Sluurpy > Ristoranti a Terranuova Bracciolini > Albergo Pin Rose

Recensioni di Albergo Pin Rose, Terranuova Bracciolini

Assunta Prudenzano
16/04/2023
ero già stata al Pin Rose, avevo mangiato discretamente ma il prezzo era un pò alto. visto il cambio gestione, ho voluto provare. oggi domenica 16/04/23 sono stata a pranzo e sono rimasta sorpresa dalla qualità e prezzo. ho mangiato più che bene ed ho speso il giusto: acqua, mezzo litro vino sfuso (buonissimo), 1 gnocchi (fatti da loro) con i crostacei, 1 grigliata, 1 catalana, 1 insalata mista,1 patata fritta, 1 budino di cioccolata caldo, 2 caffè totale 69,50. ritornerò presto!!!!!!
sara Guadagnoli
07/05/2023
Rapporto qualità prezzo ottimo! Pranzo domenicale improvvisato ....siamo stati benissimo! Servizio semplice ma accogliente
HEC1989
26/10/2021
ero stato ultima volta qualche anno fa e non ero rimasto soddisfatto per niente. Tramite amici ho saputo che ha cambiato gestione e decido di fare il pranzo di battesimo del figlio devo dire che la cucina è tutt'altro rispetto a prima tutto molto buono, pesce fresco e qualità prezzo ottima. Lo consiglio alla grande
pranvere Osja
30/05/2022
Sono stata la scorsa domenica per festeggiare la comunione di mio nipote. È stato tutto perfetto, dal cibo, al posto e al servizio. Grazie! Ritornerò sicuramente con la mia famiglia!
Francesco M.
29/10/2021
Pesce da favola! Personale carinissimo. Le polpette di baccalà e spada fantastiche. La frittura buonissima. Abbiamo mangiato benissimo e speso una cifra ragionevole. STRA-CONSIGLIATISSIMO!
Lucrezia Sini
03/05/2017
Pranzo a base di pesce con piatti ricercati e molto buoni. Servizio nella media, ma nel complesso lo consiglio.
christian pasculli
03/09/2022
Un po' datata ma Una splendida location Pesce freschissimo e cucinato divinamente il vero fritto di paranza Ci tornerò sicuramente
Gregorio Parrini
13/08/2021
Cordialità e qualità. Lieto di consigliare questo posto per una bella mangiata di pesce! Prezzi onestissimi in rapporto alla qualità e quantità. Torneremo e consiglieremo sicuramente! Alla prossima!
Giovanni Bonanno
04/09/2022
Tutto perfetto pesce di qualità cucinato benissimo prezzi giusti consigliato provare per credere 👍😋
Maurizio Surico
16/07/2017
Ristorante per cerimonie! Indiscutibile simpatia e calore dell'accoglienza. Ampio parco con tavoli all'aperto per rinfreschi e cene d'estate con musica a lume di candela. Parcheggio interno ampio e curato. Porticati comodi e arieggiati. Sale imponenti e servizio veloce e cortese. Qualità del cibo assicurata! Specialità pesce. Adatto per cerimonie, pranzi veloci, cene di lavoro e meeting con sale riservate, anche per compleanni e feste più intime. Bar accogliente e dotato di qualsiasi bevanda! Rapporto qualità/prezzo eccellente! Passateci almeno una volta per curiosità e vedrete che tornerete anche solo per il paesaggio in cui si trova!
Paolo Paolacci
11/05/2018
Ristorante inossidabile nel tempo - Cibo buono e atmosfera familiare - Sarebbero da rimodernare i servizi e gli esterni ma è un ristorante e quindi conta come si mangia e lì si mangia ancora molto bene. Adatto per gli spazi anche per chi ha bambini e per pranzi in famiglia - Naturalmente, se si sceglie di mangiare un menu di mare, si spendono circa 50 € a persona ma con diverse portate, tutte valide.
Mara Berti
07/06/2021
Bel posto davvero con un giardino enorme. Sono ammessi i cani che possono muoversi liberamente. Cibo molto buono, personale gentile, cordiale e accogliente, molto alla mano. Da tornarci!!!
stefano spiga
22/10/2021
Gioco in casa, il proprietario e' mio cugino, ma a parte questo, andateci, il pesce e' di qualita', perche' Daniele e' il proprietario della Toscana molluschi a Firenze, oltre che ad avere il pin rose, il pesce e' il suo, ed e' buonissimo
Gabriele Valentini
08/09/2019
Ci siamo stati per un 25° anniversario di nozze. Siamo tutti stati molto bene. Pranzo a base di pesce, tutto ottimo e abbondante.
Frittura di pesce Carne Pizza Salmone Pizza kinga Arrosto girato Primi di pesce Panino senza glutine Carni miste Pizza prosciutto cotto Bistecca Stufato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni