Sluurpy > Ristoranti a Terni > Il Melograno

Recensioni di Il Melograno, Terni

Mauro Ortelli
01/07/2023
Ristorante annesso all'albergo omonimo, fa cucina locale da chef a prezzi contenuti. Ottima scelta per i buongustai. Porzioni non abbondanti ma bastanti per soddisfare palato e fame. Diversi piatti possono essere preparati senza glutine su richiesta. Per i vegetariani: non fidatevi dei piatti contrassegnati con la "V" sul menù, perché non sono vegetariani, informarsi sempre con il cameriere e la cucina.
Daniele Botondi
03/12/2022
Cena aziendale, ottimo servizio del personale, buonissime le portate proposte, ambiente un po' anonimo perché eravamo nella sala congressi dell'hotel. Ottimo ed elegante l'apparecchiamento, tutto impeccabile fino a quando.....il caffè servito all'uscita con la macchina a cialde nel bicchierino di plastica. Liquori, idem.
Micky R
31/07/2021
Ristorante eccellente, Piatti abbondanti e buonissimi. Locale suddiviso in più sale di diverse dimensioni tutte molto ampie, dotate di TV. Il tovagliato molto elegante. Il personale gentilissimo, cordiale, simpaticissimo e molto competente, conoscenza di diverse lingue. Disponibilità verso i menù bambini. Il menù vario, innovativo ma la tradizione umbra è sempre ben proposta. Dovete assaggiare la pasta trafilata al bronzo con pesto di fagiolini e pomodori secchi. La lasagna spettacolare. I prezzi sono nella media. E dovete assaggiare anche i dolci sono buonissimi, vi consiglio la torta al cocco e nocciola favolosa, ma anche la panna cotta, la foresta nera buona. Prenotate un tavolo non vi pentirete.
I Viaggi Di Gulliver
01/10/2021
Sono stato in questo ristorante una settimana fa con un gruppo della Puglia e sono rimasto davvero sorpreso sia dal servizio dei camerieri ( in totale e piena sicurezza ) e dalla cordialità e pazienza ; il vino Rosso davvero buono, primi piatti ottimo come quantità e qualità ( addirittura hanno portato il bis perché dire di no? ) e l’arrosto davvero paradisiaco; ci vedremo presto
Andrea Marzano
24/05/2022
Soggiornando nell'albergo sovrastante, ho cenato volentieri al Melograno, bell'atmosfera, buona cantina e piuttosto buona anche l'abbondante tagliata, personale attento e rapido, adeguato a una struttura prevalentemente rivolta a una clientela business.
Carmen 96
09/07/2022
Pranzo di lavoro veloce. Un piatto unico formato da un tagliere molto ricco tipo brunch all'americana. Molto attenti alla clientela. Sono certificati AIC e hanno attenzione anche ad altre intolleranze. Bravi.
Eleonora Stentella
14/12/2019
Servizio impeccabile. Da provare. Ideale per eventi
Glauco Ginelli
19/10/2022
Se si alloggia al garden hotel non si può trovar comodità e piacere migliore di avere un buon ristorante a un passo da te, cibo molto buono, ed personale gentile e professionale, consigliato.
Dad Tringa
20/03/2022
Posto scoperto per caso, ottime pietanze, ottimo trattamento! Buona scelta anche senza glutine, merita un passaggio se siete in zona. Consiglio vivamente…tre adulti e due bambini ;)
PATRIZIA Pietrini
27/08/2022
Abbiamo cenato qui al melograno essendo il ristorante dell'hotel in cui abbiamo pernottato. Il cibo buono il personale veramente accogliente e gentile..
Alessandra Spina
15/08/2019
Abbiamo pranzato al ristorante per Ferragosto... Accoglienza molto cortese, ampia scelta di pietanze senza glutine e servizio efficiente e rapido. Il rapporto qualità prezzo è ottimale, consigliamo fortemente l'antipasto del Melograno (salumi, formaggi, bruschettine al pomodoro e al lardo, insalatina di pollo e melone) e i primi piatti. Ultima chicca: il pane caldo senza glutine portato subito a tavola, insieme alle bevande... Consigliatissimo!
Vitangelo Berardi
22/08/2021
Primi non molto buoni, ma è stato possibile sostituirli con gli antipasti nei giorni successivi, secondi buoni. Alcuni camerieri erano scortesi nei confronti dei clienti.
Tiziana Capozza
15/08/2022
Ristorante pulito e accogliente, personale efficiente cibo molto buono. Consigliatissimo
Patrizia Mariani
02/09/2022
Ottimi piatti, ambiente tranquillo, personale competente e gentile. Ho sempre avuto esperienze positive.
antonia ricco
21/01/2020
Si presta molto x le conviviali sportive. E si mangia bene
Gio Pierno
03/11/2021
Ottimo ristorante e personale molto gentile e professionale, prodotti di qualità nel rispetto della tradizione locale.
D. M.91
14/08/2019
Personale gentile e attento alle esigenze degli ospiti. Ottimo cibo con menù alla carta e un menù proposto da loro, buona carta vini.
silvano busetti
08/07/2022
Ottimo ristorante. Portate consistenti e di ottima qualità.
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni