Sluurpy > Ristoranti a Terni > La Tana Del Bucaniere

Recensioni di La Tana Del Bucaniere, Terni

Antonella Montibelli
29/10/2022
Gestori coetanei dei miei figli47,anni. È la quinta o sesta volta che lì,ordino (se non è affollato o x asporto,frittura mista,oppure alici gratinate,antipasto o altro),la frittura di calamari, se avanza si può gustare anche il giorno successivo(x avanzo intendo a casa propria, ciò denota freschezza del prodotto e cambio dell'olio x frittura). Non è un ristorante,ma rosticceria. Ho modo di validare il giudizio espresso in merito alla frittura poiché una volta l'anno,trovandomi nelle vicinanze di Cortona, presso il ristorante " Bella Napoli",gestito da Mario e familiari, la frittura di cui ho espresso il giudizio sopra,ha lo stesso sapore,anche se,trattandosi di ristorante offre un notevole assortimento di pesce,unitamente alla pizza.
Giovanna Pinzaglia
11/12/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Pesce fresco cucinato bene.
Stefania Sidori
26/11/2021
Proprietari fantastici, sempre gentili e disponibili, anche quando arrivo all'ultimo momento! Il pesce sempre freschissimo cucinato in modo eccellente, tutto buonissimo, i costi giusti, anzi, se dovessi comprare tutto quel pesce, pulirlo e cucinarlo spenderei molto di più!
Riccardo “Riky”
10/03/2022
Sinceramente disconoscevo questo posto... Ma appena entrato ho percepito un'aria famigliare... E, sinceramente per me non è poco... Alessio, il gestore, è una persona estremamente estroversa e, come si dice, un uomo di mondo... Poche parole sono servite per capire che è una persona vera, che sa quello che fa... Ho preso alcuni dei suoi prodotti pronti da asporto per una cena tra amici... Ma posso dire di aver fatto la mia figura... Piatti preparati in modo certosino a prezzi contenuti... dalle capesante ai moscardini per non parlare del salmone e della frittura di gamberi, calamari e paranza... Insomma, ora so dove comprare del buon pesce la prossima volta.. provare per credere 😉!!!
Adia Fabbrizi
14/05/2021
Pesce freschissimo cucinato come da chef stellati!! Frittura ottima, zuppa di pesce con pesci pregiati.... Una volta a settimana sono lì a gustare il pesce!!
Laura Luciana Munteanu
28/09/2022
Tutto molto buono, la frittura di pesce eccezionale 👏👏
Ennio Sabatini
17/09/2021
Cibo ottimo preso risotto pesce frittura abbondante appena fatta buonissima quella con i lattarini personale gentilissimo
angelo bellachioma
08/10/2021
Personale preparato ottima cucina potete prenotare anche per telefono , cortesia e gentilezza in primo.piano.
Diletta Benedetti
03/06/2021
Frittura di pesce squisita, per non parlare degli spiedini e del filetto di salmone! Fantastici
Cinzia Rizzo
25/07/2018
Buona cucina con non molta varietà di cose ma ben cucinate, soprattutto tutto ciò che riguarda il pesce
Manuel Paparelli
26/06/2020
Ottimo pesce cucinato alle perfezione. Tutto da asporto!
Marco Filipponi
28/05/2019
Tutto squisito, grande cordialità. Consigliata la frittura di pesce, eccelsa!
Roberta Pinsaglia
10/03/2018
Rosticceria carne, pesce, fritture, verdure grigliate e non, primi piatti e lasagne tutto ottimo prodotti di qualità
Carlo Leoni
04/03/2021
Ottimo prodotti fatti da loro. Prezzi buoni qualità top
Roberto Finocchio
28/10/2020
Una vera sciccheria....imbattibili....Carne e pesce di qualità
MAMBICUBANO 100%
06/05/2022
Óptima qualità-prezzo e molto gentili.
Moreno Tacchia
01/08/2020
Ottimo posto per poter acquistare Buon pesce cucinato.
carmen federici
02/11/2021
Pesce cucinato in modo superbo prezzi modici
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni