Sluurpy > Ristoranti a Terni > Mio Bio

Recensioni di Mio Bio, Terni

Virginia Grisci
28/05/2023
Bar durante il giorno e ristorante ad orario pasti. Sicuramente la qualità dei prodotti rende noto il locale. Non i soliti abbonamenti alle tartare, avrei evitato la decorazione simile ai vari piatti, che sono comunque ben presentati. Ottimo anche il polpo, non semplice da cucinare. Non un'ampia scelta per vegani come si possa ipotizzare. Prezzi adeguati, due calici di vino due antipasti e un primo piatto 50€. Location che non gode purtroppo delle migliori piazze a Terni ma curata negli interni. Non una pecca il servizio.
Colin Baldy
03/02/2023
Sono stato da solo per pranzo. Il luogo è piacevole con un'atmosfera tranquilla e, anche se era piena, niente confusione. Ho iniziato con un tortino di verdure, compreso da patate, spinaci e (credo) le zucchine. Era servito con un po' di burrata e salmone. Squisito! Poi ho preso un primo di ciriole al ragù. La pasta era cotta perfettamente e il ragù era molto gustoso. Per finire ho preso un semifreddo stupendo: un piatto perfetto per terminare un pranzo bello. Tutto è da kilometri zero e hanno vini e olio (da Spoleto) buonissimi. Non perdete un'opportunità per mangiare qui.
Valeria Ricci
16/05/2023
Si mangia sempre bene, l'ambiente è chic e il personale è bravissimo. Solo tanti complimenti per uno dei pochi locali di questa città ad avere un menù vario e ottime materie prime, compresi piatti per gli intolleranti (ci sono molte proposte gluten-free e lactose-free)
Daniela Botta
18/05/2023
Posto molto piacevole caldo e i piatti particolari e buonissimi. La carne eccezionale. PERSONALE GENTILISSIMO COMPLIMENTI
Giulia Giulia
04/11/2022
Abbiamo mangiato da Dio! Piatti ricercati, delicati e ben cucinati. È evidente la cura e l’attenzione con cui viene preparata ogni singola portata. Lo staff è di una gentilezza indescrivibile. Tutto molto buono, ma in particolare il polpo è qualcosa di indescrivibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente!
Naomi Falocco
05/10/2021
Sono stata a pranzo e a cena qui diverse volte ed è uno dei miei ristoranti preferiti a Terni,ottimo anche per fare aperitivo.Pietanze ricercate,ingredienti freschi,prodotti ottimi e di qualità elevata,tagliere “Mio Bio” eccezionale e ricco di affettati,formaggi,verdure,miele e frutta,disponibile anche nella versione vegetariana.Ho assaggiato ieri lo spezzatino di chianina,prelibato a dir poco,tartare da leccarsi i baffi,ravioli dal gusto particolare e delicato,tutto ottimo.Anche i dolci sono sfiziosi e “fatti a mano”,non comprati per intenderci,ogni piatto è di qualità.Resterete sicuramente soddisfatti.Locale dall’aspetto delizioso e curato nei particolari,personale gentile.Lo straconsiglio. Ps:per chi è attento alla linea come me qui c’è un’ottima scelta di cibi sani e genuini.
Marco Bartolucci
07/01/2023
Cibo di ottima qualità.. location molto curata e personale super friendly!!
Carla Chiuppi
27/01/2023
Siamo tornati! Servizio buono, locale accogliente, personale gentile. Il cibo buono, curato. Buone le proposte con un buon equilibrio tra innovazione e tradizione. C'è una buona scelta anche di pesce che personalmente adoro. Carta dei vini ben articolata con proposte locali interessanti. Staff giovane e competente. Se proprio vogliamo trovare una nota negativa sono stati i nostri vicini di tavolo. 😂Ho avuto più volte la tentazione di farmi cambiare il tavolo, alla fine è prevalso il mio buon senso.
Valerio M.
29/11/2018
Passando per terni abbiamo trovato questo ristorante e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Piatti buoni, curati e prezzi ottimi. Il menu varia spesso, ma è sempre molto valido. Consiglio vivamente!
Simone Neglia
29/03/2023
Siamo stati a cena ieri,prodotti di qualità con piatti ricercati,prezzi giusti e servizio buono,il tortellaccio al nero di seppia era fantastico ma anche il tortino al cioccolato. Tornerò sicuramente.
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni