Sluurpy > Ristoranti a Termoli > Il Messicano

Recensioni di Il Messicano, Termoli

Maria Antonietta
06/04/2023
Ottima prima esperienza con il cibo messicano, assolutamente da provare! Piatti tipici sfiziosi e tanta scelta anche tra i drinks.
ginobombace official
20/10/2022
non è del tutto eccellente ma si avvicina quasi,prezzi bassi personale simpatico luogo molto tranquillo pulito come se fossi in un paladà luogo direi un po spento e poco conosciuto,o meglio,un po disprezzato da chi ci è andato,io direi il contrario,forse l'unica cosa che cambierei sono le luci all'esterno o il posto in cui si trova,un po periferico cibo ottimo e molto veloci in cucina 5/5 meritato
Diego D
12/01/2019
Ottima idea per una serata diversa dal solito. Ovviamente lasciate a casa i paragoni con la cucina italiana. Sono piatti del tutto diversi e bisogna goderseli con la curiosità di provarli. Particolarmente gustosa la Barbacoa de Cerdo. Locale accogliente e caratteristico. Personale disponibile e gentile. Consigliato!!
Alessio Trombetta
10/09/2017
VERO MEXICANO! Il proprietario ha ottime esperienze, e vissuto in vero Messico. Quindi chi più di lui può mettere su un locale del genere. Piatti originali, qualità ottima! Menù molto vario, dal piccante all’agrodolce! Per ogni palato! Sangria buonissima. PREZZI BASSI ! QUALITÀ OTTIMA! Il persona è molto gentile ci siamo trovati a che fare con una ragazza, molto brava e cortese. Servizio impeccabile. Location molto originale, ti fa sentire proprio nel vero Messico. Musica latina , luci soffuse !insomma che dire! DAVVERO DA PROVARE !!!!! Andateci!
Ciro Magliulo
20/10/2022
Eccezionale!! Personale molto gentile, luogo caratteristico e cibo buonissimo. Lo consiglio, é da provare non ve ne pentirete! 😋
Chef
24/02/2023
Bellissimo posto in quel di Termoli che serve cibo tipico messicano, bell'ambiente con anche musica tipica Messicana, cibo veramente buono sicuramente da provare le costolette, personale gentilissimo e disponibile
Marcella Torresani
26/06/2023
Camerieri accoglienti e cordiali, locale pulito, ed il cibo mi è piaciuto. Grazie a tutti voi
Barbara Mariella
26/03/2022
Per una piacevole serata e gustare piatti tipici messicani è una gradita location
Dorin Ioan Abbadessa
04/07/2023
Bellissimo posto, con cibo e bevande di qualità, personale eccezionale.
ExtaSystem
18/05/2018
Ottimo luogo consolidato negli anni di cucina e specialità messicane con una gran varietà di piatti e di birre, non mancano anche tequila e rum 😉
davide fazzari
28/10/2022
Il messicano è un posto estremamente casalingo nel senso caloroso del termine. I tavoli di legno, le edere per la sala ed i vari quadretti del lugo riportano a quel che è il classico immaginario messicano. Ed il locale è esattamente come si presenta, il servizio è veloce e abbastanza confidenziale senza perdersi in troppe cordialità, il cibo è rustico e buono, presentato in maniera spartana ma ordinata con piatti abbondanti e dal prezzo onestissimo! Un esperienza assolutamente consigliata!
Ek iBlizard
17/03/2022
Locale con tema messicano molto carino e particolare. Piatti molto interessanti e fedeli alla tradizione, inoltre prezzi molto convenienti con portate abbondanti. Il servizio ottimo. Frequento il locale almeno due volte al mese con molto piacere. Proprietario e ragazzi molto disponibili e cordiali. Consiglio vivamente per rompere la routine culinaria.
Paola Di Maria
15/08/2022
Posto bello .cordiali per quello che abbiamo ordinato noi è stato buono bisogna fare altre tape al ristorante per poter gustare altro prodotto 😂😂😂e quello che faremo comunque Ve lo consiglio qualità e prezzo ok .....
andrea giussani
05/11/2022
Location caratteristica stile Messicano
Frances Dechent
10/09/2021
Una bella scoperta! Abbiamo fatto tappa a Termoli dopo aver trascorso le ferie in Salento quindi cercavamo qualcosa di diverso da mangiare oltre il pesce e frutti di mare. Cercando su google abbiamo trovato questo ristorante Messicano un po defilato dal centro ma ci siamo andati lo stesso ed ne è valsa la pena! Locale informale e molto carino, pulito, servizio ultra veloce e si mangia davvero bene! Prezzi onesti, consigliato!
Edo Cascavillo
19/07/2022
Prezzi modici ed ottima qualità, preferisco mangiare sempre all'interno ove l'arredamento crea un'atmosfera davvero piacevole.
ape_changi
12/10/2020
Buona alternativa in molise. Il locale è addobbato con cura per portarti all'atmosfera messicana, i piatti sono buoni, in particolar modo la crema di fagioli e il riso che contornano le portate principali, unica pecca alcune cose sanno di prodotti industriali scongelati (rotoli di mozzarella per esempio). Buona la sangria ma non eccezionale, personale cortese e prezzo ottimo!!
Andrea Tatta
20/01/2020
Cibo ottimo con indicazioni sul menu dei piatti più piccanti. Servizio molto gentile e preparato soprattutto nel consigliare chi come me non ci era mai stato. Locale ospitale ed accogliente, atmosfera tipica messicana. Prezzi abbastanza in linea con i piatti serviti. Ci tornerò sicuramente.
Pizza Brodetto Zuppa di pesce Frittura Pesce Panini Frittura di pesce Spaghetti alle vongole Zuppa Hamburger Pizza senza glutine Pollo Panino Baccala Grigliata Antipasti misti Trippa Panino con il pesce Brodetto alla termolese Zuppa pesce Tagliolini ai frutti di mare Panino al tonno fresco Antipasto di mare Spaghetti vongole Riso Paccheri ai frutti di mare Pizza pomodorini crudo rucola Frittura di alici Pancake Nuggets Carne Frittura tipica termolese Ostriche Pizza porcini e tartufo Arrosto misto Ravioli al vapore Paccheri Grigliata di pesce Frittura mista Pizza margherita Fusilli scoglio Pasta al pesce Poke Antipasti Panzerotti Uramaki ebiten Scoglio Frittura calamari e gamberi Frittura di calamari Frittura calamari Tartare Pizza bersagliera Primi di pesce Margherita Gelato Zuppa fagioli castagne e funghi Antipasto Tempura Tagliolini allo scoglio Lasagna Polpo Oratino Arrosticini Pasta alla bersagliera Zuppa di mare Blackwood Risotto cacio e pepe con gamberi Risotto al tartufo Panino hamburger Calzone Pizza fritta Sushi Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni