Sluurpy > Ristoranti a Terni > Il Laghetto

Recensioni di Il Laghetto, Terni

Serenella Bartolomei
26/07/2022
Servizio impeccabile e veloce, location spartana ma funzionale, con tavoli all'aperto e bella arietta fresca, sospirato refrigerio nella calda serata d'estate. Cucina tradizionale, specialità locali, poco adatto per vegetariani e vegani. Nonostante molti tavoli in un giorno infrasettimanale, sono riusciti a servire tutti in tempi record.
Cristiana Malatesta
18/07/2023
Cibo ottimo, rapporto qualità prezzo ottimo, personale gentilissimo..... è sempre bello tornarci
Enrico Arcangeli
11/07/2021
Sono tornato al Laghetto dopo diversi anni a cena ed ho ritrovato con piacere la stessa gustosissima cucina casareccia. Piatti tipici del ternano preparati ad arte con materie prime di qualità ed abbondanti porzioni, uniti alla simpatia dei titolari, ne fanno un locale da provare assolutamente. Fantastico l'arrosto misto!!!
Marlene Comaschi
09/11/2021
ADORO QUESTO POSTO! Agriturismo molto semplice, accogliente e ambiente familiare 😊 titolare e tutto il personale molto gentili e disponibili! Si mangia benissimo,abbondante e i prezzi sono topppppppppp!
Nicole
27/05/2023
cibo ottimo, antipasto buonissimo, luogo stra bello arricchito con piante di cactus😍 un micio 🐈 amato da tutti e il proprietario dai bei capelli ricci super simpatico e gentile😁
gianluca rossi
07/04/2023
Veramente eccezionale! Rapporto qualità prezzo ottimo. L'unico difetto, è che per noi è troppo lontano da Udine, altrimenti ci andremmo spessissimo.
Ilaria Rapastella
13/04/2023
Sempre il top. Menù casareccio e cibo sempre di qualità. Il personale efficiente, spatico e unico nel suo genere. Continuate così!
Valerio Caroli
07/05/2023
Se amate la tranquillità, il cibo genuino ed un servizio piacevole questo è il posto giusto...Giuseppe è una garanzia per il benessere del cliente...ci tornerò molto volentieri...consigliatissimo per tutti
Giovanni Fidenzi
30/05/2021
Ottimo agriturismo dove mangiare bene e ad un prezzo onesto. Conduzione familiare da 23 anni.
Paolo Salvatore
24/03/2022
Ottimo posto accogliente e familiare allo stesso tempo..il nostro menù è stato antipasto misto di affettati con frittata al tartufo, pappardelle all'anatra, gnocchetto fatto con il pane duro fagioli e macinato e per finire arrosto misto...da provare... consigliato
Alessandro L
21/12/2022
Luogo semplice e genuino, altrettanto genuina è la gestione. Tale genuinità corrisponde anche nei cibi e nelle bevande. Un ambiente semplice, forse poco curato accoglie il cliente. Non è pretensioso e mantiene le promesse.
Roberta Catarinolo
28/07/2020
Una trattoria economica buona immersa nel verde a pochi passi da Terni. Location semplice ma graziosa, porzioni generose e senza dubbio ottimo rapporto qualità-prezzo. Un primo condiviso (ma abbondante), grigliata di carne con contorni, sorbetto (anche quello "condiviso", pane, acqua e mezzo litro di vino della casa: 20€. Consigliato.
Marco Pastore
04/06/2023
Si mangia da dio.... Titolare simpaticissimo, piatti abbondanti e sublimi
Sonia Firmani
14/04/2023
Gustosissime specialità della tradizione Ternana Ambiente cortese e familiare Ottimo rapporto Qualità/Prezzo CONSIGLIATISSIMO!!! ..
Stefania Mengaroni
05/03/2023
Cucina tradizionale e con porzioni 🔝tutto ottimo e personale molto disponibile. Consigliatissimo anche per i celiaci.
Manoela Mattorre
23/08/2022
Abbiamo festeggiato il compleanno di nostra figlia. Abbiamo mangiato fuori dal locale essendo estate. si sta freschi ed il cibo è ottimo. Ambiente rustico, molto pulito e gente sempre col sorriso. Un luogo dove si può stare in compagnia gustando semplicità e cibo da leccarsi i baffi!
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni