Sluurpy > Ristoranti a Termini Imerese > Cafè Noir

Recensioni di Cafè Noir, Termini Imerese

Davide Castiglia
10/06/2023
Bellissimo locale elegante, discreti i calzoni fritti ed i cartocci con ricotta, sinceramente mi aspettavo più gusto. Personale gentile, servizi igienici, stretti e migliorabili su ciò che serve!!
Rino Giglio
25/12/2020
Purtroppo in pasticceria non sono ancora andato di persona , spero di andarci nella prossime vacanze. Nel frattempo ho ordinato 3 panettoni , classico , frutto di bosco, rocherone, spediti e arrivati in tempi record . Ne ho assaggiato due frutti di bosco e rocherone perché uno è stato un regalo , vi devo fare i miei complimenti veramente buoni. Lo consiglio sicuramente è di sicuro in futuro farò altri ordini anche se spero di venire lì di persona.
Lucia Rubino
06/09/2020
Il locale si presenta bene e i banconisti ti accolgono gradevolmente. Ho avuto modo di gustare dello squisito caffè, ma soprattutto molte torte da asporto, di tutte le varietà, dalla cheesecake, alla mousse, alla più classica sette veli: mai hanno tradito e il gusto è sempre stato più che ottimo. Resta una delle migliori pasticcerie della zona.
Marco Di Bella
09/09/2021
Locale molto bello fin dall'entrata ,accogliente e pulito . Servizio veloce. Tanta varietà e tanta qualità. Vetrina molto appetente.dipendenti molto sveglia e veloci . Ottimo rapporto Qualità-prezzo
DaFlaGiu
31/08/2022
Piacevolmente sorpreso, location pulita e organizzata, vasta scelta di prodotti e gusti unici...prezzi modici data l'esclusiva dei prodotti e degli ingredienti, tutto molto curato...complimenti e Consiglio vivamente
Filippo Marceca
20/07/2021
Rosticceria strepitosa, torte belle e buone, ottima pasticceria. Da circa 1 anno hanno aperto (di fronte)il locale per preparazioni senza glutine.
Davide B.
29/08/2018
Tutto molto buono!! Tavola calda assortitissima e di buona qualità! Prezzi nella media, personale molto gentile!! Lo consiglio per una colazione golosa!!!
Andrea Furnari
03/01/2023
Posto molto pulito accogliente , ma quello che mi piace di più di questo locale e l'assortimento di pasticceria e rosticceria ,in più il bar e ben fornito .
Beppe Meglio
01/12/2022
Bar fornitissimo rosticceria gelateria pasticceria e adesso anche produzone propia di panettoni artigianale. . Una piccola pecca non c'è parcheggio fuori a dire il vero non si trova facilmente visto che siamo al centro di termini imerese.
Agostino
04/11/2022
Incredibile la possibilità di scegliere: gelati e rosticceria sono veramente ottimi e non solo quelli....
Paola Di Tanto
24/10/2022
Situato in un punto centralissimo di Termini, il Gran Cafè Opera offre al cliente un'ottima caffetteria, pasticceria, rosticceria e gelateria. Il locale è abbastanza ampio e pulito; lateralmente resta uno spazio per la consumazione a sedere . Curata l'estetica del prodotto e la scelta delle materie prime ; tutto è di produzione propria. Cordiali e veloci i banconisti . Intelligente e utile la scelta di fornire elaborati esclusivamente per celiaci in un locale a se stante posto di fronte . Molto consigliato
Maria Angela Forti
03/01/2023
Cartoccini super. Vetrina fornita ed ordinata, buon caffè. Peccato per la sciatteria delle signorine al banco. Ci ritornerò comunque 😉
salvo brancato
07/10/2022
Ottimo bar, pasticceria rosticceria che offre anche primi e secondi piatti. Tutto buonissimo, proprio una delizia per i sensi, una tentazione a cui non si può resistere. Prodotti sempre freschi, personale cortese e professionale. Tutto ottimo, lo consiglio vivamente.
johnny gianfranco
26/01/2023
Ottimo Bar punto di ritrovo e di convivialità. Tutti prodotti di qualità e personale cordiale e gentile.
Rosalba Oliveri
01/12/2022
È un locale dove l'ospitalità,la gentilezza e la simpatia di tutto lo staff li contraddistingue...poi ovviamente la qualità dei prodotti è il Top dei Top💯 Siete ECCEZIONALI!!!!🥂
Ignazio Vivirito
21/07/2022
Vasta scelta tra dolci e l'ottima tavola calda, a cui si aggiungono dei piatti di cucina pronti per il pranzo. Sempre a pranzo trova anche del pane sfornato. All'interno c'è un fornito bar ed il personale è cordiale e disponibile.
antonio Di Maggio
24/01/2023
Assortimento sia dolce che salato, ottima qualità, staff gentissimo
Giusy Miná
09/08/2022
Mi è piaciuta molto l'esperienza al gran cafè opera ho potuto mangiare anche un panino gluten free 🤩 insieme a un secondo di pesce e un contorno davvero ben assortiti dal primo al dolce.
Pizza Pizze Cannolo mandorlato Arancina Piadina Colombe artigianali Panettone Vongole e bottarga Pizza completa Crudo antipasto misto pecorino con miele buscate spada spaghetti tenerone con cozze catalana e sorbetto con zenzero Pizza con porchetta Gelato Pizza con il pistacchio Fish Antipasto ammiraglio Zuppa di cozze Spaghetti con le vongole Kebab Risotto ai frutti di mare Riso Fettuccine alle vongole Insalata di polpo Pizza senza glutine Gelati Panino Insalata di mare Cornetti Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni