Sluurpy > Ristoranti a Terranuova Bracciolini > Burger King

Recensioni di Burger King, Terranuova Bracciolini

vincenzo bertoncini
21/04/2023
Burger king a mio parere ha panini più buoni e naturali rispetto ad un MacDonald ma non riesco a capire come mai la gente preferisce il secondo. I panini del king sono veramente più naturali, ogni sapore ha un sapore genuino e non chimico come al.mac che in qualunque posto del mondo vai trovi sempre quel sapore! Il burger king di Valdarno ha il drive per ordinare dalla macchina e un interno che ricorda gli anni 80. Avrebbe bisogno forse di un ammodernamento .
Gionatan Reho
05/03/2018
Personale gentile e abbastanza veloce. I tempi di attesa, essendo un fast food sono nella media. La qualità è ottima, ho mangiato in alcuni budget king davvero pessimi, ma questo se la cava bene! Il locale è ampio come anche il parcheggio! Consiglio per chi ama il cibo veloce e per chi vuole spendere poco, grazie all'app si possono ottenere degli sconti ottimi! Esperienza nel complesso molto buona!
adriana salvini
20/01/2023
Sicuramente, a mio gusto, gli hamburger di Burger King sono nettamente più buoni e confezionati con materia prima migliore rispetto al suo competitor maggiore. Purtroppo l'ambiente lascia molto a desiderare: l'interno ha arredamenti freddi ed anche la temperatura del locale è fredda anche d'inverno. Nonostante lo spazio esterno a disposizione non è stato allestito niente: non c'è un tavolino fuori ne' un ombrellone. Insomma: BK buona qualità pessima immagine, maggior competitor tutta immagine pessimo cibo!
L O
21/01/2023
Solo di passaggio con i miei figli alcune settimane fa, all'esterno è anonimo, poi e simile al MacDonald anche se i modi sono più elastici, si adattano più al cliente e questo fa crescere che sia il cliente a scegliere, una forma di marketing psicologico. Non ho foto perché cancellate.
Giuseppe Izzo
09/09/2022
I panini sono stupendi e c'è una vasta scelta e l'app e veramente utile prezzi per tutte le tasche il top
TommIaso C
18/10/2022
Locale della nota catena di fast food. Offre tutte le portate classiche della catena. Purtroppo il ristorante non aderisce a tutte le iniziative proposte sulla app quindi va sempre chiesto prima di ordinare. Servizio rapido.
luca sieni (Filusico)
22/07/2022
Situato vicino all'uscita dell'autostrada A1, questo Burger King è veramente gestito bene. I tavoli all'interno sono puliti e non ho riscontrato molta confusione. I panini sono sempre caldi e ben farciti. Il personale cordiale e pronto a soddisfare i miei capricci in fatto di aggiunte al contorno. Lo consiglio per chi vuol fare un pranzo veloce ma con tranquillità...
Fabio Lapi
22/01/2023
Gentilezza e cortesia da parte del personale, ambiente pulito ed igenizzato, il cibo è buono e migliorato
Frittura di pesce Carne Pizza Salmone Pizza kinga Arrosto girato Primi di pesce Panino senza glutine Carni miste Pizza prosciutto cotto Bistecca Stufato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni