Sluurpy > Ristoranti a Termini Imerese > Country House Cafè

Recensioni di Country House Cafè, Termini Imerese

Luigi Ligotti
14/03/2023
Locale molto accogliente, cibo ottimo e prezzi nella norma.
Giuseppe Leotta
21/05/2023
Ottima location dall’aria country, cucina con ampia scelta, primi piatti ben preparati, prezzo in linea Consigliato
Francesco Castiglione
19/02/2022
Ottimo locale, molto suggestivo, per una serata in coppia è ottimo con zone appartate. Pietanze ottime, come ottime le pizze, e non solo consigliatissimo. Complimenti ragazzi.😘😘
Gianni P.
20/02/2023
Ottima pizza, locale gradevole, servizio efficiente e prezzi contenuti. Tutto ok
Alex Segala
07/05/2023
Assolutamente da provare, almeno per una cena. Melting di tradizione e cibo yankee in chiave locale.
Simona Sampino
18/05/2022
Locale accogliente, personale disponibile e super gentile! Nei menù c'è l'imbarazzo della scelta. Abbiamo ordinato diversi antipasti e quattro tipi di pasta diversi, tutti molto buoni. Tempi di attesa non eccessivi. Le porzioni sono abbondantissime e, ahimé, abbiamo fatto l'errore di saziarci con gli antipasti perciò non siamo riusciti a finire il primo. Temendo che qualcosa non fosse stato di nostro gradimento, prontamente avrebbero voluto offrirci frutta, dolce, caffè e amaro. Siamo rimasti piacevolmente stupiti del servizio. Ritorneremo sicuramente!
Salvatore Balistreri
21/12/2017
Ottima Location, menù molto buono e piatti fantastici.
Giuseppe Di Vittorio
25/12/2022
Pizzeria di buona qualità, hamburger discreti, kocktail e drink di ottima produzione. Locale consigliato.
Dario Scafidi
29/03/2022
Ottimo pranzo con i colleghi
Manila Salerno
03/09/2022
Locale accogliente e personale professionale, si possono gustare piatti gustosi e l impasto della pizza è ottimo e digeribile.
Giuseppe Rappa Architetto
05/04/2021
Giusto due giorni fa, abbiamo fatto la nostra prima esperienza con il delivery, acquistando e pagando on line pizze e bibite. Siamo clienti del Country da sempre, ma questa modalità di acquisto è la prima volta che la utilizziamo. Abbiamo scelto dal menù on line, che abbiamo trovato decisamente completo e facile da utilizzare. Abbiamo pagato con il bancomat e poco tempo dopo abbiamo ricevuto quello che avevamo ordinato. Esperienza positivissima. Specie in questo periodo di quarantena forzata per via della pandemia da Covid, essere riusciti ad organizzare così bene questo servizio, ci ha davvero sorpresi. Carmine e Giuseppe, come sempre, ci hanno stupito per la loro intraprendenza e per il risultato assolutamente perfetto. Complimenti vivissimi e continuate cosi, prima o poi anche il Kalós (grazie a voi) avrà la sua rinascita.
Roberto Neri
26/07/2018
Locale curato e personale cortese. I tavoli sul marciapiede sono scomodi perché c'è un po' di passaggio, molto meglio la veranda. La pizza molto buona, un po' caro per essere in Sicilia (25 euro due pizze, due birre e una bottiglia d'acqua). Consigliato.
Pizza Pizze Cannolo mandorlato Arancina Piadina Colombe artigianali Panettone Vongole e bottarga Pizza completa Crudo antipasto misto pecorino con miele buscate spada spaghetti tenerone con cozze catalana e sorbetto con zenzero Pizza con porchetta Gelato Pizza con il pistacchio Fish Antipasto ammiraglio Zuppa di cozze Spaghetti con le vongole Kebab Risotto ai frutti di mare Riso Fettuccine alle vongole Insalata di polpo Pizza senza glutine Gelati Panino Insalata di mare Cornetti Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni