28/08/2021
Ristorante scoperto del tutto per caso tra il resto..solo perchè, per fortuna, gli altri a cui avevo telefonato erano al completo quella sera..e li ringrazio!! Arriviamo stanchi dopo una giornata di cammino e ci rendiamo subito conto che la location meravigliosa davanti a noi..pieno clima di relax..è proprio ciò di cui avevamo bisogno! Il proprietario gentilissimo come tutto il personale..piatti ottimi..mangiati col sottofondo della natura e gli animali del bosco..un idillio! Quando torneremo in zona Arezzo non mancheremo di tornarci: si respira l'amore per il proprio lavoro qui..una gioia! Continuate così!
Claudia Papi
31/08/2022
Ambiente estremamente curato e rilassante, immerso nella natura e vicinissimo alle Balze. Ravioli al pesto di rucola, pici al ragù di chianina e filetto di maiale in crosta di pistacchi cucinati alla perfezione
Frittura di pesce Carne Pizza Salmone Pizza kinga Arrosto girato Primi di pesce Panino senza glutine Carni miste Pizza prosciutto cotto Bistecca Stufato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni