Sluurpy > Ristoranti a Terranuova Bracciolini > Podere San Lorenzo

Recensioni di Podere San Lorenzo, Terranuova Bracciolini

ANNA URBAN
25/05/2023
Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso posto in famiglia 3 notti a Maggio, che dire panorama incantevole, un piccolo paradiso immerso nel verde , nella quiete e tranquillita' . I bambini sarebbero stati sempre in casetta e in giardino, c' è il campo da tennis, basket e un angolo giochi. Buona la posizione , da muoversi ovviamente con la macchina ma tutto raggiungibile. Cortesia e disponibilita' non mancano per Serena e Daniele, sempre molto gentili e premurosi, cibo molto buono e abbondante. Grazie di tutto, torneremo senz' altro
Marco Pierazzi
26/05/2023
Ho cenato insieme ad amici e sono stato molto bene. Vino buono e cibo ottimo e abbondante.
Monique Bonifaci
11/09/2022
Ho passato una settimana per lavoro in questo pisto bellissimo, Serena e Daniele sono due splendidi padroni di casa, attenti a ogni esigenza, devo assolutamente dire che mi sono sentita coccolata. La pulizia e la cucina è ok! Tutto molto bene. Ci rivedremo.
Mariapia Segatori
05/01/2023
Grazie per il soggiorno, anche se breve, posto straordinario per tranquillità, cordialità, pasti super. Super consigliato
Catia Marini
04/09/2021
Podere San Lorenzo è uno splendido angolo verde dove trascorrere le vacanze in relax e tranquillità. Tutto è organizzato nel modo migliore, la presenza e la disponibilità sono al primo posto. I titolari sono molto gentili e attenti alle vostre esigenze che saranno soddisfatte anche senza richiesta! Abbiamo soggiornato in un appartamento spazioso e con tutti i comfort. Dalla cucina Davide fa uscire delle pietanze deliziose e le prepara prima per la propria famiglia e solo se sono buone anche per gli ospiti. Serena è dinamica e gentilissima e ci domandiamo come riesca a fare il suo lavoro, essere un avvocato, una mamma attenta, preparare dolcetti e gestire, con abilità insuperabile, tutta la tenuta!!! Grazie a voi, la nostra è stata una bellissima vacanza!
Christian Chirico
01/04/2018
Un posto incantevole, dove poter gustare ottimi piatti della tradizione Toscana, pietanze dal gusto unico che ripercorrono la buona cucina tradizionale dei tempi che furono. Un posto meraviglioso dove regna la pace e la tranquillità ed una veduta stupenda sulle colline toscane. L'ambiente inconfondibile di un casale con travato in legno, con camino profumo di legna bruciata che rende l'atmosfera unica. Serena e tutto il personale sono persone gentilissime e disponibili per ogni esigenza. Il prezzo? Per un posto così.. È davvero pochissimo
Giuseppina Maria Napannoni
08/03/2019
Mia figlia ha scelto questa meravigliosa location per festeggiare il suo matrimonio ed e' stata una magnifica giornata. Serena e Daniele moolto carini ci sono venuti incontro in tutte le nostre richieste sia nell'organizzazione della sala sia per il pranzo. Gli ospiti sono stati in completo relax per tutto il pomeriggio. Camino acceso e chitarra alla mano. Abbiamo mangiato bene e a tema con l'ambiente: tutto toscano. Bravo il cuoco, prezzi onesti. Unico neo alla fine e' mancato il caffe' e l'ammazzacaffe (ce ne siamo tutti dimenticati)
Constantin Ciorici
13/11/2018
Bel podere in mezzo alla tranquillità, gestito da persone simpatiche e gentili. Il podere dispone di varie stanze sia per famiglia che le coppie. E disponibile la piscina e la possibilità di prendere il sole sui lettini. Alla sera e possibile mangiare all'agriturismo del podere sia dentro che sul bordo delle piscina. Posto davvero consigliato per chi vuole passare una tranquilla vacanza in mezzo alla natura.
Roberta Raso
25/04/2019
Rilassante come location. Locale molto accogliente, caldo e tenuto molto bene . Ottimo risotto al pesto di menta e zucchine e un sorbetto al limone semplicemente paradisiaco! Senza dimenticare un antipasto di tutto rispetto, Da provare. Consigliato.
michela Graziano
18/06/2019
Semplicemente fantastica! Bellissimo posto, tenuto egregiamente. A pochi km da dove si vive senza esserne mai venuta a conoscenza! Angolo di paradiso immerso nel verde! Posto magnifico. Gestori gentilissimi. Tutto buonissimo.
Andrea Picchiantano
29/08/2018
Ottimo Podere per vacanze romantiche a due o in famiglia!!! I gestori del Podere sono sempre, sorridenti, gentili, disponibili e preziosi per i consigli di ogni tipo!!! Piscina da godere in qualsiasi ora del giorno e addirittura una serata pizza offerta ai clienti!!!! Peccato esserci stati solo 6 giorni... Spero ci rivedremo presto!!!!!
Andrea Zullo
07/11/2017
Luogo caratteristico che rispetta la sua natura rustica, situato in collina con un panorama eccezionale... così come la cortesia e l'accoglienza. Colazione non da meno ed il tutto ad un ottimo prezzo (€50 la camera doppia)
Claudia Temperilli
17/08/2017
Molto bello in aperta campagna, all'interno di una tenuta con grande piscina, parco giochi e campo da tennis. Le camere hanno uno stile un po' antico con portoni e mobili in legno ideale per chi piace questo stile.
Gianni G.
11/12/2022
se ti vuoi sposare... bellissimo posto
Frittura di pesce Carne Pizza Salmone Pizza kinga Arrosto girato Primi di pesce Panino senza glutine Carni miste Pizza prosciutto cotto Bistecca Stufato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni