Sluurpy > Ristoranti a Termoli > Pizzeria Piccoli Desideri Forno A Legna

Recensioni di Pizzeria Piccoli Desideri Forno A Legna, Termoli

Nicolino Casolino
24/06/2023
La tradizione tramandata dal capofamiglia vede ora impegnati, con successo, i figli pizzaioli che bene hanno appreso e migliorato le tecniche di lavorazione della cottura a legna delle loro pizze da scegliere in un vasto menu tradizionale e innovativo nello stesso tempo. Da non perdere!
San Dro
19/01/2020
Rientrati dal cinema, attacco di fame, fermati qui, una pizza gigante x quattro persone. Che dire, pizza buonissima a legna peccato che se mangiata all'interno del locale prendiamo gli odori della cucina. Personale gentile, bravi, gestione familiare👍🏻
Alessio Cammilleri (IT)
29/08/2022
A mani basse la migliore pizzeria di termoli. Non vi aspettate la pizza napoletana, i bordi non sono così alti e la pizza non è troppo sottile, ma la sua omogeneità la rende squisita valorizzando i gusti. Consiglio la 4 formaggi rossa, veramente squisita!
Luciano Angelini
26/08/2017
Locale inaspettato in una zona non troppo visibile, fuori dal centro storico di Termoli. La pizza al taglio (o 'al metro') cotta con forno a legna è veramente molto buona. Il personale gentile e disponibile. Sicuramente da provare.
Giuseppe Mastromatteo
26/07/2022
Locale informale,pizza al forno al legna preparata in 1 minuto! Prezzi ottimi, ingredienti freschi per un prodotto gustoso e di qualità.
Michele Morese
03/04/2022
Pizzeria friggitoria e piccola pasticceria da asporto, tenuta molto bene a carattere familiare, e' presente nel popoloso quartiere di San Pietro in Termoli da circa tre anni,buona la pizza ottima friggitoria siciliana, dai supply agli arancini,data la loro provenienza. Consigliato
Laura Mangano
30/08/2021
Pizza buonissimissima...personale gentilissimo e simpatico. Consiglio al 100%
Dagmara Sobolewska
21/08/2021
La vera pizza italiana con prodotti semplici a km 0 di alta qualità. La conduzione familiare che trasmette ai propri clienti il vero senso di accoglienza italiana.
Gino Mazziotta
19/09/2022
Pizza deliziosa, attenzione molto gentile e buoni prezzi. Gracias 🇦🇷🇮🇹
Antonio Colella
27/10/2019
Ottima pizzeria,ambiente familiare.Buone pizze sia da asporto che al taglio con vasta scelta anche di fritti come calzoni ,crocchette e altro..prezzi ottimi.Cordialita e gentilezza nonche velocita' nella preparazione.
Michele Marco D'Elia
02/09/2017
Posto completamente isolato dal resto della città, facile da trovare con un navigatore. Sono rimasto letteralmente impressionato dalla cordialità e dal sorrisone di chi mi ha servito. Niente male neanche la pizza che ho assaporato. Consiglio di andarci almeno una volta.
maximiliano prevete
11/11/2022
Se volete mangiare una pizza ottima questo è il posto giusto
Nazzareno Infantino
12/08/2022
ottime pizze napoletane e camerieri simpatici.la consiglio sempre!
INSIEME NOI
21/08/2020
Ottima pizza,condimento abbondante e personale gentile. consigliato
Enrico Stoppa
18/10/2020
Sono stato in questa pizzeria con un amico che vive a Termoli abbiamo trovato un bel servizio e credo di aver mangiato una delle pizze più buone della mia vita prodotti di ottima qualità per una pizza leggera
Antonio di stasi
08/09/2022
Puntuali e attenti alle esigenze dei clienti, si fanno un gran da fare pur di accontentarli
monica romano
18/10/2022
La migliore pizza che io abbia mai mangiato
maria stasio
21/08/2021
Il piacere di mangiare la Pizza Margherita, appena sfornata: ottima! Il forno a legna fa sempre la differenza
Pizza Brodetto Zuppa di pesce Frittura Pesce Panini Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Zuppa Hamburger Pizza senza glutine Pollo Panino Baccala Grigliata Antipasti misti Trippa Panino con il pesce Brodetto alla termolese Zuppa pesce Tagliolini ai frutti di mare Panino al tonno fresco Antipasto di mare Spaghetti vongole Riso Paccheri ai frutti di mare Pizza pomodorini crudo rucola Frittura di alici Pancake Nuggets Carne Frittura tipica termolese Ostriche Pizza porcini e tartufo Arrosto misto Ravioli al vapore Paccheri Grigliata di pesce Frittura mista Pizza margherita Fusilli scoglio Pasta al pesce Poke Antipasti Panzerotti Uramaki ebiten Scoglio Frittura calamari e gamberi Frittura di calamari Frittura calamari Tartare Pizza bersagliera Primi di pesce Margherita Gelato Zuppa fagioli castagne e funghi Antipasto Tempura Tagliolini allo scoglio Lasagna Polpo Oratino Arrosticini Pasta alla bersagliera Zuppa di mare Blackwood Risotto cacio e pepe con gamberi Risotto al tartufo Panino hamburger Calzone Pizza fritta Sushi Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni