Sluurpy > Ristoranti a Termini Imerese > 'a Cuccagna

Recensioni di 'a Cuccagna, Termini Imerese

Manuela Fenice
10/10/2019
Ho deciso di fermarmi qui per un caffè con una favolosa vista sul mare. Infatti oltre ai tavolini (belli, tutti in legno) hanno creato dei tavolini sulla ringhiera... una vista stupenda! Ho scoperto che si può anche pranzare e che è tutto di loro produzione. Ci tornerò sicuramente!
Marta Veronese
13/08/2022
In una città bellissima ma decadente, un localino speciale in un luogo unico: un parco antico, con alberi , frescura, cicale e panchine da cui godere una vista che ti riempie il cuore! Magnifico! Andateci tutti se passate di qua.
Lorenzo
24/08/2019
Bel locale, una sorpresa. Spritz 6€ e cuocco piccolo (cartoccio di pesce fritto) 6€. Panorama veramente bello, soprattutto al tramonto in estate. Nel complesso una bella atmosfera e soprattutto piacevole. Consigliato.
superdmk
06/08/2019
Cibo ottimo, esclusivamente del luogo, preparato al momento; vasta scelta di prodotti artigianali quali salumi, birre, vini e soprattutto pasta (di produzione propria; dal frumento, alle farine di grani antichi trasformati in pasta fresca nel vicino mulino), vero fiore all'occhiello del locale. Completano il tutto, gentilezza e cortesia dei gestori, una struttura moderna e confortevole, dove si può anche leggere un libro da scegliere dalla piccola libreria del locale stesso, comodamente seduti nella saletta interna (climatizzata) o all'esterno, affacciati sulla splendida vista panoramica del Belvedere di Termini Imerese. ⭐⭐⭐⭐⭐
Simone Ruffini
06/09/2022
Posto fantastico, Lorenza e Francesco ti accolgono come se fossi a casa. I panini San Calogero, Stesicoro e Ciprí sono la fine del mondo...nonostante siamo stati durante la manifestazione del Termini Book Festival dove di gente c'è n'era molta i due ragazzi "proprietari" sono stati fantastici... Speriamo di tornarci presto!!!
Gaetano Catania
15/06/2022
Eccellente. Location magnifica con vista sul golfo di Termini Imerese. Francesco e Lorenza sono persone super disponibili e gentili. Cibo di alta qualità e ricercatezza. Sedie, tavoli e interni realizzati con materiali naturali e finemente decorati. Davvero molto molto bello.
Rosario La Martina
30/09/2021
Buon posto, antipasto gigante, pasta ottima.
Francesco P. Bracco
13/08/2021
Location stupenda con una vista a perdita d'occhio sul golfo. Proprietari super accoglienti, molto preparati e pieni di passione per ciò che fanno. Primi piatti da leccarsi i baffi, davvero squisiti e con porzioni abbondanti, realizzati con prodotti artigianali di propria produzione. Ottima pure la proposta di birre e amari di prima scelta. Buona anche la granita, sempre fatta da loro. Tutto ad un prezzo assolutamente conveniente. Ci siamo trattenuti dopo pranzo fino a tardo pomeriggio perché si stava proprio bene. Consigliatissimo.
Dr. Tomaselli Giovanni
12/01/2020
Ambiente rustico con specialità casereccie. Panini e pasta di grani antichi. Vista panoramica!
Alessandro Ghirardello
29/06/2022
Andando verso Messina e trovandoci in zona ad orario di pranzo, ci siamo fermati casualmente presso 'A Cuccagna... Un'ottima sorpresa, proprietari accoglienti, panini e insalatone ottime con ingredienti freschissimi e proprio a km0 come ci spiegavano, dato che arrivano dall'orto a pochi metri dal locale. Tutto ottimo, grazie!! (I Veneti di sabato 25/06)
Pizza Pizze Cannolo mandorlato Arancina Piadina Colombe artigianali Panettone Vongole e bottarga Pizza completa Crudo antipasto misto pecorino con miele buscate spada spaghetti tenerone con cozze catalana e sorbetto con zenzero Pizza con porchetta Gelato Pizza con il pistacchio Fish Antipasto ammiraglio Zuppa di cozze Spaghetti con le vongole Kebab Risotto ai frutti di mare Riso Fettuccine alle vongole Insalata di polpo Pizza senza glutine Gelati Panino Insalata di mare Cornetti Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni