Sluurpy > Ristoranti a Terranuova Bracciolini > Caffe Paradiso

Recensioni di Caffe Paradiso, Terranuova Bracciolini

Laura Natalini
28/05/2023
Siamo capitati in questo locale per puro caso e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo scelto l'opzione del buffet a 10€, in cui c'è una grande varietà di cibi proposti, come verdure, primi caldi e freddi, torte salate e pizza. Il personale è molto gentile e, nel mio caso, ha saputo consigliarmi bene sul calice di vino da abbinare. Posto ideale se si cerca un pranzo veloce e non si vuole spendere troppo.
Mariagrazia Pagnini
27/02/2022
Oggi, Ho fatto la mia pausa al caffè Paradiso. Hanno una vasta scelta di paste per la prima colazione. Tutto ottimo! Il personale, in particolare il Signor Andrea, professionale e gentilissimo. Propongono tante iniziative (anche per l' 8Marzo). I prezzi sono bassi,per i prodotti ed i servizi che offrono. Lo consiglio!
Riccardo Breda
12/07/2021
In bar che ha molte anime. Si inizia la mattina con la colazione, ottima scelta di brioche e atmosfera invitante! Dato che eravamo nei dintorni per lavoro ci siamo fermati anche per pranzo dato che un collega conosce bene il posto. Davvero soddisfatto di quello che ho trovato. Seppure é un bar che diventa ristorantino ho trovato sia la scelta che la qualità davvero interessanti. É disponibile un buffet (che dato il periodo di pandemia viene comunque servito da un cameriere) oppure un menù con antipasti, primi, insalatone e secondi. Il tagliere di aperitivo era buono ma il pezzo forte sono stati gli gnocchetti che erano davvero gustosi. Prezzi nella norma, con l'opzione buffet si contengono ulteriormente i costi. Se tornerò in zona lo valuterò sicuramente per una pausa pranzo!
alessandra polloni
20/02/2022
Posto carino, accogliente, curato e pulito. Veramente comodo se siete sulla A1 all'altezza dell'uscita Valdarno Ve lo troverete sulla destra dopo solo 200 metri. Ottimi gli aperitivi prima del COVID serviti con un ricchissimo buffet e adesso al piatto con abbondanza e qualità. Giusto rapporto qualità prezzo. Era tardi, eravamo affamati e ci hanno ugualmente servito, Veramente gentili e professionali.
Gionatan Torricelli
10/03/2018
Locale molto accogliente ed in posizione comoda non appena usciti dall'autostrada all'uscita Valdarno. Stile moderno, spazioso, ben arredato, è un luogo dove fare volentieri colazione per l'ottimo caffè Illy (buono anche il cappuccino). Buona anche la varietà di pezzi dolci e torte. Bellissimi i pasticcini in marzapane che catturano l'attenzione nella vetrina di ingresso. Possibilità di acquisto di articoli da regalo.
Alberto Mariotti
02/05/2023
Personale e cucina fantastici. Raggiungibile facilmente dall’autostrada, capitati per caso e notevolmente stupiti dalla qualità.
Silvia Fattovich
05/03/2023
Vale la pena fermarsi anche solo per un caffè ! A ragione ha vinto premi come caffè fra i più buoni d'Italia. Comunque sono buone anche le paste!
Anna Maria
31/05/2023
Sempre buone cose w freschissime oltre la gentilezza del personale👏🏻👏🏻
Giuseppe Romanucci
25/03/2023
Ottimo locale bar,Ottimo per mangiare sia a buffet che ordinare ciò che si vuole
alessio p
14/01/2023
Colazione di sabato alle 6.40. Gentilezza come al solito. Cappuccino ottimo. Scelta di paste fresche ottima. Grazie al titolare
Frittura di pesce Carne Pizza Salmone Pizza kinga Arrosto girato Primi di pesce Panino senza glutine Carni miste Pizza prosciutto cotto Bistecca Stufato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni