Sluurpy > Ristoranti a Terni > Sushi Mania

Recensioni di Sushi Mania, Terni

M Nunzia Santarpia
26/03/2023
Ho dato 5 stelle a tutto perché davvero non saprei di cosa lamentarmi ...perfetto tutto !
Elisa Rosati
08/02/2023
È sempre un piacere mangiare del buon sushi a Terni non vedevo l'ora che riaprivate....e poi è stato veramente ristrutturato molto bene il locale
Dorota Czerwinska
04/04/2023
Ottimo sushi, fresco e infinito....
Francesco Mazzocchi
14/04/2023
Miglior all you can eat della zona. Qualità del pesce ottima, fresco e gustoso, considerando comunque che è e rimane un all you can eat quindi con un pesce di qualità medio/bassa. In pochi sanno che la vera differenza in un ristorante in cui fanno sushi, con ormai un prodotto di pesce standardizzato in qualità, è il riso e il suo condimento. Sushi mania ha di gran lunga il miglior riso che io abbia mai assaggiato alzando alle stelle il gusto percepito del singolo pezzo. Inoltre offre 4 pezzi con una porzione di uramaki, scelta geniale. Fritti ottimi. Esclusi i ravioli la cucina cinese è un po da rivedere. Consigliatissimo Modifica: il locale dopo mesi di ristrutturazione è tornato con un menu rinnovato e rettifico dicendo che la cucina cinese è migliorata al meglio, con possibilità anche delle mezze porzioni, sempre un passo avanti. Menu digitalizzati con tablet. Sempre i migliori in zona, ottimo lavoro, continuate così <3
luca giurato
18/01/2023
Buono, trovato per necessità a terni. Qualità medio alta per il tipo di ristorante all u can eat. Gamberi gamberi è la parola d'ordine, a spiedino oppure sale e pepe sono i piatti migliori, speziati e fatti bene. Unico problema sono i ravioli vegetariani fatti con gli spinaci, cosa che io non comprendo ancora, prima volta che li vedo. Servizio molto Buono, bravi ci torno ogni tanto in incognito per i gamberi
Alessia Esposito
21/07/2021
Sushi nel complesso buono, abbastanza variegato nella scelta, peccato per il personale un po’ caotico e qualche piatto portato al tavolo errato. Inoltre, avendo mangiato all’aperto, c’erano troppi piccioni che girovagavano e svolazzavano intorno ai tavoli.
gianluca musso
20/02/2023
Tutto molto buono. Un po' troppa attesa per i piatti ordinati forse a causa del pienone. Nel complesso buona esperienza.
Lorenzo Gaudino
30/05/2023
Un ottimo all you can eat in una zona centrale. Ambiente molto carino.
Tommaso Pagliaricci
08/05/2023
Ottimo ristorante con cucina giapponese e fusinon a terni, servizio veloce e sempre attento. Consigliato
Giacomo Antonio Giarletta
16/06/2021
Ottima atmosfera, situato nel centro di Terni ma lo spazio esterno è gestito in modo da non farti sentire "in mezzo alla strada". Il pesce sicuramente fresco e la cucina ti fà sentire in una vera cucina giapponese.
clara colantoni
24/04/2023
Posto accogliente, curato nei dettagli,personale cordiale e sushi ottimo.
Silvana D'alessio
02/10/2021
Prodotti freschissimi e di qualità.differente come e giusto che sia tra pranzo e cena per scelta e prezzo.
GloriaC
17/10/2021
Rispetto ad anni fa, è migliorato tantissimo a partire dalla qualità del pesce, le presentazioni, le porzioni adeguate, dove il riso non sovrasta l'intera composizione.
Madalin Ionut Tataru
10/10/2022
8 mesi fa avevo dato 4 stelle al posto ma ora penso di doverne dare 5, il massimo, visto come si è rinnovato al meglio, anche il menù mi sembra decisamente migliorato e ancor più buono, ve lo consiglio un sacco come posto! E soprattutto perché il personale è pienamente disponibile Complimenti davvero!
mattia napoli
19/10/2022
Un altro pranzo piacevole dopo il totale rinnovamento del locale, piatti ottimi con annessa ottima presentazione. L’ ambiente è familiare e la titolare Flora è sempre cordiale e disponibile. CONSIGLIATISSIMO!
Deby S
31/01/2019
Che dire... mi hanno portato qui x festeggiare il mio compleanno e sono rimasta super contenta. Tutto veramente ottimo e fresco. Qualità del cibo eccellente.
Paulina Anna Nawrocik
13/11/2022
Tutto ottimo! Ambiente appena ristrutturato, menù rinnovato con moltissime proposte,personale super cortese e gentile. Servizio veloce.
Pizza Lumache Pesce Ciriole Gnocchetti Gnocchi Sushi Tagliata Amatriciana mezze maniche di cinta senese Antipasto di pesce di lago Piccione Panettone Gelato Frittura di pesce Aperitivo Pollo al melograno Uova strapazzate con il tartufo Pizza senza glutine Hamburger Panino hulk Alette di pollo piccanti Menu di pesce Pizza podolica Tagliatelle alla crema di latte, guanciale croccante e granella di pistacchio Bistecca di vitello Anatra Spaghetti cozze e vongole Crispy tower pounder Macarons Caffè Arancini Paella Torta per matrimonio Tagliatelle Piadina Golosa pistacchio Pizza con würstel Giropizza Coratella agnello Antipastone Paccheri speck Grigliata di pesce Torta Cacciagione Pane fritto Vivien nuggets Pizza ai funghi Carbonaretti e tagliatelle con ragù di lumache Involtini Cibi vegani Burrito Ciriole al tartufo Panpepato Nocciola e crema Pizza ortolana Pasta al pomodoro Carbonara di mare Pasticceria Fillet burger Pistacchio di bronte Pesce alla griglia Involtini uramaki Ciriole carciofi, asparagi e pancetta Riso Piatti vegetariani Ciriole alla ternana Spaghetti alla carbonara estathe Granita Pizza quattro formaggi margherita Pizze Menu di pasqua Gnocchi trota e tartufo Lasagne Tagliatelle allo scoglio Pandoro Ali di pollo Petto di pollo Tortelli Grigliata di maiale Fegatelli Cuoppo Tagliata di manzo Involtini primavera Braciola Ricciarelli Panino tom & jerry Amatricia di cinta senese Tempura di pesce Patate ai formaggi Impepata di cozze Pancetta e gamberetti Panini Prosciutto crudo e melone Antipasto Analcolico alla frutta Torta compleanno Bubble tea Carne alla brace Pappardelle al cinghiale Coratella Pizza napoletana Hot wings Brasato Spritz Agnello alla scottadito Gamberoni Menu prezzo fisso Panzanella Filetti di acciughe del mar cantabrico Pappardelle Stinco di maiale con patate Cocktail Giro pizza Pizza farina kamut Focaccia Gelati Mignon Antipasto del lago Fettuccine al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni