Sluurpy > Ristoranti a Terni > La Magia Del Lago

Recensioni di La Magia Del Lago, Terni

Francesco Desantis
14/05/2023
Locale davvero incantevole, la sua grandezza è inversamente proporzionale alla sua qualità complessiva. Letteralmente a un passo dal lago, con una vista mozzafiato apprezzabile dalle bellissime vetrate. Una vera bomboniera. Servizio che merita l'eccellenza: la ragazza che ci ha servito è stata meravigliosa, molto affabile anche con i bambini. Abbiamo optato per la pizza, nonostante non ci sia il forno a legna, quest'ultima risultava assolutamente ottima, con largo utilizzo di Ingredienti di prima qualità. Tutto molto buono, unico rammarico è stato non aver scelto gli antipasti, che alla vista sembravano molto buoni. Prezzi tutto sommato anche contenuti. Torneremo di certo.
GianLuke Skyrunner
04/07/2023
Posto in un luogo, il lungo lago di Piediluco, perfetto con servizio pronto e continuo se non un trascurabile ritardo finale evidenziato solo perché è un infrasettimanale, food top dalle bruschette alla pizza per finire con un dolce stupendo. Erano anni che volevo provare questa pizzeria.... l'attesa è stata ripagata alla grande 👍
Roberto Belli
14/07/2023
Bellissimo! Siamo stati molto bene! Cena in riva al lago, panorama spettacolare, cibo ottimo, servizio incantevole. Si arriva attraverso un percorso pedonale che costeggia il lago.
Simone Lenci (Pitone)
16/07/2023
Ha la vista piu bella del lago, ottimo cibo, anche veloci nel servizio. I supplì sono veramente dei veri supplì (con tanta mozzarella) le pizze top.
Vittoria Di Renzo
05/06/2023
Posto stupendo e accoglienza molto gentile e disponibile Pizza ottima ed entrecotte davvero saporita
Nicola d'Argenio
07/02/2023
Il locale gradevole gode di una posizione strepitosa affacciato direttamente sul lago di Piediluco ( TR ) Nel complesso positivo, buono il cibo, con pizza a pranzo, menù di carne, con menù hamburger e stinco, antipasti generosi. La pizza non corrisponde ai criteri canonici ma ben condita, ben cotta e ben lievitata. Porzioni adeguate. Birra eccellente ma troppo cara. Per il resto i prezzi sono abbastanza onesti, il servizio è veloce.
Giulio Ferri
15/06/2023
Locale davvero carino, situato sul lungo lago di Piediluco. Servizio cortese ed efficiente. Cibo ottimo!
Carlo Di Mauro
29/10/2022
Con amici sul lago di Piediluco. Scoperto per caso. Siamo arrivati all'ora di chiusura del pranzo e pensavamo che ci avrebbero servito in fretta e furia. Invece riteniamo di essere stati fortunati perché tutto era veramente eccezionale. Abbiamo preso antipasti, secondi e dolci. Tutto squisito, cotto in modo pregevole e non banale. Da leccarsi i baffi. Tutti sono rimasti contenti. L'amico che ha preso il secondo con lardo di colonnata era al settimo cielo e il mio tonno all'arancia era qualcosa di eccezionale. Lo stesso dicasi per i dolci per i quali è stato fatto qualche bis. Peccato che abitiamo lontani, altrimenti sarebbe un'esperienza da ripetere spesso!
Gennaro Borrelli
01/05/2023
Posto molto caratteristico , sul lago , sala piccola ma accogliente , preso qualche antipasto abbastanza buoni , ma i secondi sono ottimi la tagliata era un burro carne tenerissima e la tartar di angus buonissima
luigi sabbetti
12/06/2022
Il ristorante si trova a Piediluco sulle sponde dell'omonimo lago ed è raggiungile da Terni nel giro di 15 minuti circa. Mangiare sul lago è davvero molto piacevole nelle calde giornate d'estate. Non ci sono particolari problemi di parcheggio. Consiglio di prenotare perché il posto è molto gettonato vista la location. I camerieri sono tanti, tutti giovanissimi e rapidi, e si viene serviti con celerità. Abbiamo preso delle bruschette tartufate, una pizza ed uno stinco di maiale. Lo stinco era buonissimo, la pizza nella media delle pizze della zona. Ottima anche la focaccina di benvenuto. Conto onesto. L'unica nota negativa della serata è stato il tavolo posizionato vicino l'entrata del locale e disposto su una pedana di legno. Il continuo passaggio dei camerieri alle spalle rendeva la pedana u instabile. Vi consiglio quindi di scegliere un tavolo in giardino o proprio sulle sponde del lago per aggirare il problema.
francesco innocenzi
10/04/2023
Una giornata speciale, buonissimo cibo con ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie, sicuramente ci torneremo
Fabio Coladangelo
08/11/2021
Chiamo e prenoto per 9 persone a pranzo. Siamo stati fortunati nel trovare un meteo perfetto, zero vento quasi 20º e cielo sereno, che d’autunno è stata una gran fortuna, grazie a questo meteo ci ha permesso di pranzare in veranda con una vista spettacolare a bordo lago. Credo che ci abbia servito la titolare, ma non ne son sicuro, è stata di una disponibilità, professionalità e simpatia fuori dal comune. Piatti davvero perfetti. Il top è stato quando mi è stata servita una crema catalana in fiamme (foto in allegato), nel vero senso della parola, una figata pazzesca! Il conto è stato onesto. Sono di Roma e se dovessi passare da queste parti, sicuramente mi fermerò di nuovo qui. CONSIGLIATO!
gabriella
27/05/2023
Posto tranquillo dove si può mangiare praticamente a borgo lago.ottimi piatti,antipasti genuini e abbondanti e pizze ottime e con prodotti veramente prelibati....consigliato ottimo rapporto qualità prezzo
Rossella Capasso
27/08/2021
Cena spettacolare in riva al lago. Ristorante carino quasi interamente all'aperto e molto accogliente, personale gentilissimo e molto disponibile. Cibo ottimo: abbiamo preso due tagliate di carne che, oltre a essere abbondantissime, erano superlative. La carne tenerissima si scioglieva in bocca, un sapore eccezionale. Se proprio devo provare a trovare un difetto, forse le verdure pastellate erano un po' unte,a tutti gli altri fritti erano eccellenti e belli asciutti. Prezzi umani e molto onesti considerando le porzioni abbondanti. Consigliatissimo
Andre
12/09/2021
Ottima pizzeria in splendida location. Servizio gentilissimo e professionale. Piatti ricchi e gustosi, al giusto prezzo. In 4 abbiamo speso circa 80€ mangiando 1 antipasto di misto fritto (decisamente abbondante per una singola persona, consigliato!), 3 supplì, 3 pizze, 1 hamburger (panino), 3 dessert, 2l di acqua minerale, 2 bibite e 1 birra artigianale (33cl), il tutto con una splendida vista sul lago. Menzione d'onore per la pizza gorgonzola, pere e noci come anche per la zuppa inglese. Se avete dubbi sul menù, fatevi consigliare da Emanuele e non ve ne pentirete! Consigliatissimo.
ombretta menichetti
27/06/2023
Splendida location proprio sul lago. Unico problema gli insetti che però devi mettere in conto se scegli di mangiare all aperto Cibo discreto Ottimo il servizio Ragazzi giovani sempre disponibili ma sopportare con in bel sorriso stampato in volto. Cosa non scontata in questi ultimi tempi!!!
Paolo Sini
20/08/2022
Direttamente sul lago di Piedilugo, fresco e con una visuale bellissima. Fritti, antipasti di terra, selezioni di formaggi con miele e marmellate di fichi e peperone, tutto veramente buono. Le carni , un'ottima scelta. Non ha primi piatti ma la vasta scelta delle pizze compensa decisamente. Ottima la selezione delle birre. Personale competente.
giorgio tranfa
29/05/2023
Posto magnifico servizio cordiale cibo nella media NON SERVONO NE PRIMI PIATTI NE PESCE DI LAGO
Clelia Saracino
22/07/2021
Locale molto caratteristico e colorato proprio a bordo lago! Si possono assaporare prodotti tipici locali umbri e carni di ottima selezione. Grande varietà di pizze e buona scelta di antipasti e secondi: porzioni abbondanti e che soddisfano ogni tipo di palato. Prezzi leggermente alti per secondi di carne e dolci; modesto il conto se ci si accontenta di pizza e bevanda. Personale davvero molto accogliente ed efficiente, servizio veloce. Consigliato a tutti coloro che sono di passaggio nella zona di Piediluco: affascinante borgo baciato dall'omonimo lago!
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni