Sluurpy > Ristoranti a Terranova dei Passerini > La Griglia

Recensioni di La Griglia, Terranova dei Passerini

Diego
25/05/2021
Location che ti fa dimenticare di vivere in città, immersa nel verde della campagna Lodigiana, personale attento alle esigenze del cliente, molto cordiale e simpatico,ma la stella va al titolare per la continua ricerca e cura delle materie prime sempre fresche e provenienti sia da. Km0 che da posti che richiamano la loro origine la Val Taleggio! Cibo ottimo preparato con cura dal giovane ma talentuoso chef Luca! Locale pulito personale simpatico cibo ottimo... Cosa aspettate!!
brigitta mori
02/07/2023
posto molto accogliente,cibo ottimo personale top.da consigliare.zona all'aperto molto romantica
Gianluca Friggi (Friz)
08/05/2023
Recatomi sul posto non ho avuto la possibilità di pranzare perché tutto prenotato, ma il proprietario si è dimostrato molto gentile offrendoci un aperitivo in quanto era forse più dispiaciuto di noi. Se il buongiorno si vede dal mattino...... Se avrò occasione ci andrò sicuramente.
Antonio T.
10/09/2019
Il locale è molto accogliente ed il personale cordiale e gentile. Danno la possibilità di mangiare con dei menù alla carta che vanno da un menù completo di circa 13€, con prima, secondo, contorno e caffè a menù solo primo o solo secondo. Si mangia bene. lo consiglio Allego alcune foto dei pitti
emanuele borghi
02/02/2020
Tutto eccezionale, la carne veramente ottima. Il proprietario sempre pronto a spiegare i piatti. Consigliato.
Massimiliano Novati
04/02/2023
Buon cibo ad un giusto prezzo ; la cortesia dei gestori ottima e per il luogo...da vedere 👍🏼
Greta Colombi
08/09/2022
Ci vado da anni sempre per pranzi famigliari. I piatti sono ottimi, c'è molta scelta e soprattutto è fantastico assaporare le loro confetture con i loro salumi e formaggi. La carne è ottima e anche la selezione di vini. Bel posto in mezzo al verde, curatissimo l'ambiente.
Danilo D.
10/06/2017
Ristorante accogliente. Personale gentile. Spazio all'aperto davvero piacevole. Ho trovato davvero di ottima qualità affettati e formaggi così come la selezione. La carne alla griglia davvero notevole. Prezzi medi ma valgono la qualità. Consigliato
Davide Cortesi
20/09/2022
Organizzato cena di gruppo, antipasto ( salumi con giardiniera e raspa) 2 primi piatti (risotto con radicchio e ravioli ricotta e spinaci) secondo piatto (grigliata mista di carne) e caffè. Tutto molto buono, personale gentile e disponibile i proprietari fantastici. Serata piacevolissima. Complimenti e tornerò sicuramente.
Massimo Cotellessa
24/07/2022
Il proprietario Ambrogio ha ideato e proposto un locale accogliente e familiare, in cui i prodotti tipici del territorio vengono proposti in maniera semplice e genuina. Sorprendente la proposta di carne alla griglia, realizzata e servita con alcune accortezze davvero pregevoli, quali ad esempio l'uso particolari tipologie di legname per la griglia, oppure l'utilizzo di piatti di portata in lastra di serpentino. Buon rapporto qualità prezzo, associati ad una cortesia non comune. Consigliato!
Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni