Sluurpy > Ristoranti a Terranuova Bracciolini > Caffetteria Piansa

Recensioni di Caffetteria Piansa, Terranuova Bracciolini

Mariagrazia Pagnini
17/02/2023
Stamattina ho fatto colazione in questo bar. È situato nella strada Poggilupi, a Terranuova Bracciolini. Molto bello,accogliente. Ho mangiato una pesca con la crema e bevuto un cappuccino. Ottimi! Personale gentile e disponibile. Lo consiglio!
Tiziana Minion
11/09/2022
Ci siamo fermati in questo posto di ritorno da un viaggio, offrono il servizio di pranzo veloce, la scelta è limitata a due primi ,due secondi idem per i contorni .abbiamo preso la pasta alla norma e entrambi i secondi proposti polpettone (bonroll non un polpettone casalingo) al balsamico e petto di pollo agli agrumi contorno di carote e spinaci porzioni abbondanti ,con coperto acqua un caffè e due dolci che abbiamo portato via abbiamo pagato 34 euro e qualche centesimo prezzo giusto cibo accettabile servizio veloce👍
Papi buzzi
16/02/2023
Cenci ripieni con crema chantilly...... buonissimi personale veramente cortese.
Esteban Quitadamo
29/04/2023
Quando lavoro nel Valdarno mi fermo sempre qui a fare colazione o a mangiare. Sopratutto nelle nelle stagione mi piace un sacco per il posto che ha fuori. C’è anche un discreto posto auto.
Lorenzo Torricini
24/08/2019
Aperitivi top, atmosfera accogliente ed ottima conoscenza e selezione dei vini. Un bel posto, sia dentro che fuori dal locale, dove potersi fermare a partire dalle colazioni, passando dai pranzi veloci per arrivare agli aperitivi. Titolari simpatici e facilità di parcheggio.
Ettore Colombini
27/03/2023
Buona locazione personale giovane e gentile prodotti di prima qualità. Buono anche l'aperitivo!
Anna Salvini
25/05/2023
Sempre cordiali e gentili! Ottimo per un aperitivo!
Riccardo Fabbri
16/08/2022
Ottimo! Perfetto per colazioni, pausa pranzo, aperitivo e tutte le pause nella giornata
Federica C.
09/10/2022
Il miglior bar di Terranuova Bracciolini. Ambiente carinissimo sia al suo interno sia nella parte esterna. Ottimi prodotti di pasticceria e vini particolari. Inoltre propongono prodotti top delle varie parti della Toscana (e non) come i cantuccini di Prato e le pesche della Pasticceria Claudio di Reggello. Sempre un piacere fermarsi da loro, consigliato.
SIMONE CAMPANAI
22/05/2023
Buono.. Le scelte sono tante.. Per tutti i gusti..
Brunetto Fioravanti
30/09/2022
Se desiderate assaporare un caffè...fuori classe, consiglio: con schiuma di latte caldo e una spruzzatina di cacao. Noi cerchiamo in ogni modo l'occasione per passare da lì. Il personale è gentilissimo, aspetto che per noi vecchi risulta importante.
Andrea Castorina
14/08/2019
Ottimo per un pranzo veloce. Personale molto gentile. Ottima scelta di rum.
Nencioni Firenze
11/10/2022
Ottimo posto,personale gentile e accogliente. Qualità dei prodotti di alta categoria... Sempre piacere fermarsi da loro!!!
Daniele Rossi
24/01/2023
il posto ideale per una colazione, un primo veloce, un aperitivo con gli amici,
claudio palumbo
04/05/2022
Posto carino con mini giardino davanti.caffé ottimo.come dolci però un pó deluso perché leggi pasticceria ma alle 10 del mattino cera pochissima scelta tuttavia il cornetto alla crema non era male.ha ragione chi ha detto ha uno stile simile autigrill.prezzi altini.
Frittura di pesce Carne Pizza Salmone Pizza kinga Arrosto girato Primi di pesce Panino senza glutine Carni miste Pizza prosciutto cotto Bistecca Stufato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni