Sluurpy > Ristoranti a Termoli > Taverna Del Porto

Recensioni di Taverna Del Porto, Termoli

Tommaso Staccioli
13/08/2021
Veramente ottimo...Abbiamo prenotato dal giorno prima siamo in 11 e 2 piccoli pelosetti. .. Riescono a farci 2 tavoli nel giardinetto! Il menu è breve solo pochi piatti ma ottimi Antipasto zuppetta di cozze e carpaccio di salmone e baccalà di primo orecchiette vongole e rucola di secondo frittura di paranza! Abbiamo tralasciato il vino a noi bastava giusto un vino della casa ma avevano solo vini in bottiglia, forse questo l'unica nota storta! Conclusione ottimi piatti buone porzioni e ricchi di pesce fresco! Il servizio è stato più che veloce e i camerieri disponibili! grazie a Dora e a Francesco per averci fornito il numero...
Silvia Turnaturi
24/08/2021
Piatti molto buoni e rapporto qualità-prezzo ottimo. Ritengo che alcune recensioni siano ingiuste, solo perché la taverna non offre un menù in carta non significa che non sia buono. I ragazzi che ci hanno servito erano tutti molto gentili e disponibili. Il pesce si sente che è fresco. Unica nota diciamo "negativa", ma molto tra virgolette è per la quantità servita, fosse stato leggermente più abbondante sarebbe stato meglio. Per il resto assolutamente perfetto e consigliatissimo.
Lorena Elia
01/07/2021
Abbiamo provato l' aperitivo veramente fantastico! Pesce fresco e prelibato ,particolare da veri chef!A 15 euro veramente onesto! Consigliatissimo! Tornerò per cenare !
Davide Messina
22/08/2021
Bellissimo posto, la location è carina e si trova proprio tra il porto e le mura della città vecchia. La qualità del cibo è eccellente. È però importante sapere prima che offrono menù giornalieri, quindi non si trova un vero e proprio menù online. Se può aiutare in 2 con 2 antipasti, 1 primo e 1 secondo (+2 calici di vino e un'acqua) abbiamo speso in totale 58 € Bagno pulitissimo, personale gentilissimo, molto disponibile e preparato. Ottima selezione di vini. Stra consigliatooo.
Husky camerata
16/08/2021
Cena in due, menù a voce, ridotto perché strettamente legato alla disponibilità del pescato giornaliero. Il locale è davanti al porto, sotto le mura del borgo, il giardino è spartano e colorato, piacevole nel complesso. 2 calamarate molto buone, poi abbiamo preso un fritto, penso il migliore mangiato a Termoli per sapore e varietà, sautè di vongole molto saporito, ragazzi simpatici, cordiali e preparati, cucina a vista tenuta pulita in modo apparentemente impeccabile. Conto più che onesto comprensivo di dolce e amaro. In una prossima visita a Termoli sicuramente torneremo. Consigliato.
Jhosè Gaio
19/08/2021
Se si dice taverna e non ristorante è già un bel biglietto da visita. Molti locali a Termoli e dintorni hanno delle belle location ma poi si mangia male e soprattutto il pesce fresco è solo un miraggio. La taverna del porto è anche Pab e Bar dove si pùo gustare un ottimo caffè o un aperivo con stuzzichini a base di pesce. Si trova vicino il porto e il mercato ittico e questo fa capire che quì si mangia solo pesce fresco. Il menù nn è ricco ma nei primi e nei secondi compresi gli antipasti si sente il sapore del mare. La location è carina con veranda interna e tavoli colorati in giardino. Rapporto qualità/prezzo 8. Servizio veloce 8. Menù 7. Location 6. Personale professionale e simpatico. Servizio di takewai e consegna a domicilio. Consigliatissimo.
Vincenzo Chitano
04/07/2021
Locale spartano alla buona .pietanze discrete e saporite .la cameriera sempre gentile e con il sorriso. che nn è poco.unica nota stonata il prezzo un bel po' caruccio
San Dro
26/06/2020
Dalla mattina per colazione, al pranzo con buonissimi primi di pesce, all'aperitivo con stuzzicheria a base di pesce e alla cena con piatti gourmet consiglio vivamente come locale accogliente x serate tranquille in compagnia dietro qualche calice di vino bianco, rosato o birra alla spina ma anche in bottiglia. Tra una scelta di vini e birre e ottimi piatti e stuzzicheria troviamo del personale gentile e attenta alla clientela. Locale con cucina in vista, pulito e curato. Oltre all'interno possibilità di stare all'aperto coperto da veranda, ampi spazi tra i tavoli rispettando le normative "covid". Consiglio sopratutto per serate tranquille in ottima compagnia o in gruppo.
Pizza Brodetto Zuppa di pesce Frittura Pesce Panini Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Zuppa Hamburger Pizza senza glutine Pollo Panino Baccala Grigliata Antipasti misti Trippa Panino con il pesce Brodetto alla termolese Zuppa pesce Tagliolini ai frutti di mare Panino al tonno fresco Antipasto di mare Spaghetti vongole Riso Paccheri ai frutti di mare Pizza pomodorini crudo rucola Frittura di alici Pancake Nuggets Carne Frittura tipica termolese Ostriche Pizza porcini e tartufo Arrosto misto Ravioli al vapore Paccheri Grigliata di pesce Frittura mista Pizza margherita Fusilli scoglio Pasta al pesce Poke Antipasti Panzerotti Uramaki ebiten Scoglio Frittura calamari e gamberi Frittura di calamari Frittura calamari Tartare Pizza bersagliera Primi di pesce Margherita Gelato Zuppa fagioli castagne e funghi Antipasto Tempura Tagliolini allo scoglio Lasagna Polpo Oratino Arrosticini Pasta alla bersagliera Zuppa di mare Blackwood Risotto cacio e pepe con gamberi Risotto al tartufo Panino hamburger Calzone Pizza fritta Sushi Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni