Sluurpy > Ristoranti a Terralba > Bar Aurora

Recensioni di Bar Aurora, Terralba

Linda
09/07/2023
Siamo stati ieri a cena e abbiamo mangiato benissimo! Abbiamo preso una fiorentina da 1,150 kg in due e una porzione di patatine fritte. Qualità della carne ottima. Personale gentile e accogliente. Prezzi bassi rispetto ad altri locali in zona. Complimenti 👏 Aggiungo però che il locale sta in Via Marceddí 190/192 e non più in Via Marceddí 259 (come indica anche google).
Emiliamo Abis
07/09/2022
Grigliate ottime e abbondanti, hamburger enormi e buonissimi, bistecche di manzo grandi e saporitissime, per non parlare dei calamari e delle super insalatone e un ottima pizza . CONSIGLIATISSIMO !!!! Personale Top 🔝💪🏻 Allego foto del insalatona squisitissima. 🤤
ramona allegri (il mondo di ramy)
13/06/2019
E' stata la mia prima volta in questo locale, sono venuta a cenare ieri sera con la mia famiglia, l'ambiente è caloroso e l'atmosfera intima come sentirsi a casa. Il personale è molto cordiale e disponibile. Il servizio ottimo, le portate calde cotte alla perfezione realizzate con ingredienti di qualità, la birra fresca poi buonissima abbinata perfettamente alla carne. I prezzi sono ottimi, torneremo sicuramente a mangiare qui. Grazie per la bella serata.
Giancarlo Murru
30/05/2023
Per chi non intende spendere cifre esagerate ma nel contempo vuole cibo buono, di qualità e abbondante
Tanix
28/05/2023
Carne buona , prezzo ottimo!!! Veloci, simpatici e professionali i camerieri.
Luisa Sanna
28/10/2022
Se si vuole gustare dell'ottima carne arrosto con contorni vari, ma anche dell' ottima frittura di calamari, consiglio vivamente di fermarsi. Il locale è grande, luminoso e accogliente, il servizio è ottimo, il personale gentile e attento alle richieste del cliente. Consiglio di prenotare. Dimenticavo le pizze e la focaccia, buonissime.
Bruno
02/07/2023
Ottima carne,contorno abbondante,lo consiglio
Genius Sayan
05/08/2021
Carne buona, personale accogliente e prezzi contenuti... consigliatissimo
Concu Giuseppe
04/09/2022
Consiglio vivamente di visitarlo per la varietà e la elevata qualità delle carni. Ottime pizze e i contorni all'altezza delle carni proposte. Possibile optare anche per piatti composti.
Rosario giovanni musico'
29/10/2021
Consigliato da amici e parenti,che dire! Tutto ottimo,io ho preso bistecca cn contorno da asporto, ma la prossima volta la mangerò la.personale eccellente,prezzi favolosi,gusto,qualità, un locale da ritornarci,anche spesso! Mia cognata ha preso la grigliata mista....da favola.110 e lode.
MASSIMILIANO LARGIU
25/08/2022
Si mangia benissimo, il proprietario e il personale sono coordiali e preparati sono sempre a disposizione dei clienti. Consigliato
Gian Franco Biasioli
10/11/2022
Carne buona e ottima cottura le bevande un po care poi tutto ok
Laura Pompianu
12/11/2022
Ottimo cibo, personale cortese. Prezzo adeguato. Lo consiglio 👍👍
Gavina Iride Cherchi
23/10/2019
Localino alla mano, pulito e con personale gentile. Sono andata a mangiare insieme ad un gruppo ed il menù era già stato deciso. Un giro di antipasti di terra, carne arrosto, patate fritte e dolce. Ci hanno servito velocemente, le quantità erano adeguatissime e la carne ottima e cucinata a dovere. Consigliato
Gianni Melis
21/03/2021
Ottimo locale ambito famigliare rustico Bisogna prenotare con molto tempo d' anticipo Giampaolo gentile un personaggio , Il cameriere Edoardo ,il barman , Gabriella gentilissimi e il cuoco insomma tutto lo staff, ci hanno trattato come se' ci conoscessimo da una vita . Ottima carne ,ottimo vino , ottimo servizio , grazie sicuramente ci ritornerò .
I'm Good (-Niguzz.)
25/10/2018
Carne e in particolare bistecche deliziose per un prezzo davvero buonissimo! Bistecca di manzo patatine fritte e bibita a 9 euro è il top! Consigliato per chi vuole fare una cena di fretta. Do quattro stelle perché il locale è un bar ma comunque la bisteccheria merita molto.
luc C.
24/09/2019
Locale dal tocco rustico si presenta molto accogliente. Personale gentile e disponibile. Ottimi prezzi e porzioni abbondanti per 25 euro ti offrono una grigliata mista abbondante con contorno e bibita il tutto per due persone. Veloce anche il servizio
mirko angius
11/08/2020
Quando mangi da Paolo, è come se mangiassi dal tuo migliore amico! Ti da solo le cose migliori e abbondanti. Personale sempre gentile e cortese. Ogni volta che possiamo ci andiamo. Consigliatissimo!
Pizza Spaghetti alle vongole Torta Bombe alla crema Bistecche e patatine Calamari fritti Carbonara Pizza autunno Panettone Bottarga preziosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni