Sluurpy > Ristoranti a Terranuova Bracciolini > Al Solito Posto

Recensioni di Al Solito Posto, Terranuova Bracciolini

Antonio Cialdella
03/11/2022
In viaggio verso sud sono uscito a Valdarno e capitato per caso in questo locale. Il primo impatto è già stato positivo, pulito ed elegante. Ottima accoglienza e servizio impeccabile. Abbiamo preso 4 piatti diversi .....uno più buono dell'altro. Soddisfatti al 100%
Alessandro Metti
10/07/2023
Abbiamo consumato quattro ottime pizze e quattro dessert in un locale ben arredato e con aria condizionata piacevole visto che fuori era molto afoso. Il personale di servizio è stato veloce e molto cortese. Il prezzo normalissimo e nella norma.
Loredana Agnello
17/08/2022
Ci siamo capitati per caso in pieno agosto quando tutti sono chiusi. Locale semplice ma non trascurato. Pochi piatti disponibili visto il periodo (17 agosto!) ma ben preparati. Cucina essenzialmente di pesce. Prezzi ragionevoli. Peccato solo per l'indisponibilità del POS a detta del gestore (solo dopo aver inserito la carta nel lettore) per assenza di connessione internet strutturale (noi abbiamo agevolmente navigato con i nostri telefoni fino al minuto prima di pagare)
MARCO DE GREGORIO
10/01/2023
Contrariamente al suo nome si mangia molto bene la sala è ampia e l'estate ci sono tavoli fuori al tendone. Piatti di terra e soprattutto di mare il titolare è Partenopeo e si vede nei piatti che propone.
Gabrio Cincinelli
25/05/2022
Ambiente ricercato, elegante e spazioso. Una bella sala interna, ed una zona esterna ben curata anche quest'ultima. Buono il menù di pesce e le pizze. I tempi di attesa sono quelli giusti ed il personale è veloce e gentile. Non ci sono significativi problemi di parcheggio e trovandosi ad un piano rialzato non ci sono troppi problemi per chi è diversamente abile. Anche i prezzi sono onesti. Nel menu, per chi avesse particolari esigenze c'è una lista degli allergeni di ogni piatto. Molto utile
delfinociccio
26/02/2023
Penso sia il miglior ristorante di pesce del Valdarno. Top Antonio il proprietario/Chef, la sua esperienza e la passione si sente tutta nei suoi piatti. Consigliatissimo anche per i prezzi molto onesti!
Riccardo Nocentini
14/04/2018
Location decisamente "casareccia"... così com'era!...nel senso che non si è cercato di modernizzare l'arredamento ma contare su ciò che conta...il cibo! Non aspettatevi piatti elaborati o ispirati, qui si va sul tradizionale...un buon tradizionale. Premetto che ho mangiato solo portate a base di pesce, quindi non posso esprimermi sui piatti di terra ma ciò che ho assaggiato è stato decisamente di mio gradimento, dall'antipasto al dessert. Buono è cordiale il servizio, discreta la carta dei vini. Consigliato.
Vincenzo Petrizzelli
31/05/2023
Sono stato in questo ristorante, per una occasione speciale di famiglia eravamo in tre , abbiamo mangiato pesce , un crudo di mare, tartare di tonno con ostriche, una linguine all' astice, scialatielli con frutti di mare, antipasto grande di mare freddo e caldo,fritto di calamari e gamberi e un altro con aggiunta di paranza e tre dolci , veramente perfetto il prezzo in linea alle pietanze prese
veronica nesci
31/07/2021
Ci sono stata con il mio compagno ristorante bello , pulito e soprattutto cibo buonissimo Noi abbiamo preso il primo di pesce con il nome del locale era squisito e la frittura di pesce ottima pure quella. Complimenti allo chef e ai Cameri gentili e professionali. Ottima esperienza.
francesco marturano
28/06/2023
Posto molto accogliente,ottime le pizze e il menù di pesce che abbiamo preso. Prezzi molto buoni
Donatella Salimbeni
20/05/2023
Grazie !! Pranzo di pesce squisito! Servizio Eccellente ! Molto professionali e giusto qualità e prezzo! A presto
Barbara Boninsegni
18/02/2023
Piacevole sorpresa era anni che non ci mettevo piede, locale rinnovato personale molto carino e gentile, ho mangiato antipasto vegetariano con bistecca di mare davvero buono. Mentre a chi piace la pizza tipo napoletana è il posto giusto.
ulisse sguazzini
03/05/2023
Buon pesce, in media con lo standard del Valdarno, pizza ottima, servizio veloce e cordiale, ottimi prezzi
Gianni Bra
26/04/2023
Pizza ottima, locale bello e pulito,non ho dato 5 stelle perché il prezzo del menù è abbastanza alto
Mirko Clori
30/12/2022
Ambiente migliorato dopo il rinnovamento dei locali pur preservando lo stile trattoria che lo contraddistingue. Ottimi i piatti. Consigliatissimo l'antipasto di mare misto caldo freddo e gli scialatielli al solito posto. Buona la frittura, leggermente troppo salata. Vino bianco della casa di qualità. Consigliato.
marisa biancamano
29/04/2023
Servizio impeccabile cibo ottimo, specialità di pesce introvabili in altri posti, come i limoni di mare.
Guido Naldini
18/03/2023
Bel posto personale simpatico e preparato. Cibo ottimo e buon rapporto qualità prezzo
Frittura di pesce Carne Pizza Salmone Pizza kinga Arrosto girato Primi di pesce Panino senza glutine Carni miste Pizza prosciutto cotto Bistecca Stufato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni