Sluurpy > Ristoranti a Terni > Il Chiodo Fisso

Recensioni di Il Chiodo Fisso, Terni

Matteo Sgro
27/06/2023
Siamo stati una sera a cena con la mia compagna e la famiglia, posso dire che tra le tante pizzerie visitate è la migliore per qualità e quantità. Finalmente le pizze non sono misere come molte altre. Anche il prezzo ottimo. Ci torneremo sicuramente.
Daniele Botondi
27/11/2022
Tra le migliori pizze di Terni, assolutamente. Cordialità nel servizio, ambiente informale ben tenuto, prezzi validi. Per finire un tiramisù divino di produzione propria.
Barbara Bruschi
13/03/2023
La verità è che la scelta è stata di ripiego per un sabato sera non programmato.... Poi una volta a tavola le conferme di aver scelto la pizzeria🍕🍕🍕🍕 giusta sono arrivate tutte😋. Felicissima perché avevo un bel ricordo e tutto è stato confermato partendo dall'Accoglienza - Servizio - Cibo PS la storicità di un 'attività non esiste a caso...👏👏👏Grazie IL CHIODO FISSO👍
Sondra Cianchetta
03/02/2023
Locale pulito ed accogliente. Il mangiare molto buono e, i camerieri perfetti. L'unico neo è il titolare che ti accoglie infastidito e scocciato e ciò già dalla prenotazione avvenuta telefonicamente: forse preferirebbe non si andasse?
Valentina
18/01/2023
Locale accogliente e personale gentile!! La pizza è buonissima, sottile, Croccante, ben condita e super digeribile! Buono anche il tiramisù... Prezzi nella media! Lo consiglio!
FABRIZIO ALMADORI
17/04/2023
Pizza buonissima,servizio efficiente e veloce, tutto ottimo,compreso il prezzo.
federica gitti
22/06/2018
Ambiente accogliente. Personale gentile. Pizza buona. Braciole di maiale gradevoli. Prezzi onesti. Buona impressione
Vito Algozzino
07/01/2022
Una sicurezza per degustare un ottima pizza sia come impasto che come ottima cottura. Gusti per tutti i palati e per chi adora il tartufo e da non perdere le pizze farcite con questo prezioso tubero. Consiglio vivamente di provare.
Alessia Terni
15/04/2023
Secondo me attualmente la pizza più buona di Terni.
Paola Succhiarelli
15/11/2022
Ottima pizza, bassa, croccante e ben condita. Personale gentile, servizio professionale e veloce, unica pecca: in veranda la vista dà sulla strada trafficata.
Carmen 96
28/03/2023
Erano molti anni che non ci venivo. Buono come sempre
ROSARIO CAMPONESCHI
05/08/2021
Ristorante e pizzeria storico in Terni, a conduzione familiare, con prodotti tipici e alimentari di qualità, con ampia scelta e pregevole qualità. Il locale si trova nelle immediate vicinanze del Centro storico di Terni, è molto apprezzabile per l'accoglienza, la qualità del servizio e il contenimento dei costi in relazione alla qualità. Offre una vasta gamma di prodotti, indifferentemente mare, monti, pizzeria, forniti con qualità e simpatia. Prezzi contenuti in relazione alla qualità
Lucia Bianchi
02/04/2022
Locale accogliente, personale gentile disponibile ed attento al cliente....soprattutto pizza con e senza glutine eccellenti. Alla prossima trasferta, torneremo senz'altro.
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni