Sluurpy > Ristoranti a Terni > Trattoria Teresa

Recensioni di Trattoria Teresa, Terni

SDX creation Kira
09/07/2023
5 stelle meritate per questa piccola trattoria trovata per caso durante una piccola vacanza al lago. Cibo di ottima qualità ,birra artigianale buonissima ,servizio veloce e simpatico e nessun problema per farci sedere col nostro amato Amstaff! Quindi nulla da dire davvero consigliato se avete voglia di mangiare ottimo cibo a un prezzo onesto fermatevi! 😃👍
Giacomo Abbriano
02/06/2023
Prenotato per cena su suggerimento del proprietario del B&B dove alloggio. Ambiente tranquillo. La signora che ci ha accolto e servito molto gentile e professionale. Carne buona. Prezzi giusti. Molta scelta per quanto riguarda il pesce di lago ma non l'ho provato. Ottima la zuppa inglese.
Gino Buizza
04/07/2023
Incredibilmente fantastico. Rapporto qualità prezzo: ottimo. È davvero piacevole e con una varietà di cibo fresca, ben preparata, diversa dai soliti pasti. La proprietaria Cristina e la figliola Benedetta, sono due persone affabili e luminose per indole e non per convenienza. Spero di tornarci
Marco Colangeli
18/04/2023
Devo dire per me è stato una fortuna mangiare in questo posto. Ho provato altre volte a prenotare ma non sono mai riuscito. Consiglio in anticipo ma ne vale la pena fidatevi. Dalla telefonata si sente allegria, in un ambiente caldo, a conduzione femminile , io ho apprezzato molto, di chi sa il fatto suo creandosi ogni cosa in cucina e non comprato al supermercato. Le foto parlano , antipasto di verdure , bruschette di tartufo pasta fatta in casa , loro le chiamano ciriole con scaglie di tartufo , poi una seconda porzione con funghi porcini ben conditi , birra artigianale, e zuppa inglese. Ci avete fatto passare una bella serata. Grazie ancora. Ciao.
Maria Tomasi
03/04/2023
Posto accogliente e proprietarie davvero gentili! Ci hanno fatto assaggiare i piatti tipici della zona a base di pesce di lago con un ottimo vino bianco della casa. Da provare assolutamente l’antipasto di mare. Molto buoni anche i primi! Ottima qualità prezzo. Super consigliato, ci siamo trovate benissimo!!
Cristiana GIRI
26/08/2022
Consigliatissimo, meglio prenotare, non abbiate fretta, non aspettatevi il lusso fittizio dei super ristoranti è una trattoria, però troverete il lusso di mangiare molto bene, fresco, locale, ben cucinato senza inutili decori mimetici. Il tartufo in quantità generosa e non come ad Acqualagna dove dovevi immaginartelo. Abbiamo speso pochissimo. La proprietaria disponibilissima.Pratico anche per gite alle Cascate delle Marmore e il lago di Piediluco. Ci torneremo sicuramente.
Daniele Mainini
06/01/2023
Ottima trattoria appena fuori da paesino di piediluco.. sulla strada principale con un bel parcheggio. Sala interna molto carina e ben disposta, personale molto disponibile. Ottimo il menu, che propone piatti particolari con carne , funghi e pesce di lago. Buonissimi gli antipasti, sia di lago che di terra. Buoni i tagliolini ai funghi porcini e deliziosa la tagliata di angus. Anche il vino della casa non è male. Solo una cosa, magari nel menu andrebbe inserito qualcosa di semplice per i bambini. Nel complesso, direi un ottima trattoria, dove ritornerei volentieri e consiglierei a chiunque. I prezzi? Secondo me giusto per la qualità dei prodotti serviti.
Valerio Massa
14/10/2022
Ci siamo fermati sia a pranzo, sia a cena…probabilmente ci torneremo anche nei prossimi giorni….basta come recensione… Trattoria molto buona con piatti semplici, ma di spessore. Mi sento di poter consigliare tutte le portate consumate, comunque i miei preferiti sono stati i tortelli con i porcini e castagne e degustazione del lago. Consiglio come dolce la zuppa inglese e il tiramisù. Prezzo più che onesto. Altra nota positiva è che accetta anche cani.
Franco Guidi
24/12/2022
Sono stato a pranzo con un amico per un pranzo veloce che poi si è trasformato in banchetto, ho trovato ottimo tutto! Grazie alla proprietaria per il trattamento. Spero di tornare presto
Pam Dorina
26/08/2022
Locale molto bello internamente e allestito con molta cura anche all’esterno. Antipasto di lago spaziale! Prodotti freschissimi a seconda della disponibilità con assaggi di caldi e freddi da leccarsi i baffi! Le tagliatelle ai porcini squisite e il tiramisù davvero delizioso. La signora gentilissima, ci ha accolto con molta cura e ci ha raccontato ogni piatto nei dettagli. Offrono una interessantissima selezione di birre artigianali locali che meritano davvero di essere assaggiate. Bellissima esperienza, super consigliato. Rapporto qualità prezzo senza eguali! Da ritornarci!!
giorgio serani
14/11/2022
A cinque minuti dalla cascata delle Marmore, esperienza culinaria fantastica, ottimi piatti, dall'antipasto al dolce, un susseguirsi di prelibatezze. Tutti gli 8 componenti del tavolo, compresi 3 ragazzi, hanno apprezzato la qualità dei prodotti utilizzati e la gentilezza e disponibilità dei proprietari. Torneremo sicuramente.
Eliana Giorgi
24/05/2023
A bordo strada, munito di un ampio parcheggio, questo piccolo ristorante è stata davvero una piacevolissima scoperta. Personale gentile, attento, simpatico e disponibile..piatti ottimi, squisiti! Il vino della casa semplicemente buonissimo! Il locale è piccolo ma accogliente e pulito. Torneremo sicuramente!
roberta bianchella
01/07/2022
Piacevole scoperta, non ero mai stata in questa Trattoria che da sempre porta avanti la tradizione della cucina umbra. Ottimi piatti che sanno valorizzare il pesce di lago. Servizio cortese e puntuale. Da consigliare ai turisti di passaggio ma anche per tutti i ternani
Sandro Garoia
11/10/2020
Cristina ci ha servito con una simpatia unica e illustrando molto bene le varie proposte. Il vino della casa ottimo e le portate veramente di qualità. Piatti belli da vedere e ottimi al palato. Come rivalutare il pesce di lago a volte sottostimato.
Luca D. Lombardo
28/08/2021
Esperienza fantastica capitata con pura casualità. Ottimo servizio con simpatia e accortezza al dettaglio. Cibo di ottima qualità. Buon Rapporto qualità prezzo. Ristorante molto carino e accogliente. Consigliattissimo.
Alessandro Minghelli
16/05/2021
Buon ristorante di cucina locale. Pesce di lago cucinato molto bene. Dolci fatti in casa ottimi. Per accompagnare una buona birra artigianale locale. Prezzi nella norma per un pranzo di pesce. Un antipasto, due primi, un secondo, una verdura ed un dolce 65 euro
Arturo Maria Licata
09/04/2023
Pranzo Pasquale, tavolo da 12 persone. Ottima accoglienza, proprietaria genuina e accogliente, disponibile a tutte le nostre richieste. Ottima qualità delle materie prime e piatti ben presentati. Porzioni abbondanti. Rapporto Qualità/prezzo ottimo. Consigliato
Alberto Terribilini
21/08/2021
In 3 parole: ho mangiato benissimo! Ringrazio ancora la proprietaria (che porta avanti con orgoglio la tradizione familiare) per i consigli e la pazienza nello spiegare le differenze tra pesce di lago e quello di mare. Tutto buonissimo e di qualità. Risotto con gamberi, crema di zucchine e menta, una rivelazione! Panzerotti con patate, provola e speck e fonduta di gorgonzola e radicchio che ancora ne sento l'odore... Di coregone e salmerino grigliati a dovere neanche parlo. Antipasto di lago e dolce andati via al volo. Tutto a 30 euro a persona! Se vivessi nei dintorni, ci verrei una volta a settimana. Complimenti e continuate così.
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni