Sluurpy > Ristoranti a Termoli > Project Pub

Recensioni di Project Pub, Termoli

Elena Palladino
30/01/2020
Pub pizzeria a ridosso del centro. Ampia sala con tanti coperti, ideale anche per cene numerose. Da poco anche pizzeria. Buona la lista delle birre in bottiglia e alla spina.
Massimiliano Marrano
26/09/2020
Meglio di così
leo menadeo
22/08/2020
Da evitare assolutamente.. Dopo un'attesa di più di un'ora e due segnalazioni ci hanno servite solo un tagliere di affettati e due patatine...cmq buone ma non giustificate dall'attesa e dall'atteggiamento scarsamente professionale.....buona fortuna a tutti!
Diletta Cappiello
18/07/2019
Do cinque stelle perché il locale è molto bello , non sarà grandissimo... Però è molto accogliente. È un locale molto giovanile, oltre ai ragazzi ci sono anche molte famiglie soprattutto con bambini piccoli . I prezzi sono giusti . In più per chi è appassionato di calcio molte sere trasmettono le partite in una grandissima TV. Invece per chi è appassionato di musica , molte volte ci sono anche dei cantanti.
elen
26/01/2020
Locale assolutamente da evitare. Piatti quasi per la maggior parte surgelati con ingredienti di bassa qualità o addirittura scaduti. Dopo aver cenato, abbiamo avuto uno sfogo quasi tutti, sicuramente per la qualità dei pasti. In più gli ordini sono arrivati sbagliati, per non parlare del bacon crudo o del pane secco. Assolutamente da denunciare.
Mirka M
24/07/2020
Ottimi hamburger gourmet! Partita su doppio schermo gigante (all'interno) e altro all'esterno. Personale gentilissimo.
zuccherinolight mr
16/11/2019
Ci sono stato a vedere una partita. Un Pub classico, dove sederti e bere con gli amici. Non ho consumato cibo solido ma bevuto e preso stuzzichini. Stuzzichini buoni, birre avrei preferito piu' scelta...ma immagino che ci si adegui alle richieste e gusti di chi ci va di solito.
ginobombace official
02/08/2020
Questo luogo è per me,le 5 stelle sono meritate per il posto Per la comodità Per l'accoglienza Per il servizio E per la qualità In poche parole,simpatizzo anche il proprietario E ormai è come se fossimo di casa Lo consiglio
Pizza Brodetto Zuppa di pesce Frittura Pesce Panini Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Zuppa Hamburger Pizza senza glutine Pollo Panino Baccala Grigliata Antipasti misti Trippa Panino con il pesce Brodetto alla termolese Zuppa pesce Tagliolini ai frutti di mare Panino al tonno fresco Antipasto di mare Spaghetti vongole Riso Paccheri ai frutti di mare Pizza pomodorini crudo rucola Frittura di alici Pancake Nuggets Carne Frittura tipica termolese Ostriche Pizza porcini e tartufo Arrosto misto Ravioli al vapore Paccheri Grigliata di pesce Frittura mista Pizza margherita Fusilli scoglio Pasta al pesce Poke Antipasti Panzerotti Uramaki ebiten Scoglio Frittura calamari e gamberi Frittura di calamari Frittura calamari Tartare Pizza bersagliera Primi di pesce Margherita Gelato Zuppa fagioli castagne e funghi Antipasto Tempura Tagliolini allo scoglio Lasagna Polpo Oratino Arrosticini Pasta alla bersagliera Zuppa di mare Blackwood Risotto cacio e pepe con gamberi Risotto al tartufo Panino hamburger Calzone Pizza fritta Sushi Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni