Sluurpy > Ristoranti a Terracina > Vineria Cesare 1963

Recensioni di Vineria Cesare 1963, Terracina

Sara Lattanzi
15/01/2023
siamo stati a cena con la mia famiglia in questo ristorante molto carino e curato . Pesce fresco e tutto buono! Allego foto! ci torneremo sicuramente … Prenotate nel weekend perché è sempre pieno !
Gabriele Isabella
18/08/2022
Tutto quello che speravo per un'ottima cena di pesce, qui l'ho trovato. Deliziosi gli accostamenti in tutte le portate assagiate, in una cena di coppia 2 antipasti, 2 primi e 2 secondi tutto di pesce, che abbiamo assaggiato reciprocamente, e ad ogni assaggio ne abbiamo constatato la raffinatezza e la cura nelle preparazioni e nella cottura. E il costo più che giusto ed anzi contenuto rispetto ad altri ristoranti dove sono stato e non ho mangiato così bene. Carinissimo anche il contesto, in un giardino ben curato, un pò stile costiera amalfitana. Promosso a pieni voti
Vale Ciccino
23/08/2022
Siamo stati a cena con la famiglia in questo bellissimo ristorante. Siamo stati subito accolti con molta gentilezza e cordialità. La location bellissima e accogliente. Il personale super qualificato e discreto. Passiamo alla cucina.... Che dire a dir poco sublime. Lo chef prepara i suoi piatti con grande professionalità e amore. Il risultato è che ogni portata è un viaggio meraviglioso del gusto. Talmente rimasti soddisfatti che abbiamo cenato da loro per ben 2 sere e lo abbiamo consigliato anche a dei nostri amici. Prestissimo ci torneremo
Claudio Dial
19/03/2022
Ottimo ristorante a Terracina. Personale disponibile e gentile. Menù "semplice e sincero" con buone proposte e qualche tocco di originalità. Locale ben tenuto e curato, bella la parte esterna, ci tornerò per mangiare fuori quando si potrà. Unica nota, nell'arancina di mare non ho sentito la presenza del gambero, per il resto tutto ottimo
Simone Luigi Minelli
18/07/2023
Ottima posizione al centro di Terracina difficile trovare parcheggio per essere una vineria si paga troppo.
Carlo Fagiolo
05/02/2023
Una conferma. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un rombo da favola con contorno di patate. Veramente un pitstop da non perdere. Ottimo servizio.
Alessandro Tomei
07/05/2017
Ottima cucina, pesce fresco locale, titolare preparatissimo sui vini, veloci nelle portate, atmosfera informale, estetica del locale curata.
Cristiano Chianese
25/08/2019
Che bella scoperta ! Location troppo carina ! Un piccolo “giardino segreto” nascosto da un muro accoglie i clienti, un pergolato ricoperto di vite e le luci rendono l’atmosfera quasi magica. Mise en table con tovagliette di carta ma con tovagliolo in stoffa, belle posate e bicchieri, anche se la tovaglietta in carta potrebbe essere facilmente sostituita con qualcosa di più consono a queso bel posto Il personale è veramente professionale, cortese ma mai troppo ingessato, quasi alla mano con piccole disattenzioni che però si fanno immediatamente perdonare senza problemi Il menu offre la possibilità di fare una degustazione ad un prezzo competitivo, io ho optato per una scelta alla carta, tra l’altro finalmente non lunghissima con abbastanza pietanze ma non dispersivo come spesso accade. Meglio pochi piatti ma buoni. Essendo in cinque al tavolo ho avuto modo di assaggiare più cose e non ne ho trovata una non più che discreta ! Difficile dire cosa era meno interessante Il mio plauso però va ad una tagliatella di pasta fresca con gamberi e limone, cottura stupenda e qualità ottima, il gusto del limone era accennato così da non nascondere altri sapori La carta dei vini è veramente ampia Un posto dove assolutamente tornare
Lugi Russo
20/08/2022
Un locale intimo ed accogliente, menù sempre nuovo con pietanze particolari e gustosissime
Mario
05/11/2020
Bel locale in zona zentrale. Carino dentro ma il pezzo forte è il "giardino" interno. Menù abbastanza tradizionale ma di qualità. Diverse proposte di pesce e qualcuna di carne. Siamo stati solo una volta ma siamo stati molto bene, torneremo sicuramente per assaggiare il resto.
Mickey Del Zotto
11/06/2022
un ristorante veramente delizioso, leggermente defilato dalla confusione della via principale; la veranda si trova sotto un pergolato di vite con luci soffuse. lo caratterizzano attenzione al cliente ma soprattutto al cibo. la vera chicca ? piatto di crostacei al vapore. Complimenti !!
Paolo Faiola
06/09/2022
Ottima cena,pesce freschissimo preparato ad arte,bella la location,si mangia all'interno dì un giardino.Prezzi adeguati alla qualità del cibo presentato.Consigliato.
Claudio Rocci
20/11/2021
Uno dei miei ristoranti preferiti. Massimo e Simona sono una garanzia. Piatti sempre eccezionali, qualità e varietà nell'offerta sono la loro prerogativa. Piatti sempre nuovi e accostamenti di nuovi sapori, ogni volta è una scoperta. Il giardino in pieno centro ma lontano dai rumori è la ciliegina sulla torta.
Carlo Pecchia
30/01/2020
Ottimo locale, dagli antipasti al dolce tutto è delizioso e curato con attenzione (provate il polpo: eccezionale). Molto cordiale anche il servizio, inoltre offrono un'ampia selezione di vini. Un locale nascosto, ma molto accogliente... Forse uno dei pochi che rende giustizia al "lustro culinario" della città.
alessandro ronci
10/02/2019
Veramente una bellissima scoperta. Abbiamo trovato questo posto per caso, perché dalla strada è un po'nascosto, ma una volta entrati colpisce l'ambiente familiare dato da qualche libro qua e là e una musica di sottofondo decisamente azzeccata. Il pesce che abbiamo scelto era freschissimo, ben cucinato e ben presentato (di tanti ristoranti provati questo è l'unico dove ho mangiato una frittura digeribile). La scelta dei vini è abbondante e di qualità, e i prezzi equilibrati alla qualità offerta. Ci tornerò alla prima occasione
Clo Taire
05/08/2018
Cena a metà settimana in agosto. Luogo estremamente accogliente con personale gentilissimo. Buonissima carta dei vini e piatti ben preparati con materie prime di qualità. Unica nota distonica, probabilmente casuale, l eccessivo tempo tra l impiattamento delle pietanze ordinate e l'arrivo a tavola con il conseguente e fastidioso raffreddamento della portata (tonno). Le porzioni sono,infine, eccessivamente ridotte rispetto al prezzo praticato. In ogni caso sopra media rispetto all offerta in prossimità. Nota degna di menzione:emettono regolare scontrino fiscale senza bisogno di chiederlo, particolare infrequente nella zona.
Pizza Spaghetti alle vongole Panino Carne Spaghetti Zuppa di pesce Risotto alla crema di scampi Frittura Pesce Tagliata di carne Pizza margherita Lasagne Bistecca Linguine all'astice Pesce crudo Spaghetti con vongole Spaghetti con le vongole Panini Funghi Paccheri ai gamberi rossi Tortellini Calamari arrostiti Pizza diavola Insalata di mare Antipasto Tonnarelli all'astice Tonnarelli allo scoglio Antipasto misto Zuppa di pesce e con crostacei Rombo Suppli Polpette al sugo Bistecca di manzo Piatto di crudo Tomahawk Tonnarello nero Gelato Coda alla vaccinara Crudi Moscardini fritti Frittura di paranza Frittura mista Graffe Pasta allo scoglio Gnocchetti alla crema di scampi Zuppa di crostacei Antipasti Parmigiana Spaghetti con le telline Gli antipasti Risotto crema di scampi Bicchier di prosecco Menu san valentino Spaghetti al nero di seppie Risotti Spaghetti alle vongolr Primo al nero di seppia Spaghetti pesto e vongole Linguine all’astice Pasta con salmone e pistacchio di bronte Linguine aio oio e gamberi Frittura di pesce Faraona Frittura di calamari Tiella Tonnarelli Crudo Gnocchetti Piatti pesce Spaghetti al pomodoro Frittura di anelli di calamari Pistachiello Bella napoli Tagliata Fettuccine Arrosticini Faraona alla cacciatora Aperitivo Pasta vongole Pizza senza glutine Bombe Insalata verde Piadina alla porchetta Spaghetti alici e pecorino Risotto Zuppa di pesce Cornetti salati Antipasto della casa Pinsa Spezzatino Gnocchi alla crema di scampi Ravioli Crepes al salmone Spaghetti ai frutti mare Parmigiana di melanzane Spaghetti e vongole Risotto con scampi Risotto alla pescatora Pasta al pomodoro Babà Frittura di anelli calamari Amaro del capo Cartoccio Astice alla catalana Tramezzini Frittura pesce Gnocchi Pokè Bomba senza glutine Pastarelle Pizze Bomba pistacchio e cornetto Pasta scoglio Penne all'arrabbiata Antipasti di pesce fresco Crepes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni