Sluurpy > Ristoranti a Terracina > The Brave Medieval Pub

Recensioni di The Brave Medieval Pub, Terracina

flavio montuori
19/08/2021
Personale gentilissimo, carne e presentazione piatti al top. Ottima arredo, in stile 100% pub. Assolutamente raccomandato !
cshopmio cshopmio
05/03/2023
Ottimi panini e birre, prezzi onesti e servizio ottimo. Ci sono ritornato dopo 5 anni, devo dire che è sceso un pó di qualità nell'ambito della gestione. Arriviamo e un ala era completamente fredda, chiediamo di spostarci e senza problemi lo fanno, nell'ala in cui c'era il clima acceso, cmq abbiamo lasciato i giubbotti addosso perché si sentiva poco. La porta del bagno dei maschi è senza chiave. Il cibo l'ho trovato ancora eccellente e i prezzi continuano ad essere onesti.
Jacopo Moltoni
17/07/2021
Bel locale accogliente, sembra di essere una locanda medievale. Il tagliere è eccezionale sia per qualità che per quantità, il panino esagerato (in senso buono). Ottima la selezione di birre alla spine. Una piccola pecca l'io trovata nella piadina, il prosciutto crudo è stato cotto, e di conseguenza è diventato salatissimo. Ma nel complesso 5 stelle meritate.
daniele de luca
26/08/2020
Da anni ormai uno dei miei pub preferiti di Terracina, anche dopo il cambio di gestione è stato mantenuto un elevato standard sia sulla scelta delle birre che sulla cucina. Poi che dite la Leffe è una garanzia
Primus barcellona
23/01/2023
Panino ottimo con contorni freschi e gustosi ..... Dolci fatti da loro e birre buonissime per non parlare delle mitiche patate al forno ..... Paradisiache <3 da ripetere con tutta la famiglia ..... Grazie grazie grazie
Debora Migliori
22/04/2023
Posto molto accogliente e familiare, siamo di casa ormai!! Proprietari del bancone direi!!! Vino e cibo ottimo!!! Proprietari ottimi amici ormai!!!!
Francesco Galluccio
04/07/2020
Ottimo cibo, panini spettacolari e ottime patitine. Consigliatissimo il tagliere. Bella la location a tema medievale.
ilaria veglia
17/07/2022
Posto molto originale, tema medioevale. Molta cura nel dettaglio per quanto riguarda gli arredi. La scelta dei piatti è molto ricca, le porzioni sono abbondanti. Ci sono anche pietanze per celiaci, il che è sicuramente un punto a favore. Tutti i piatti hanno nomi a tema, e sono molto belli da vedere anche esteticamente oltre ad essere molto gustosi. Unica nota storta mi è capitata una posata sporca. Molto probabilmente una disattenzione, spesso con la lavastoviglie succede. Tuttavia la cameriera me la ha sostituita con una certa celerità scusandosi per l'inconveniente, il che non è scontato. Ritornerò volentieri per provare altri piatti.
Elbereth Gilthoniel
14/02/2022
Un bel pub tema medievale, ambiente sereno e personale gentilissimo molto disponibili e i proprietari simpaticissimi! I panini sono favolosi.. Gli hamburger si mantengono anche al giorno dopo (ho portato via il resto della cena che non sono riuscita a finire) le cipolle caramellate assolutamente da provare!!!. Il resto degli sfizi molto invitanti tutti da provare. Ed infine adoro i loro dolci provati quasi tutti e si ha la possibilità di guarnirli con vari gusti. È un must!!!
Gabriele Pratesi
29/03/2022
Durante il pernottamento al centosedici ho deciso con la mia ragazza di andare a bere qualcosa qui, il locale si presenta bene con un ottima atmosfera medievale! Panini con male anche se forse si esagera con l insalata! Per il resto non so che dirvi poiche dopo il 2° litro di birra ho un black-out, ma dal risveglio posso affermare che era buona anche la birra!
antonietta fagaraz
30/03/2023
Si conferma un ottimo pub dove bere buona birra,
Francesca
29/05/2021
Pub accogliente e con personale gentile frequentato per lo più da ragazzi ma non solo . Buoni piatti di carne e le patate al forno. Gli hamburger da 200 grammi sono gustosi e a cottura giusta. Un po' limitata la scelta delle birre alla spina, solo Leffe di vari tipi. Prezzi adeguati al locale, economici per la zona. 30 euro per 2 hamburger da 200 grammi, un piatto abbondante di patate arrosto e porcini sott'olio, 2 coca Cola alla spina da 50 cl.
Daniele
13/09/2021
Bel posto, bel pub molto accurato. Personale molto e tengo a precisare MOLTO gentile e cordiale. Metto 4 stelle xke sul menu mancano alcune pietanze come le patatine fritte, ma nel resto è tutto molto buono. Vi consiglio i panini grandi, buoni e digeribili. Ci ritorneremo.
Andrea Mattia
14/09/2016
Posto fantastico, sono ormai 4 anni che siamo clienti fissi! Personale simpatico, alla mano e molto preparato. Buona selezione di birre per tutti i gusti. Piatti molto variegati e decisamente tutti fantastici, a partire dai nomi molto caratteristici e ricercati. Bellissimo anche il locale, con uno stile medievale! Posto consigliatissimo!
Pizza Spaghetti alle vongole Panino Carne Spaghetti Zuppa di pesce Risotto alla crema di scampi Frittura Pesce Tagliata di carne Pizza margherita Lasagne Bistecca Linguine all'astice Pesce crudo Spaghetti con vongole Spaghetti con le vongole Panini Funghi Paccheri ai gamberi rossi Tortellini Calamari arrostiti Pizza diavola Insalata di mare Antipasto Tonnarelli all'astice Tonnarelli allo scoglio Antipasto misto Zuppa di pesce e con crostacei Rombo Suppli Polpette al sugo Bistecca di manzo Piatto di crudo Tomahawk Tonnarello nero Gelato Coda alla vaccinara Crudi Moscardini fritti Frittura di paranza Frittura mista Graffe Pasta allo scoglio Gnocchetti alla crema di scampi Zuppa di crostacei Antipasti Parmigiana Spaghetti con le telline Gli antipasti Risotto crema di scampi Bicchier di prosecco Menu san valentino Spaghetti al nero di seppie Risotti Spaghetti alle vongolr Primo al nero di seppia Spaghetti pesto e vongole Linguine all’astice Pasta con salmone e pistacchio di bronte Linguine aio oio e gamberi Frittura di pesce Faraona Frittura di calamari Tiella Tonnarelli Crudo Gnocchetti Piatti pesce Spaghetti al pomodoro Frittura di anelli di calamari Pistachiello Bella napoli Tagliata Fettuccine Arrosticini Faraona alla cacciatora Aperitivo Pasta vongole Pizza senza glutine Bombe Insalata verde Piadina alla porchetta Spaghetti alici e pecorino Risotto Zuppa di pesce Cornetti salati Antipasto della casa Pinsa Spezzatino Gnocchi alla crema di scampi Ravioli Crepes al salmone Spaghetti ai frutti mare Parmigiana di melanzane Spaghetti e vongole Risotto con scampi Risotto alla pescatora Pasta al pomodoro Babà Frittura di anelli calamari Amaro del capo Cartoccio Astice alla catalana Tramezzini Frittura pesce Gnocchi Pokè Bomba senza glutine Pastarelle Pizze Bomba pistacchio e cornetto Pasta scoglio Penne all'arrabbiata Antipasti di pesce fresco Crepes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni