Sluurpy > Ristoranti a Terni > Emporio Del Gusto - Terni

Recensioni di Emporio Del Gusto - Terni, Terni

Alessandro C.
23/08/2022
Ci è andata di sfiga e siamo capitati nel giorno di cambio dei fusti, quindi purtroppo non avevano nulla alla spina. In compenso ci hanno proposto due birre artigianali tedesche (del birrificio Schwarze Rose) in lattina, eccezionali. Il panino che mi sono mangiato era croccante e succosissimo, allego foto. Unico neo -che per me non influisce sulla valutazione ma alla mia ragazza ha dato fastidio- lo staff che discuteva di lavoro davanti ai clienti. Ripeto, personalmente non mi interessa, ma c'è chi potrebbe prenderla a male.
Orietta Tribolati
23/10/2018
hanno una vasta selezione di birre , molto buoni i taglieri con affettati appena tagliati e verdure fresche . il personale è gentile , l' estate hanno tavoli all'aperto.
Riccardo
19/02/2020
Ottimo pub situato al centro della città, molto fornito di vari tipi di birra sia in bottiglia che alla spina,se vi piacciono birre particolari, lo consiglio.
Paola Rossi
21/10/2019
Buon cibo, servizio cordiale e simpatico, birra di qualità... Un ottimo posto per passare una serata tra amici
Marta Lorenzini
03/11/2021
Se volete gustare delle ottime birre artigianali, questo è il posto ideale. Ottima selezione di birre anche senza glutine. Staff competente ed esperto, se non sapete cosa scegliere lasciatevi consigliare da loro. Ottimo cibo, ottima atmosfera e buona musica. Cosa chiedere di più?!
Tiziana Cippelletti
17/01/2022
Locale in 'tema'. Varietà d proposte e ottima qualità dei cibi
Renata Cacalloro
10/03/2019
Bel posto panini ottimi e molta scelta di birre artigianali... ci vado ogni volta che passo a Terni.
Stefano Crisostomi
30/05/2019
Per chi ama le birre questo è un posto da visitare. Sono presenti tantissime varietà di birre che non si trovano facilmente. Anche i panini sono ottimi. Da provare!
Erica Spagnoli
29/10/2019
Il Posto ideale per gli amati della birra! Hanno un'ampissima selezione di bottiglie, italiane e non, tra le quali c'è anche un gran numero di birre d'abbazia, (cosa che spesso invece non accade!). il locale è davvero accogliente, anche perchè i ragazzi dello staff sono molto premurosi nel seguirti nel miglior modo possibile. Sono inoltre molto competenti, dunque, quando non sai cosa scegliere, ti consigliano bene e, grazie a questo, ho scoperto ottime birre che personalmente non avrei nemmeno provato! anche la cucina, per quello che ho assaggiato, è buona. inoltre, pur essendo io vegana, e di vegano sul menù c'è poco, ho potuto scegliere tranquillamente fra gli ingredienti proposti per avere un piatto completamente vegano, (sempre grazie alla disponibilità del personale, Ovvio!). quindi ecco, consigliato al 100%!!
renzo crisa'
10/05/2018
Panini gustosi, conditi bene e belli grandi come piacciono a me, da provare assolutamente la Ubuntu cola che, a mio parere, molto più buona della famosa Coca-Cola, dolci strepitosi, servizio impeccabile. Il locale è piccolo se portate il passeggino è un po' scomodo per voi è per chi sta accanto, hanno anche i tavolini all'esterno, una varietà di birre artigianali da paura. Bravissimi
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni